Visualizza la versione completa : Impianto co2
Ciao ragazzi,avrei intenzione di farmi un impianto di co2 con bombola e riduttore pero' non riesco a trovare nessuno delle mie parti che vende l'occorrente,c'è qualcuno di torino che saprebbe indicarmi dei negozi? razie mille
vai da Fish&Friends in via Giordano Bruno 65............
Grazie,ma io cercavo solo la bombola ricaricabile e il riduttore per fare un impianto come quello che c'è nelle schede del sito,magari qualcuno di torino l'ha gia' fatto e sa dirmi a chi rivolgermi
ciberman
15-05-2005, 22:24
prova nei negozzi di antincendio, loro dovrebbero averli, altrimenti prova aandare nei negozzi che riforniscono i bar con i distributori alla spina, loro hanno tutto.. se riesci a arrufianarti un po.. forse :-D :-D :-)) e...
Grazie,ma io cercavo solo la bombola ricaricabile e il riduttore per fare un impianto come quello che c'è nelle schede del sito,magari qualcuno di torino l'ha gia' fatto e sa dirmi a chi rivolgermi
certo guarda che quella roba lì la trovi anche sfusa nei negozi di acquariofilia...............se poi vuoi "recuperare" a poco prezzo non saprei che dirti.............prova con qualcuno che ricarica estintori a CO2.........
materiale per saldature: stesse bombole e stessi riduttori di pressione
prova a cercare nelle pagine gialle "gas tecnici" o qualcosa di simile.
oppure fornitori dei bar
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |