Visualizza la versione completa : reattore fito
come lo vedete il reattore aquamedic senza luce ??
con soli 50 euro lo prendo nuovo..ci aggiungo un tubo al neon e sono a posto...
e non impazzisco a costruirlo
ALGRANATI
28-11-2006, 09:17
Benny, hai 1 foto??
lo vedi su aquamedic italia
www.aqua-medic.it
Beh ti posso dire che senza luce non vedo nessun reattore :-D :-D :-D
battuta idiota!!!
sstella75
28-11-2006, 21:00
vorrei prenderlo anche io sembra comodo si può fissare ad una parete...
http://www.aqua-medic.de/seawater/it/14/plan%5Freac/
qualcuno lo ha usato?
[b:d6f4d64417]Simone[/b:d6f4d64417]il tuo di quanti litri lo hai fatto? http://www.acquariofilia.biz/allegati/plan_reac_117.jpg
Non ha molta capacità ma si può fare... di positivo senz'altro il cono infondo, aiuta molto perchè il fito su reattori a base piatta tende a sedimentare anche con forte areazione.
Se non ti interessano colture parellele di rotiferi o plancton vario và più che bene per una vasca media secondo me... un 200ml credo te li sforni senza problemi ogni giorno...
Beh ti posso dire che senza luce non vedo nessun reattore :-D :-D :-D
battuta idiota!!!
la luce ce la metto io !!!
quello con la luce costa 100 euro di piu' ed è uguale...
con 100 euro ci metto sai quanti tubi al neon ??
sapete se ci sono siti italiani che lo vendono?
ciao ale
no..ma su aquapro200 lo vendono
Io eviterei.... piccolo e scomodo per me.... senza contare che te lo fai facilemnte.
Ciao
Io eviterei.... piccolo e scomodo per me.... senza contare che te lo fai facilemnte.
Ciao
con 50 euro non me lo faccio....
franklin
02-12-2006, 16:13
guarda c'è acquariumcoralreef ha i tubi trasparenti a poco,un tubo e un aereatore e sei a cavallo.
Ciao
con 50 euro non me lo faccio....Tubo in acrilico del 100/96 lungo 40cm, sotto un riquadro in acrilico da 100x100, sopra un bocchettone in PVC, qualche goccia di Tangit, un po' di colla acrilica, un rubinetto e del tubo da aeratore.... ad occhio spendi 350€ ma e' il doppio o triplo di quello AquaMedic.... certo pero' c'e' da farlo....
Ciao
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |