Visualizza la versione completa : Come vi comportate quando avete le mani in vasca ?
SupeRGippO
29-11-2006, 01:40
Il sondaggio nasce da un mio dubbio sul mio personale comportamento quando ho le mani in vasca...
Divento intrattabile e mi isolo completamente....
se poi qualcuno mi dice qualcosa o mi disturba sarei capace di sbranarlo...
Voi come siete messi con "L'effetto Vasca ?"
#19 :-))
a me mi sta facendo male.... stasera mentre ero li ad incollar basette con tutte e due le braccia immerse... la vicina continuava a fare domande....
Alla fine l'ho trattata male e se n'e' andata :-D
+Carletto+
29-11-2006, 01:49
Sono concentrato, spesso rilassato a volte teso, dipende cosa devo fare. Se come oggi devo ritrovare una tridacna che ho messo ieri sera in vasca e che oggi non cè più (neanche il guscio) sono completamente assente, e se mi chiami magari una volta rispondo, ma già la seconda inizi a disturbarmi, mi arrabbio divento intrattabile e se continuo ad essere disturbato divento una bestia .... :-D :-D :-D
ora cosa devo votare :-D :-D :-D
Io non ho problemi, se c'e' qualcuno evito di avvicinarmi alla vsca, se proprio non posso mi chiudo in camera a doppia mandata e non ci sono per nessuno :-)) :-)) :-)) :-))
A me quando mi vedono intento a farmi i ca..zi miei incominciano a chiamarmi a destra e manca e, dopo varie incazzature, con il tempo non ho potuto che adeguarmi alla terza risposta :-))
mariobros
29-11-2006, 02:49
ho votato la prima, ma dipende da quello che devo fare. si sa che ogni minuto è prezioso, quindi più velocemente si fa e meglio è
triglauco
29-11-2006, 08:48
diciamo che quando metto le mani in vasca so gia che accadrà qualcosa di negativo #07 non c'è piu spazio per le mie mani in vasca
quindi preventivamente 5 minuti prima inizio a "santiare" per il solo fatto che devo mettere le mani in acqua ,questo però nel sondaggio come opzione non c'era, immagginatevi come sono nel mentre #19
PiftPift
29-11-2006, 09:14
mi assento dal mondo e mi concentro sul da farsi e se non viene bene o non sono soddisfatto del lavoro svolto in vasca (come la maggior parte delle volte visto che non sono mai soddisfatto) inizio a sgranare tutto un rosario di bestemmioni storici da competizione. solitamente evito di metter mano in vasca quando c'è gente, preferisco farlo nei momenti di "solitudine" ma se proprio devo allora mando i miei inquilini del momento a rifarsi gli occhi con la teca dei camaleonti. altra cosa che non sopporto e sulla quale non transigo e non sopporto, previe minacce di incaprettamento e gambizzazione: chi bussa sui vetri!!! -04 -04 -04
anch io sono concentrato ma mi altero molto se qualcuno viene a disturbare ;-)
Preparo già la colla visto che immancabilmente spezzo qualcosa :-D
non voglio assolutamente essere disturbato visto che già mi in.... da solo -04 perchè se ho le mani invasca vuol dire che è successo qualcosa :-))
io sono concentrato e se mi disturbi mi arrabbio, anche perchè in 40 litri lordi mettere le mani in vasca diventa un'operazione di chirurgia neurologica, basta un movimento scoordinato e succede un disastro tellurico................ :-))
***dani***
29-11-2006, 10:08
io sono molto rilassato quando le metto in vasca, e continuo a conversare con chi ho vicino... poi immancabilmente rompo qualcosa, oppure mi cadono quelle belle acropore da 3-4 kg, e chi ha visto la mia vasca sa di cosa parlo, e quindi mi altero un po' :-))
ma la prendo sempre con molta filosofia...
architect
29-11-2006, 10:30
io sono sempre tesissimo...alla fine mettere le mani in vasca è come mettere un elefante in un negozio di cristallerie... #17 e gira e rigira qualcosa si spacca sempre e puntualmente o finisce sotto le rocce o su qualche invertebrato super urticante
piggarello
29-11-2006, 11:28
io mordo! #18
io mordo! #18
-05 cosa? -05 le acro, il vetro, la plafo, una pagnotta, o...... :-D :-D :-D
metallica
29-11-2006, 12:20
oppure mi cadono quelle belle acropore da 3-4 kg
Vorrà dire che verrò a trovarti e mentre hai le mani in vasca cercherò di distrarti in tutti i modi!!! :-D :-D :-D
sono assente e se mi kiami..nn rispondo :-))
se nn me concentro..qualcosa casca sempre..e quello ke mi manda in bestia..è ke nn riesco a metterla come l'avevo messa prima -04
piggarello
29-11-2006, 13:14
generalmente mia moglie...poveraccia!!
...ma allora non capita solo a me che le acro cascano....le pinze cascano sopra le montipore distruggendole......le rocce si spostano e non ne vogliono più sapere di tornare come prima e allora bisogna spostare anche quelle.... bene tutto ciò mi conforta!!
PiftPift
29-11-2006, 13:17
:-D :-D :-D
e x fortuna ke gli hobbies rilassano e fanno socializzare
ke manica di sclerati assassini ke siamo #36#
SupeRGippO
29-11-2006, 13:20
DanieleRoma, mio padre, quando sei andato via, dopo l'urlo per aver torvato il paguro... mi ha detto :
AO ...QUELL'AMICO TUO E' SCEMO COME TE ???
piggarello
29-11-2006, 13:28
socializzare sicuramente.....rilassare...mica tanto! :-D :-D
ah....per non parlare delle piccola..facile....stupida...infinitesimale modifica che fai quando ormai hai finito, tranquillo che sia la ciliegina sulla torta, e immancabilmente qualcosa va storto e devi ricominciare....e intanto si fa mattina!! :-D :-D
PiftPift
29-11-2006, 13:28
ahahahaahahhaha miiiii ke figuraaaaaaaaaaaa
-d09
Diciamo che tendenzialmente metto le mani in vasca se nn c'è nessuno... ma dopo ultimi avvenimenti ho dato disposizione alle mie coinquiline di placcarmi fisicamente anche facendomi male se mi vedono aggirarmi con le maniche alzate intorno alla vasca senza un apparente motivo...
le rocce si spostano e non ne vogliono più sapere di tornare come prima e allora bisogna spostare anche quelle....
... le rocce.... le rocce...?
Tutte le rocce... la rocciata proprio... non una o due... tutte.. una catastrofe... -04 -04 -04 -20 -20 -20 -20 -20 -20 -20 -20
Ma uno deve sempre pensare che è venuta meglio di come era prima #36#... anche se nn è vero -28d# ... ma sopprattutto che se la prossima volta va a farsi una passeggiata è sensibilmente meglio... #13
luciafer
29-11-2006, 14:17
Oramai tutti sanno che quando sono vicino all'acquario, divento trasparente.
Non ci sono per nessuno!!!! #18 #18 #18 -e65 -e65 -e65
Ovviamente ultima risposta. -04 -04 -04
Di sicuro dipende da quello che stai facendo...
il piu' delle volte sono cose delicate da fare,dove occorre un po di serenita' e concentrazione...
quindi se disturbato divento una bestiiiia!!! -04 -04 -04
io sono molto rilassato quando le metto in vasca, e continuo a conversare con chi ho vicino... poi immancabilmente rompo qualcosa, oppure mi cadono quelle belle acropore da 3-4 kg, e chi ha visto la mia vasca sa di cosa parlo, e quindi mi altero un po' :-))
ma la prendo sempre con molta filosofia...
Idem come Danilo, ormai la prendo con filosofia anche io...
Una volta ero una bestia, se mi succedeva una ******* ci son state volte che ho volato le rocce in giardino passando per la finestra... :-))
concentratissimo, ma puntualmente appena metto dentro le mani o squilla il cellulare o qualcuno chiama! naturalmente mi incazzo come una bestia!
leletosi
29-11-2006, 15:32
flavio.....
hai "volato le rocce" ??
mazza quanto sei italiano.............ti adoro :-D :-D
SupeRGippO
29-11-2006, 16:14
BE ...IL TOSCANO e' la mamma dell'italiano :-D
firstbit
29-11-2006, 16:58
appena tocco l'acqua anche solo con un dito divento non solo intrattabile ma decisamente pericoloso...
sarà una qualche strana forma di allergia al sale? #18 #18 #18
+Carletto+
29-11-2006, 23:53
flavio.....
hai "volato le rocce" ??
eddai Fla, scendi il cane che lo piscio :-D :-D :-D :-D
SupeRGippO
30-11-2006, 00:03
anche questa del cane e' FANTASTICA.... :-D :-D :-D
flavio.....
hai "volato le rocce" ??
eddai Fla, scendi il cane che lo piscio :-D :-D :-D :-D
Lele, scricciolo, che ci volete fare, sò toscanaccio. :-))
io in genere metto le mani in vasca quando sono solo, poi sistematicamente
mentre il braccio è immerso, ho tre talee in bilico , mi arriva o una telefonata o mi spunta qualche rompiballe, poi pergiunta mi becco due morsi dalla crisyptera
ed allora mi incazzo come una bestia
-04
oppure mi cadono quelle belle acropore da 3-4 kg
Vorrà dire che verrò a trovarti e mentre hai le mani in vasca cercherò di distrarti in tutti i modi!!! :-D :-D :-D
evvaiiiiiii talee per tutti :-D
ceriantus
30-11-2006, 14:30
Di solito divento una belva continuando a maledire quelli che progettano le pinze e gli altri accessori puntualmente troppo corti o troppo ingombranti -d15
SupeRGippO
30-11-2006, 15:35
poi pergiunta mi becco due morsi dalla crisyptera
ed allora mi incazzo come una bestia
-04
pensavo di essere il solo ad avere le crisyptera piranha....
tacci loro quanto mordono... pensa che io le prendo a schicchere... e si ribellano.... alla fine invece di incollare le talee faccio a botte con loro... :-D
sebyorof
30-11-2006, 16:15
io solitamente quando metto le mani in vasca riesco a interrompere le sinapsi di collegamento fra cervello ed orecchie, e quindi non sento ciò che mi dicono, però a volte mi capita che per 5 minuti mi parlano vicino ripetendomi sempre la stessa cosa (dato che non ascolto) a quel punto si ricollegano automaticamente le sinapsi e mi incazzo come un lupo, e comincio a ringhiare e ululare!!!!
insomma non sono il solo esaurito che si incazza come una iena! :-D
RobyVerona
30-11-2006, 20:14
Io divento intrattabile anche perchè se qualcuno mi distrae sicuro al 100% che spacco qualche ramo... Anche i miei due Carlini hanno capito che durante il cambio acqua devono stare alla larga...
Io sono teso, ma non tanto per i coralli duri (che non ho), quanto perchè ho un voltans e 3 balestra...ed i balestra attaccano sempre e comunque, anche se raramente mordono....
...e l'unica volta che ho perso di vista il volitans è venuto a "strusciarsi" sul braccio tipo gatto.
Ho creduto di morire, seriamente.
concentrato e teso...per ore...con una smorfia in faccia e le orecchie chiuse....e immancabilmente qualcuno che mi chiama 3 volte al cell in 3 minuti pensando che sono affogato, o al telefono di casa per essere sicuro che sono affogato....il massimo lo raggiungo quando mia figlia flaminia viene intorno con le sorpresine dell'ovetto kinder "papino mi aiuti a montare il giochino che ho vinto??" e io che la guardo come fosse un'aliena :-D :-D
direi... sono completamente assente, ma rispondo (per zittire) e se sento ancora 1 mosca divento una belva
SupeRGippO
01-12-2006, 18:09
vedo che bene o male siamo tutti uguali... oggi ho inveito contro mio fratello che continuava a dire... "e' prontoooo.... " ...."e' prontooooo" :-D
ellisreina81
03-12-2006, 19:56
Posto che mi azzardo a mettere le mani in vasca solo quando in frenatus non hanno deposto, pena morsi a ripetizione, mi armo di santa pazienza perchè so già che qualcosa non andrà x il verso giusto e dovrò rimontare il puzzle di rocce che puntualmente distruggo...
tiziano1958
03-12-2006, 22:39
Io invece quando devo far qualcosa in vasca (oltre a mettere i guanti lunghissimiii :-D ) chiamo sempre la moglie per darmi :-)) una mano e devo dire che sono sempre rilassato anzi piu delle volte e lei che mi dice di stare attento a questo o a quello #19
--------------------------------------------------------------------------------------
Vasca 140*70*45 , schiumatoio lg 600s,plafoniera sfiligoi Infinity xr4 2*400 4t5w54 ,reattore calcio deltec PF600s,120kg di rocce vive,n.4 tunze turbelle 2002 ,sonde varie comandate da limulus e refugium CPR
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |