Visualizza la versione completa : betta in pericolo!!!!!!!!
pisolo68
25-11-2006, 08:42
aiuto chi mi aiuta con il mio betta #28g e da qlc giorno che la coda si stà rovinando ho una vasca di 20l. con ph7 gh6 no2 assenti impianto di co2 4 neon 2 coridoras alcune ampullarie e una coppia di betta il maschio ha tutte le pinne come se fossero mangiate ma durante il giorno non ho notato nessuna aggressività da parte della femmina anzi #19 il contrario ........da cosa può dipendere???????????
per essere un 20 litri ci sono troppi pesci non va bene :-) una coppia di betta può stare in una vasca così piccola solo per l'accoppiamento, poi vanno separati. per una convivenza stabile ci vuole una vasca di circa 60 litri altrimenti è facile che uno dei 2 decida di attaccare l'altro e in 20 litri non c'è spazio per la fuga #13
pisolo68
25-11-2006, 22:06
pensi sia dovuto all'aggressività della femmina in ore notturne milly, ??????
è probabile a meno che non sia una patologia come la corrosione delle pinne :-) prova ad aprire un post in malattie postando anche delle foto del betta ;-)
pisolo68
27-11-2006, 10:31
ok grazie milly, ;-)
pisolo68, questo lo chiudo, eventualmente se hai altre domande posta nello speciale dedicato ai betta grazie :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |