Visualizza la versione completa : Sarco ferito
Questa settimana mentre staccavo un po di valonia alla base del sarco con una lamettta da cutter senza volere ho lacerato leggermente il piede del sarco e da quel momento nn si è + riaperto...anzi è + che mai chiuso....
Morirà?da cosa si capisce se muore?nel frattempo cosa posso fare?
ALGRANATI
26-11-2006, 18:33
volpe81, non preoccuparti.
fai solo attenzione che non inizi a marcire ;-)
ragazzi sono passati 8 giorni e il sarco rimane chiuso!!!!!
km faccio a farlo riprendere???Provo col defibrillatore??
MA è dovuto al microtaglio secondo voi?
Inserisco una foto....Sarco sofferente http://www.acquariofilia.biz/allegati/immagine_605.jpg
Inserisco una foto....Sarco sofferente http://www.acquariofilia.biz/allegati/immagine_200.jpg
ops scusate x il doppione
io il taglio nn lo vedo, cmq a meno che lo vedi annerire, nn ci sono problemi. i sarchi spesso rimango chiusi per parecchi giorni.
PiftPift
01-12-2006, 10:49
assicuragli un buon ricircolo d'acqua ke lo possa "investire" per bene e si riprenderà presto. dagli tempo sono animali davvero resistenti
ma il taglio è impossibile vederlo xkè dara 3-4 mm ma dopo nn si è più aperto...
Ho ancho notato che il pagliaccetto di notta si ci posa sopra x dormire può essere anche questo???
Allora se muore diventa nero???
:-)) :-)) gli ho diretto contro il getto della pompa di risalita e dopo 8 giorni si è riaperto!!!!!!!!!adesso stò nutrendo in maniera un po + abbondante la vasca in modo ke si riprenda bene...
Anche questa è andata...
:-)) :-)) gli ho diretto contro il getto della pompa di risalita e dopo 8 giorni si è riaperto!!!!!!!!!adesso stò nutrendo in maniera un po + abbondante la vasca in modo ke si riprenda bene...
Anche questa è andata...
PiftPift
05-12-2006, 22:45
ottimo.i sarco godono a stare sotto un gran bel getto dopo esser stati recisi, taleati, o quando stanno in muta #25 #25 #25
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |