Visualizza la versione completa : i miei porcelli...ops scalari
eccovi 3 foto di alcuni dei miei 5 scalari ... o per meglio dire porcelli perchè mangiano come maiali, fiocchi e granuli di tutti i tipi
http://www.plantacquari.it/images/varie/scalari/1.jpg
http://www.plantacquari.it/images/varie/scalari/2.jpg
http://www.plantacquari.it/images/varie/scalari/3.jpg
Molto belli davvero!
Che dimensioni hanno, più o meno e in che vasca li tieni?
Ciao, Andrea.
li tengo nella vasca da 100*50*50 dedicata alle piante e saranno crica 10cm
Come taglia sono più o meno simili ai miei. Volevo ancora chiederti se hai già notato qualche accenno di discussione territoriale. Una volta che eventualmente si formerà la coppia, cosa pensi di fare?
Ti faccio queste domande perchè nel mio 400 lt (e colgo l'occasione per ringraziarti ancora per le bellissime piante che mi hai dato quest'estate #25 ) attualmente sto ospitando 4 scalari (3 black ed uno classico, simile ai tuoi) e mi piacerebbe metterne altri 2 sempre di livrea classica argentata/barrata, solo che temo di incasinare il tutto. Originariamente avevo altri due scalari un Koi molto grande che penso sia morto di vecchiaia (aveva circa 12 anni) e un altro pinne a velo che ho regalato ad un amico, comunque non avevo mai avuto grossi problemi caratteriali tra di loro. Pensi che sia possibile aggiungerne oppure è meglio lasciare stare?
Quali altri ospiti hai in vasca?
Ciao, Andrea.
ciao
i miei ogni tanto hanno comportamenti strani, o si beccano, o stanno tutti insieme o stanno sparzi uno per parte
sinceramente non o cosa potrebbe capitare ai tuoi mettendone altri, 400L sono tanti e non credo ci siano problemi
in vasca avevo 20 hypessobicom (non ricordo bene come si scrive, cmqsono i caracidi rossi) ma un paio di mesi fa li ho tolti perchè avevano sottomesso gli scalari :-D
ora ho gli scalari 4 hypessobicom e una coppia di pulcher che dovrò decidermi a togliere ... cmq entro breve penso di lasciare solo gli scalari
se dovesse formarsi la coppia, lascerò solo quella
Cavolo se son belli #21 questi scalari li alleverei pure io #21
AcquaPazza
24-11-2006, 13:27
Che belli.. -05
non sono un'amante degli scalari ma questi sono molto belli.. #13
digitalhawk
24-11-2006, 15:40
davvero bei maialini...hem scalari :-D
skerzi a parte sono davvero belli e ben tenuti
una foto della vasca?
digitalhawk la mia vasca non la conosci?
tropocal rain forest non ti dice nulla? con questa vasca sono arrivato 3° all'aga contest 2006 nella sezione large ;-)
ogni tanto fare un giro nel sito nella mia firma no è :-D :-D :-D
digitalhawk
24-11-2006, 16:03
lol allora si che l'ho vista! e cavoli sa l'ho vista!! -69
allora complimenti x la vasca e per i pesciotti! #19
cmq ogni tanto ci faccio un giro... :-)
garoluca
25-11-2006, 01:06
Come sempre ti faccio i miei complimenti....Belle anche le foto....
Ciao
Luca
bei pesci e bellissime le foto come sempre :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |