Visualizza la versione completa : CACA E NACCARA ANOMALA
POSSO FAR CONVIVERE QUESTE DUE SPECIE IN 100 LITRI?
SE NON FOSSE POSSIBILE POSSO METTERE I NACCARA IN UN 50 X 30 X 30? TRIO O COPPIA? GRAZIE ALE
Melodiscus
28-11-2006, 13:44
secondo me insieme non possono stare, e da soli in una vasca del genere starebbero stretti secondo me. ti rimando alla scheda di AP. ciao ciao
LEGGENDO SU UN TOPIC IN RETE LEGGO CHE SONO STATI MESSI IN UN 30 LITRI E MASSI DI APISTOGRAMMA.IT DICEVA CHE ANDAVA BENE. ALE
marcoilmace
28-11-2006, 17:34
Ti sconsiglierei di mettere entrambe le specie nello stesso acquario e comunque entrambe le specie non possono stare in un 30 litri.
Melodiscus
28-11-2006, 17:42
quoto marco. mi sembra strano che massi abbia detto questo. #24 #24 #24 #24 #24
ho detto che massi ha detto che sono le nannacara stavano in trebta litri, senza caca, solo loro! sono nannaccara in 40 netti? ale
il fatto che io, massy , malawi , bacarospo ecc abbiamo con successo allevato dei pesci anche in pochi litri non è un caso; però abbiamo la possibiltà di separare/intervenire/accorgerci quando l'aggressività intraspecifica raggiunge dei livelli di pericolosità....
non lo dico per tirarsela, ma perchè con l'esperienza si possono conoscere i pattern giusti, si può osare un po' di più e soprattutto si hanno un numero di vasche dove eventualmente ricoverare i malcapitati...
alla tua domanda della vaschetta ti posso rispndere di sì...nessuno vieta di riprodurre dei nani in un 50 x 30, l'importante è che tu abbia una vasca (senza altri nani) dove eventualmente poter mettere il maschio quando la femmina ,come probabile , lo aggredirà... ;-)
quando la femmina ,come probabile , lo aggredirà... ;-)
Io le nannacara non le ho mai tenute sotto ai 100 litri. Se la femmina si incazza uccide tutti in 2 minuti.
Ciao Enrico
ok allora metterò dei borelli. grazie ale
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |