Visualizza la versione completa : piranha
Ho 2 piranha che alimento con artemie, gamberetti e pesce surgelato, che consigli mi potete dare per allargare un pò la loro dieta senza spendere cifre assurde nei negozi?
Panzergas
27-11-2006, 20:43
che piranha sono?scusa ma dicendo piranha possono essere tantissimi nomi
Pleco4ever
28-11-2006, 13:07
Ho 2 piranha che alimento con artemie, gamberetti e pesce surgelato, che consigli mi potete dare per allargare un pò la loro dieta senza spendere cifre assurde nei negozi?
prendi una canna da pesca e vai nel lago a prendere i pesciolini...
ti risparmio tutta la tititera sul fatto che i pira vogliono vasche da litraggi non commericali e devono stare in banco...almeno di 5/7 esemplari...
dicendo piranha possono essere tantissimi nomi
dicendo piranha può intendere solo i serrasalmus di natter...se no avrebbe detto il nome scientifico...
Suerte
Pleco4ever
28-11-2006, 13:10
ah..se non sai pescare puoi dargli il pesce surgelato,pollo etc etc oppure se li abitui anche i pellets a base di farina di pesce,quelli che si danno alle trote
Occhio che però sono molto grassi.
Se no puoi prendere anche un capibara e pucciarlo nella vasca
ah..se non sai pescare
Ha parlato Sampei! :-D :-D :-D
Ciao Enrico
Pleco4ever
28-11-2006, 14:42
Ha parlato Sampei
Mica tutti sanno pescare...COME ME...-ROTFL- -ROTFL-
Appena si decide a fare feddo inizio le ostilità con i lucci del lago...poi posto le foto e VEDIAMO
non sono io che mi diletto a pescare ma mio papà, e il pesciolino fresco sembrano gradirlo molto!!!
Grazie mille a tutti
Panzergas
29-11-2006, 20:57
dicendo piranha possono essere tantissimi nomi
dicendo piranha può intendere solo i serrasalmus di natter...se no avrebbe detto il nome scientifico...
Suerte
Mai sentito parlare di PYGOCENTRUS CARIBA ???? ed PYGOCENTRUS PIRAYA ?? ed PYGOCENTRUS TERNETZI?
A quanto pare sono piranha anche loro
Pleco4ever
30-11-2006, 17:53
Mai sentito parlare di PYGOCENTRUS CARIBA ???? ed PYGOCENTRUS PIRAYA ?? ed PYGOCENTRUS TERNETZI?
certo...ma essendo speci non comuni nelle vasche dei negozi certamente un "non esperto" le avrebbe chiamate col nome scientifico...
Indicando piranha in generale il "non esperto" indica il serrasalmide di natter...
Poi magari mi sbaglio eh,per fugare ogni dubbio si potrebbe postare una foto...
Panzergas
30-11-2006, 21:33
Infatti per quello ho chiesto che tipo fosse.
Dato che molta gente li classifica esclusivamente come piranha, la domanda e' lecita.
Altra obbiezione , ma chiedero' a lui il perche' dell'acquisto senza informazione.
Come da te detto giustamente si potrebbe postare una foto.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |