Visualizza la versione completa : talee importazione dirette dall'estero
ciao a tutti ho gia provato a fare con il tasto cerca ma non sono riuscito a trovare le info necessarie.
qualcuno di voi sa come e dove e possibile aquistare direttamente alla fonte cioè i paesi produttori di talee.
parlo di 50/60 pezzi diretti a casa ovviamente con regolari permessi vari. avete mai provato nulla di simile?
oppure qualche grossista in germania, o altrove?
insomma sapete indirizzarmi per la mia prima esperienza
ciao a tutti fatemi sapere
prova a sentire da
carmenschwemmer in Germania, è una donna che fà importazione di qualsiasi cosa anche invertebrati e pesci , purtroppo l'indirizzo web non lo ricordo, ma se fai una ricerca con il suo nome sicuramente lo trovi.
l'indirizzo web di carmenschwemmer dovrebbe essere www.importstation.de
ciao Gerry
granz, acquistare a scatola chiusa senza sapere cosa ti arriva pagandolo in anticipo..... beh, non e' proprio il massimo per me.... senza contare il rischio morti....
In bocca al lupo.
jmasterj2
06-12-2006, 14:19
la talee sul mercatino le paghi 10-15 euro
dubito che comprandole all'estero tu spenda di meno
granz, acquistare a scatola chiusa senza sapere cosa ti arriva pagandolo in anticipo..... beh, non e' proprio il massimo per me.... senza contare il rischio morti....
In bocca al lupo.
quoto gilberto io ho visto molte scatole chiuse arrivare in un negozio della mia citta'....il rapporteo e' su 10 pesci 6 morti e 3 vivi(quasi moribondi) 1 perfettamente sano. -28d# -28d# -28d# -28d# considera che io ero presente proprio all'arrivo della scatola e nel momento dell'apertura ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |