PDA

Visualizza la versione completa : modulo pc

gerry
26-11-2006, 14:39
ciao, per connettere il modulo pc alla "ciabatta" si può utilizzare una presa qualunque?
Chiedo questo perchè io pensavo di utilizzare il primo connettore in "alto" a sx (quello più vicino alle prese, scusate la poca chiarezza); quando però connetto il cavo l'unità centrale mi segnala la disconnessione di tutto (unità di potenza, temperatura,ph) e non misura più nulla.
Questa cosa invece non accade quando collego il cavo alle prese in "seconda fila"; è normale?

Ciao Gerry

ik2vov
26-11-2006, 14:46
ciao, per connettere il modulo pc alla "ciabatta" si può utilizzare una presa qualunque? se ho capito intendi le prese USB, se cosi' fosse la risposta e' si
Chiedo questo perchè io pensavo di utilizzare il primo connettore in "alto" a sx (quello più vicino alle prese, scusate la poca chiarezza); quando però connetto il cavo l'unità centrale mi segnala la disconnessione di tutto (unità di potenza, temperatura,ph) e non misura più nulla.
Questa cosa invece non accade quando collego il cavo alle prese in "seconda fila"; è normale?

Ciao Gerry no, controlla che si colleghi correttamente il connettore ed il cavo, potrebbe essersi sganciata la presa usb? se ci metti la sonda pH ad esempio funziona correttamente?

Ciao

gerry
26-11-2006, 22:42
ho riprovato e questa volta tutto è andato bene, ho paura che uno dei fili della spina che collega il controller all'unità di potenza sia un pò ballerino e muovendolo a volte fa saltare il collegamento

ciao e grazie Gerry

©utte®
27-11-2006, 09:31
A me è capitatata la stessa identica cosa quando ho inserito la presa usb al contrario.....sinceramente nn pensavo fosse possibile....

dema
27-11-2006, 09:32
ho riprovato e questa volta tutto è andato bene, ho paura che uno dei fili della spina che collega il controller all'unità di potenza sia un pò ballerino e muovendolo a volte fa saltare il collegamento

se cosi' fosse appena ho un po' di tempo passo con stagno e saldatore e mettiamo a posto tuttio.