Visualizza la versione completa : Finalmente!
tetrazoma
23-11-2006, 19:45
E' finalmente disponibile la nuova versione firmware per il controller e l'aggiornamento per le dosometriche ed il modulo ethernet. Ho appena aggiornato il controller ed ho simulato un blackout prolungato per vedere se perdeva ancora la data e l'ora. Non le perde più ma neppure mi segnala che c'è stato un blackout! #06
C'è qualche nuova impostazione da utilizzare se si vuole essere avvertiti del blackout?
Andrea
tetrazoma, per quanto hai lasciato staccata la presa?
Un black out per essere considerato tale deve durare almeno x secondi (non ricordo bene se la x = 10 o giu' di li....)
Ciao
tetrazoma
23-11-2006, 22:18
La prima volta per 30 secondi, poi ho riprovato per 3 minuti risultato ha perso di nuovo data e ora! #23
Andrea
Contatta Aquatronica, non credo sia un problema del firmware.
Ciao
tetrazoma
24-11-2006, 22:04
Oggi ho riprovato ad simulare un blackout , risultato controller morto!! -04
Display completamente spento impossibile reinstallare il firmware #07
Andrea
tetrazoma
25-11-2006, 21:16
Ho letto sul forum che qualcun altro ha riscontrato il mio stesso problema e che per riattivare il controller lo lascia scollegato dal alimentazione per tutta la notte e la mattina seguente si rianima. Funziona!! Oggi a mezzogiorno l'ho scollegato e stasera si è rianimato #24
Ora non mi rimane che riprogrammare di nuovo tutto. Non oso pensare cosa possa accadere di nuovo in caso di un blackout.
Andrea
tetrazoma, contatta il supporto tecnico Aquatronica.
Ciao
per fortuna non sono l'unico ad aver riscontrato questo problema che a parer mio e molto grave,riguardo a contattare aquatronica devo dire che mi vergogno quasi ultimamente ho avuto qualche anomalia
tetrazoma
29-11-2006, 22:26
Oggi ho ricevuto da aquatronica una nuova centralina in sostituzione del altra difettosa. #36#
Inutile dire che mi auguro di aver risolto il problema una volta per tutte.
Ciao Andrea
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |