Visualizza la versione completa : Macmasteri*ho l' acqua magica"
Pleco4ever
23-11-2006, 19:44
Oggi ho preso 4 bellissimi sterbai...e poi ho visto un piccolo ciclidino...ma tanto bello ma tanto carino..e ne ho presa una coppia...
Sono Macmasteri...e devo dire che il maschio ha davvero dei colori stupendi...sono dei wild from colombia
La prossima volta prenderò la coppia di elizabethae che avevano li...ma prima(siccome è la mia "first date") mi devo fare le ossa con questi...
Li tengo in acqua tenera tenera ph 6.5 C.E.100 Ms...
Non mi convince la corrente...ce n'è un po e mi pare che non la gradiscano...
Qualcuno con cui scambiare pareri?
Qualcuno con cui scambiare pareri?
Non sono piu' tuo amico! :-D
Ciao Enrico
p.s. per gli elizabethae avrei ex amici che si taglierebbero le vene per averli.
Pleco4ever
23-11-2006, 20:12
Non sono piu' tuo amico!
Don't worry che sono solo un "transito" in attesa delle teleo e delle creni nane...(sempre che fabrizio mo che ha il PC nuovo si muovI a mandarmi la listozza)
Poi li si fa sul serio...
Comunque per non smentirmi prima di natale mi recupero dei geoFagus spettacolari...
Poi facciamo la pace
p.s. per gli elizabethae avrei ex amici che si taglierebbero le vene per averli.
50 yuroz la coppia...adulti quarantenati...
Apistomassi
23-11-2006, 21:24
>50 yuroz la coppia...adulti quarantenati...
Azzo , bene , ma dove ?
Per caso aveva anche ramirezi wild ?
Spedisce ?
Mandi MAssi
blacco72
23-11-2006, 21:39
pleco ma li posso mettere coi piranha!!???
ciao luca
Non ci credo pleco con dei ciclidi :-D :-D :-D adesso le ho viste tutte :-D :-D :-D
Ciao ;-)
Non ci credo pleco con dei ciclidi :-D :-D :-D adesso le ho viste tutte :-D :-D :-D
Ciao ;-)
che c'e' di strano ad allevare ciclidi ? dopo oscar , discus (pleco ma li hai ancora ) si e' dato ai nani , ecco forse la cosa strana e' che sono nani
il lato oscuro molto pericoloso è... :-D :-D
la dispo te la mando domani perchè l'ho scaricata sul portatile nuovo ma mi sono scordato di non avere ancora istallato office.... -28d# -28d#
Apistomassi
23-11-2006, 22:47
>la dispo te la mando domani perchè l'ho scaricata sul portatile nuovo ma
>mi sono scordato di non avere ancora istallato office....
Mandami a apistomassi@libero.it
Poi eventualmente combini di spedirmi con paccocelere 1 ????
Se non sono troppo indiscreto ... che provenienza hanno ?
Mandi Massi
che c'e' di strano ad allevare ciclidi ? dopo oscar , discus (pleco ma li hai ancora ) si e' dato ai nani , ecco forse la cosa strana e' che sono nani
Mi son dimenticato di mettere NANO -11 -11 ma alla fine ha gia preso delle cose bianche e nere che erano NANE :-D :-D :-D
Ciao ;-)
Pleco4ever
24-11-2006, 00:10
discus (pleco ma li hai ancora )
Li ho eliminati più o meno come si cerca di eliminare la rogna
dopo oscar
Quelli ci sono ancora ma non più in casa mia
A dire il vero ho sempre avuto ciclidi...Nigrofasc.Cyanogutt.Sajica,Labido Caeruleus(ebbene si...li ho avuti e riprodotti in 54 litri netti...) pelvica etc etc..
ma di NANI sudamericani non ne ho mai avuti...e mo mi lancio!
ma alla fine ha gia preso delle cose bianche e nere che erano NANE
E NANE RESTANO....
pleco ma li posso mettere coi piranha!!???
Placo...per cortesia...Placo...
-ROTFL-
comunque si li puoi mettere a patto che il piranha stia da solo in 70 litri -ROTFL-Mondo crudele..
Massi ti risp in MP
50 yuroz la coppia...adulti quarantenati...
Riferisco! Sono in italia?
Ciao Enrico
Pleco4ever
24-11-2006, 10:13
Sono in italia
Sono a,diciamo,3 km in linea d' aria da casa tua?
Sono in italia
Sono a,diciamo,3 km in linea d' aria da casa tua?
Cazzolina...., ho perso lo smalto e non sento piu' l'odore dei nanuzzi. Guarda che io non abito nella periferia di francoforte. :-D
Ciao Enrico
bacarospo
24-11-2006, 11:07
la dispo te la mando domani
Me too!!!! Anca mi!!! Pure io!!!
:-))
Pleco4ever
02-12-2006, 09:52
oggi,a 8 giorni dall' inserimento hanno fatto la prima covata...ieri sera era davvero bella numerosa,poi stanotte credo sia passato l' L260...e ci saranno si e no una 20 ina di uova,peraltro fecondate...inizio a credere che la mia acqua sia fatata...speriamo che con gli sterbai accada lo stesso...
oggi,a 8 giorni dall' inserimento hanno fatto la prima covata...ieri sera era davvero bella numerosa,poi stanotte credo sia passato l' L260...e ci saranno si e no una 20 ina di uova,peraltro fecondate...inizio a credere che la mia acqua sia fatata...speriamo che con gli sterbai accada lo stesso...
Se l'acqua e' buona e pulita e non infili in vasca prodotti e schifezze varie questi pesci non hanno nessun problema a riprodurre. Ieri notte mi sono arrivati i pesci dalla germania e nonostante 14 ore di viaggio e l'anestetico nei sacchetti ieri sera si era gia' formata la coppia di xeno e menavano che era un piacere. Io sono un fan della tap water e ci metterei dentro anche i discus. :-D :-D :-D
Ciao Enrico
Pleco4ever
02-12-2006, 11:49
Io sono un fan della tap water e ci metterei dentro anche i discus.
io i discus li metterei nel water e basta...
cmq ho usato l' acqua della sorgente...non quella del rubinetto...ha una cd bassissima ed è anche acidella in sto periodo(sarà per via delle foglie?)
...ha una cd bassissima ed è anche acidella in sto periodo(sarà per via delle foglie?)
Penso di si.
Ciao Enrico
Apistomassi
03-12-2006, 11:09
>io i discus li metterei nel water e basta...
Ma guarda che i discus sono ottime pastiglie di fondo verticali !!!!!! :-D
Mandi MAssi
Pleco4ever
03-12-2006, 14:48
Ma guarda che i discus sono ottime pastiglie di fondo verticali
Si...è vero...solo che sono troppo costosi come cibo vivo...
:-( :-( #09 #09 ...ecco....con voi non parlo più.... -20 -20 -20
:-D :-D :-D :-D :-D
Pleco4ever
04-12-2006, 15:12
con voi non parlo più
no no...intrattieni aggiornamenti per quel che riguarda le cindarella...
ah...le uova hanno ingrassato(come prevedibile) l' L260 maschio...che adesso gira tronfio pure durante il giorno..
-ROTFL-
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |