PDA

Visualizza la versione completa : Meraviglie della tecnologia moderna...

Rama
28-11-2006, 23:48
Non mi importa se si inc***a visto che vi dò la possibilità di monitorargli i valori della vasca in qualunque istante e da qualcunque posto vi troviate... :-))

Guardate un pò cos'è possibile fare oggi con questi "giocattolini"... ;-)

http://ik2vov.scrapping.cc/

Si ha la possibilità di monitorare in continuo un sacco di parametri, e addirittura di azionare a distanza gli accessori della vasca... con un palmare ad esempio, dopo un pranzo di lavoro fuori città, prendi e accedi alla tua vasca col modulo ethernet.. e se ti gira fai partire una dosometrica, accendi o spengi la luce, comandi le prese sulla ciabatta del computer e via dicendo...

Sinceramente sono rimasto impressionato dalle possibilità che sono arrivati ad offrire oggi questi sistemi di controllo...

Scusa Gilberto, quando ho giurato di non farlo vedere a nessuno avevo le dita incrociate... :-D :-D :-D

sendykey
28-11-2006, 23:55
Non mi importa se si inc***a visto che vi dò la possibilità di monitorargli i valori della vasca in qualunque istante e da qualcunque posto vi troviate... :-))

Guardate un pò cos'è possibile fare oggi con questi "giocattolini"... ;-)

http://ik2vov.scrapping.cc/

Si ha la possibilità di monitorare in continuo un sacco di parametri, e addirittura di azionare a distanza gli accessori della vasca... con un palmare ad esempio, dopo un pranzo di lavoro fuori città, prendi e accedi alla tua vasca col modulo ethernet.. e se ti gira fai partire una dosometrica, accendi o spengi la luce, comandi le prese sulla ciabatta del computer e via dicendo...

Sinceramente sono rimasto impressionato dalle possibilità che sono arrivati ad offrire oggi questi sistemi di controllo...

Scusa Gilberto, quando ho giurato di non farlo vedere a nessuno avevo le dita incrociate... :-D :-D :-D

Io sono un amante della tecnologia e questa è una di quelle figate che non hanno bisogno di commenti!!!

frankzap
29-11-2006, 00:17
ALLUCINANTE....... #17 #17 #17 #17 #17 #17

marcocs
29-11-2006, 02:19
flavio io c'e l'ho ed e' una figata dalle infinite impostazioni....semplicissimo da utilizzare quando passi di qui te lo faccio vedere ;-) ;-)

mariobros
29-11-2006, 02:33
è sicuramente qualcosa di spettacolare, anche se ancora non riesco ad arire la pagina. ora aspetto il commento di gilberto :-D :-D :-D

ALGRANATI
29-11-2006, 09:16
Flavio....comprato ieri.......colgo l'occasione x rigraziare Gil della lezione #19 #19 #19 ;-)

sendykey
29-11-2006, 11:42
Cosa dovrebbe costrare mediamente una centralina simile?

ik2vov
29-11-2006, 12:05
Eccomi, Flavio, diciamo che oramai non c'e' problema, lo avevo postato gia' io nel forum Aquatronica.....

In quella pagina si puo' vedere lo stato delle prese oltre ai valori di lettura delle sonde, le mie sonde al momento sono tutte da ritarare, stasera se trovo tempo lo faccio.

Avendo la password si entra nello stesso menu e si ha la possibilita' di accendere o spegnere le utenze.... mi immagino in giro per il mondo.... esco da un'immersione e voglio monitorare i valori della vasca..... accendo il mio pda, mi collego in internet e posso visualizzarlo... piuttosto che collegarmi da un'internet point qualsiasi nel mondo.... per me e' una cosa spettacolare, sono esaltato da questo modulo!!!!!

Ciao

malpe
29-11-2006, 13:05
Io ho toccato con mano ieri sera da Gil ...... strumento da prendere assolutamente.
Se penso a quandi soldi ho speso fin ora tra controlli, timer, osmoregolatori......per non avere nulla di paragonabile con questo.

Rama
29-11-2006, 14:01
malpe, verissimo! #36#

Il prossimo passo ragazzi sarà crakkare la password di Gil e renderla pubblica, state pronti... ;-) :-D :-D :-D

ALGRANATI
29-11-2006, 16:55
Rama, non preoccuparti Flavio.
ho già portato le sue sonde temperatura a 45 gradi e il phametro l'ho abbassato a ph 2 #18 #18 #18 :-D :-D