Visualizza la versione completa : Chi si è iscritto...
... al concorso fotografico???
http://www.acquaportal.it/concorsi/acquario#06/default.asp
Ultimamente si vedono un sacco di bellissime vasche, visto che ancora non c'è una lista "ufficale" di partecipanti ero curioso di sapere chi è che ci stà lavorando su, si è già iscritto o pensa di iscriversi... :-))
Dai venite allo scoperto e smettete di tirare a lucido i vetri col raschietto! :-D
Rama, Ho le foto di un mese fà, con la vasca ripiena di Turbellarie :-D
che dici vinco :-D :-D :-D
sebyorof
24-11-2006, 10:15
la mia vaschetta è ancora troppo giovane per partecipare :-( avrei partecipato volentieri...
ragazzi non è un concorso "fotografico", quindi chiunque può proporre il proprio acquario senza paura di critiche o di delusioni, anche un acquario avviato da poco se impostato nel modo corretto può ambire ad uno dei premi, non è un concorso di bellezza.....la valutazione va fatta non soltanto sull'impatto visivo ma anche sullimpostazione tecnica e di allestimento in generale nonchè sulla salute degli animali........... ;-)
quindi armatevi di coraggio e voglia di confrontarvi ed iscrivetevi........... :-))
Rama, Ho le foto di un mese fà, con la vasca ripiena di Turbellarie :-D
che dici vinco :-D :-D :-D
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D grande augusto io penso che vinci sicuro :-D
ALGRANATI
24-11-2006, 17:25
Kissà sè vincono le turbellarie di Kero o quelle di Flavio??? #24 #24 #24 :-D :-D :-D
he!!
io metterei il mio ma ho solo le rocce!!! :-D
per me sarà momento tra un anno!!!
io ci avevo pensato, il nanetto stà andando alla grande... però sono ancora alle prese con un cespuglietto di Bryopsis che proprio non riesco a debellare -04 -04
mi rovinerebbe le foto! -04
vento76, hai un nano bellissimo, datti almeno una possibilità.......... #36#
ok
lunedì vedo di tirare fuori qualche foto decente e mi iscrivo!
...anche se non è che abbia una gran macchina fot....
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |