PDA

Visualizza la versione completa : MI è sparita una femmina di caca...

Nevermind
24-11-2006, 10:46
Da qualche giorno mi è sparita una femmina di caca...qualche giorno prima aveva "cambiato colore" e faceva la tipica danza di corteggiamento...ho pensato che forse sta deponendo ma secondo voi è possibile che stia quasi 1 settimana oramai rintanata senza farsi vedere...solo qualche giorno fa l'ho vista di sfuggita in una grotta ....non si fa viva manco per mangiare...

Il mio dubbio è che dato che il mio ancy sta "covando" non sia stato infastidito da questa femmina e magari l'ha aggredita..... -28d# però mi pare strano.... non è la prima covata che fa e in passato mai avuto problemi.

marcoilmace
24-11-2006, 11:17
Non ti preoccupare è normale, se tutto va bene quando ricompare sarà circondata daa piccoli ;-).

Nevermind
24-11-2006, 11:22
Non ti preoccupare è normale, se tutto va bene quando ricompare sarà circondata daa piccoli ;-).

Speriamo sarebbe la mia prima ripro (li ho da poco)...anche perchè fino a prima di sparire non dava alcun segno di malattia o sofferenza.
Non mi resta che attendere.

Solitamente quanto rimangono rintanate prima di uscire con la prole?

mapone
24-11-2006, 11:39
La mia usciva dopo 3 giorni dalla noce di cocco

Guarda se in qualche tana vedi una montagnetta davanti all' entrata...cosi sai dove si è nascosta :-))

CIao ;-)

Nevermind
24-11-2006, 17:00
Scusa dopo 3 giorni che erano nati? O dopo soli 3 giorni di deposizione?

mapone
24-11-2006, 19:40
Dopo 3 giorni si schiudevano le uova e la femmina usciva a dare un occhiata veloce in giro dalla sua tana.......i piccoli stazzionavano davanti alla tana( piu dentro che fuori).

Tieniti pronto per il 6 giorno ad avere i naupli d' artemia

Ciao ;-)

Melodiscus
25-11-2006, 01:36
quoto, prepara il fiocchetto sulla porta, vedrai un bello sciame appena la neo mamma uscirà dalla degenza!!!