Visualizza la versione completa : consiglio
Mi hanno regalato un acquario, dato che è la prima volta che ne ho uno in casa, sono indecisa se metterlo nella mia camera o nel salone,dove lo avete messo tutti e dove mi consigliate di metterlo?grazie a tutti #07
Mi hanno regalato un acquario, dato che è la prima volta che ne ho uno in casa, sono indecisa se metterlo nella mia camera o nel salone,dove lo avete messo tutti e dove mi consigliate di metterlo?grazie a tutti #07
io direi nel salone perchè comunque ci sono i rumori della pompa e dell'aereatore
Se poi hai un sonno di piombo mettilo pure nella tua camera
Tremor81
23-11-2006, 20:10
io direi nel salone perchè comunque ci sono i rumori della pompa e dell'aereatore
quoto
scegli tu la stanza che preferisci tenendo conto che sarebbe meglio metterlo lontano da finestre o fonti di luce diretta e termosifoni. è comodo avere una presa di corrente vicina, ovviamente se la vasca è piccola è più semplice trovarle un posto :-))
The Wizard
23-11-2006, 20:15
Se poi hai un sonno di piombo mettilo pure nella tua camera
-05 -05 -05 -05 -05 -05
Areatore??? guarda che non è necessario usarlo... poi che pompa hai??? Le pompe dei miei acquari sono tutte silenziosissime...
Io ho un acquario in salone (180lt), uno in ingresso (90lt) e 2 in camera da letto (120lt e 400Lt con Sump da 100lt)... in nessuno ho l'areatore...
La scelta dev'essere puramente di comodità ed estetica.
Un acquario a mio parere se ben curato è bello in qualsiasi stanza! ;-)
Anch'io lo tengo in camera e devo dire che il leggerissimo gorgoglio dell'acqua e della pompa del filtro mi conciliano il sonno...
L'acquario lo puoi anche mettere in stanza, di solito i pesci non chiacchierano :-)) e la pompa è silenziosa,l'importante è che sia lontano a zone di luce tipo di fronte alla finestra
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |