Entra

Visualizza la versione completa : quanto siamo pallosi........

yeah!
28-11-2006, 19:54
ciao a tutti come da titolo vi assillo con un altro problemuccio(che magari non è niente ma essendo un neofita mi fa sclerare)
ho tre capnelle/cladielle(non ho ancora capito)di cui una di circa 5/6cm(cresce a vista d'occhio)e le altre 2 di 3cm con solo due rametti.ora:le più piccole non si aprono da due giorni.ma fanno la muta anche loro?(*******?)che può succedere?

***dani***
29-11-2006, 10:03
fai una foto e ti diremo cosa è... per altro è facile distinguerle, le capnelle hanno il tronco spesso e lungo con le "foglioline" sulla punta... le cladielle in pratica non hanno tronco

senza foto difficile risponderti... non mi risulta facciano la muta, dato che non hanno pelle protettiva, ma potrebbe ancora essere ambientamento.

yeah!
29-11-2006, 21:16
allora iniziamo:l'animale in questine ha un cm circa di gambo e i polipi fino a metà ramo.
le tre talee sono state inserite insieme da circa una settimana e si sono sempre aperte;adesso una delle due più piccole si è aperta mentre l'altra è ancora chiusa ed è lucida!!!!!come se fosse in muta(non mostra segni di danneggiamento,è solo chiusa
ciao :-)