PDA

Visualizza la versione completa : Askoll ambiente ADV 100 che ne pensate?

Franglove
27-11-2006, 16:44
che ne pensate dell'acquario in oggetto?

ho trovato una buona offerta che comprende il filtro esterno Pratiko 200... il tutto a 200€

in rete (es:abissi) vedo NUOVO ambiente ADV 100... vuol dire che Askoll sta commercializzando una ri-edizione del Vecchio ambiente ADV 100 eliminando magari alcuni problemii che aveva il vecchio?... in questo caso capisco che il negozio dove ho trovato l'offerta voglia liberarsi della merce a magazzino (che quindi sarà il il vecchio modello)

stesso discorso per il filtro... leggo in giro che Askoll ha commercializzato il NUOVO Pratiko GOLD eliminando alcuni problemi tipo perdita di acqua dalle maniglie.

Voi che ne pensate?

Grazie

vizma86
27-11-2006, 23:04
ciao!
sono possessore di quest'acquario,mi sento tirato in causa e ti dico cosa ne penso:
Per me e' tuttosommato un buon acquario,non m ha dato problemi di nessun tipo,anche perche' cmq ce l'ho solo da 6 mesi..tuttavia ti avviso che nel caso in cui vorresti renderlo aperto come acquario hai un tirante piuttosto bruttino a vedersi a meta' vasca k NON puoi togliere a meno che' non vuoi inondarti casa,e in piu' ha le siliconature nere potrebbero stonare se hai intenzioni(e riesci) e fare un bel plantacquario
Cmq gli do un voto pari a OTTO :-))
e per 200€ con tanto di pratico 200 che costa 50€ circa e' un buon prezzo!
OCCHIO: a mio parere questa svendita e' dovuta al fatto che tra poco\pochissimo escono i nuovi modelli di acquario della askoll,su acquaingros c'e' qlc info,quindi occhio che magari poi ti penti #36#

Franglove
28-11-2006, 12:58
nessun altro sa dirmi qualcosa?

grazie