Visualizza la versione completa : COMPRO/VENDO/SCAMBIO - Ciclidi del Tanganica.
una domandina ho letto che va bene la sabbia edile ma e quella che mischiano con il cemento ??? oppure ???
OT:
si, è quella, non troppo grossa mi raccomando
Regalo/scambio avannotti (2,5-3 cm) di Neolamprologus Leleupi.
Milano e provincia. Non spedisco.
gimmy770
31-08-2009, 11:31
scambio/vendo
2m neolamprologus leleupi sessati
avannotti julidochromis marlieri 2cm
non spedisco solo ritiro a mano
cerco un anima buona che ha dei gusci di lumache o conchiglie in piu che nn sa che farsene e vuole regarle ovviamente mi pago la spedizione grazie ciao
Ho girato mezza Taranto e nn ho trovato nulla ora girero' l'altra mezza ma penso che sara' un'impresa trovarli
Andrea Impagliazzo
01-09-2009, 11:54
salve,
qualcuno a Faenza porterà del Tanganika?
cerco dei tropheus ma sono interessato un pò a tutto
in caso contattatemi
grazie :-)
crazyciop
02-09-2009, 00:27
Vendo solo con ritiro a mano zona Pompei
Coppia di julidochromis transcriptus con varie covate saranno una quindicina di piccoli dai 1cm ai 4cm Prezzo 50euro
Due telmatochromis temporalis shell F1 maschio e femmina MA NON COPPIA 20euro
ghost ti consiglio di comprare delle lumache surgelate, io le ho prese al supermercato, le ho mangiate (sono anche buone) e poi le ho usate per l'acquario.
[ca]disponibili piccoli di julidochromis transcriptus e neolamprologus multifasciatus
tra qualche settimana pronti anche per la spedizione
Pesci arrivati oggi, spediti con pacco celere 1, arrivati in perfette condizioni
e molto belli. L'ottimo imballo ha fatto in pieno il suo dovere ;-)
Trovati quelli surgelati finalmente ... vasca quasi pronta mancano i pescetti
ciao a tutti!
sono interessato a comprare 3-4 neolamprologus multifasciatus a Milano e provincia (meglio se nord ovest di Milano)
Grazie ;-)
mmm a chi non piacciono le lumache ....come si trovano dei gusci vuoti? non conosceo nemmeno nessuno che sia mangaitore delle stesse e mi possa tenere i gusci... in rete non ho trovato nessuno che vende i suddetti gusci
mmm a chi non piacciono le lumache ....come si trovano dei gusci vuoti? non conosceo nemmeno nessuno che sia mangaitore delle stesse e mi possa tenere i gusci... in rete non ho trovato nessuno che vende i suddetti gusci
fai come me (e penso come il 99% dei tanganikesi...)! Le compri surgelate (all'esselunga costano 4€ per 12 lumache) le svuoti con uno stuzzicadente, le lavi per sgrassarle da tutto quel burro che c'è dentro (io le ho fatte anche bollire) e le metti nella tua vasca! Non devi per forza mangiarle... ;-)
si ma il mio problema è un altro... belah mi fan schifo ma metterle piene? e procurarsi i conchigliofili dopo? gli altri pesci non se ne nutrono svuotandole per me?
ti fan schifo le lumache?!?!?!?
SI :(
son disposto a pagare e far mangiare a chiunque le lumache a patto che poi mi spedisca i gusci :D chi ci sta? :D
le trovi nei supermecati gia cucinate e congelate si chiamano escargot
si ma il mio problema è un altro... belah mi fan schifo ma metterle piene? e procurarsi i conchigliofili dopo? gli altri pesci non se ne nutrono svuotandole per me?
1) non devi metterle piene sennò hai nitriti altissimi
2) non sei mica obbligato a mangiarle... io con uno stuzzicadente le ho svuotate, ho buttato il contenuto e le ho fatte bollire...
Andrea Impagliazzo
13-09-2009, 12:50
vendo a Roma o Faenza
1 maschio e 3 femmine riproduttrici di cyprichromis leptosoma utinta
grazie , ma mi fan proprio schifo non riesco a svuotarle perchè :(
e fattela svuotare da tua madre #19
antonysur
14-09-2009, 13:08
Gando,
se vai nei negozi "Tutto a 1 euro" si vendono delle conchiglie da ornamento
sono calcaree e non dipinte (credo siano vere! ma non so a quale specie possano appartenenre)
io le ho in vasca e vanno una bomba! sono piu` grandi delle escagot e non te le devi svuotare! :-))
:-D :-D cerca...cerca...cerca... :-D :-D
grazie antonysur, ma ora mi han detto il nome dei gusci originari... provo a reperire quelli :)
<< Neuthauma Tanganicense >>
crazyciop
14-09-2009, 15:23
Gando, scusami spendi un sacco di soldi per quelli originali quando poi con 6 euro compri una confezione di escargot surgelate all' auchan (mi pare sui 20 pezzi) ti conviene???
crazyciop, leggi sopra e capirai come mai non compra quelle..
PS: stiamo inquinando il thread..
Barry McGuire
14-09-2009, 21:26
vendo 4 neolamprologus multifasciatus sui 2 cm (hanno 8 mesi). non so ancora sessarli. zona Terni e dintorni. non spedisco. 15 euro
ErreErre
19-09-2009, 14:55
Tutto venduto.....
francesco_91
19-09-2009, 19:16
SI :(
son disposto a pagare e far mangiare a chiunque le lumache a patto che poi mi spedisca i gusci :D chi ci sta? :D
me le mangio io le lumache!...E TI SPEDISCO I GUSCI....ma qui da me ci son quelle piccole...saran quanto una noce...
c'e qualcuno di voi che vuol scambiare o ha buttato in cantina un filtro esterno piu potente del mio hydor 10 e consigliato fino a 100lt ma a mio avviso e piu adatto a chi ha un 60 lt... accetto proposte ...
superbaraldo
23-09-2009, 19:22
compro pesci adulti nella zona di rimini.. frontosa sopratutto..
ciao e grazie
Regalo urgentemente multi maschio in provincia di Milano, precisamente a Legnano.
Il pesce è in salute, proviene dalle Onde di Offanengo.
Maggiori informazioni nella discussione:
http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=265821
Non spedisco.
Ciao!
cerco piantine di cerato possibilmente in regalo ovviamente pago la spedizione e pesciolini di Julido transcriptors coppia grazie a tutti
mirkoGrimmoBO
01-10-2009, 23:50
attenzione consiglio vivamente che da erre erre di aosta non comprare nulla in quanto i pesci mi sono arrivati non in formissima e sono deceduti subito...
ErreErre
02-10-2009, 06:39
attenzione consiglio vivamente che da erre erre di aosta non comprare nulla in quanto i pesci mi sono arrivati non in formissima e sono deceduti subito...
Ti ho rimborsato quasi tutto, sono arrivati vivi e ti sono morti in vasca. I dubbi li ho su come li hai acclimatati..... -04 -04 -04
Aggiungo.... non vendete pesci a mirkoGrimmoBO, non riesce ad acclimatarli.
Mi sembra di essere tornato all'asilo....... -28d# -28d# -28d#
Proprio nessuno per il mio maschietto di multifasciatus? #22
ma li avete spediti? in quel caso capisco che non arrivino tanto sani #07
io ho già spedito due volte a due utenti di questo forum e sono arrivati tutti vivi e in salute, è il periodo ideale per le spedizioni, sfatiamo questo mito anche perchè nei negozi non si teletrasportano..
per le diatribe ci sono le sezioni adatte, come per trovare gusci piante e tutto quello che non riguarda i ciclidi del tanganyika cerchiamo di non inquinare questo thread.
scusate l'OT
a me sono arrivati sanissimi sfatiamo sta cosa di nn spedire perche sia i multi stavolta che i pangio la prima volta x l'altro acquario sono arrivati sani e salvi basta prendere le dovute accortezze...
ringrazio riccardo x i stupendi multi che mi ha mandato
cerco Lamprologus signatus oppure Neolamprologus Sexfasciatus qua a taranto nn se ne trovano di questi pesci se qualcuno li ha ho li puo trovare facendomi spendere qualcosa meno rispetto alle onde gle ne sarei davvero grato ciao
ErreErre
04-10-2009, 19:54
a me sono arrivati sanissimi sfatiamo sta cosa di nn spedire perche sia i multi stavolta che i pangio la prima volta x l'altro acquario sono arrivati sani e salvi basta prendere le dovute accortezze...
ringrazio riccardo x i stupendi multi che mi ha mandato
Quoto in pieno, ma non solo per la spedizione che deve essere fatta con la massima cura, ma anche per l'acclimatamento dei pesci in vasca. Non hanno fatto il tragitto negozio - casa, ma un tragitto ben più lungo quindi devo essere acclimatati con la massima cura e non buttati in vasca creando shock termico, osmotico e quasi sicuramente anche un altissimo sbalzo di PH. (durante il viaggio l'acqua può subire sbalzi di PH notevoli).
Per cui attenzione soprattutto all'acclimatamento dei pesci che va fatto preferibilmente goccia a goccia e senza fretta. -04 -04 -04
io li ho fatti stare 24 ore in una vaschetta aclimatizzandoli piano all'acqua del'acquario penso che meglio di cosi nn potevo trattarli -11
cerco Lamprologus signatus oppure Neolamprologus Sexfasciatus qua a taranto nn se ne trovano di questi pesci se qualcuno li ha ho li puo trovare facendomi spendere qualcosa meno rispetto alle onde gle ne sarei davvero grato ciao
Cerco qualcuno che voglia prendere con me questo piccolo ciclide difficilissimo da reperire e anche un po caruccio come prezzo ... ma io son riuscito a trovarlo se c'e qualcuno che vuole prenderlo insieme a me cosi rispiarmiamo entrambi....mi contatti in MP che ci mettiamo d'accordo su da farsi...ciao a tutti
cerco Lamprologus speciosus preferibilmente piccoli grazie
raikard dipende anche come è stata fatta la spedizione, poi grazie ovvio che nei negozi i pesci arrivano in qualche modo, ma cmq ciò non toglie che sia pur sempre uno stress.
io sono del'idea che se iniziamo a spedirci i pesci tra di noi certi negozianti abasseranno i prezzi dei loro servizi strapagati.. lo vedo un furto far pagare 25 euro solo per la spedizione quando alle poste appoggiati al corriere SDA se ne prende 15 e consegna in max 12 ore quindi ho la posta e stupida ho qualcuno ci fa una bella cresta perche sa che nessuno spedisce.. spero di nn essere frainteso
io sono del'idea che se iniziamo a spedirci i pesci tra di noi
l 80% dei pesci arriverebbero già da buttare nel cesso.
se nn hai capito e risp che 80% arriva morto nn hai proprio capito cosa ho scritto... mi spiace
no no ho capito.
tu hai proposto di iniziare a spedire i pesci tra "di noi".
peccato che essendo spedizioni particolari o si è capaci o non si è capaci e visto che quasi nessuno sa farlo a regola d'arte (usando l'ossigeno invece che l'ara, usando gli scaldini usando sacchetti tripli rinforzati e così via) l' 80 % dei pesci arriverebbero morti.
quella degli scaldini proprio nn la sapevo.... x quanto riguarda l'aria se uno si attrezza voler vendere gli avanotti con pochi euro prende le pastiglie so che le usano anche molti negozi on-line ......
Oscar_bart
12-10-2009, 12:25
GhosT39, a parte che non è il topic adatto per parlarne ti stai sbagliando su più punti :-)
Se vuoi apri un topic in sweet, anzi forse ce nìè già qualcuno sull'argomento e vedrai dalle risposte, da solo, che quello che dici non può essere fatto.
In conclusione i costi di spedizione praticati sono completamente legittimi.
P.s.
le pasticche di ossigeno sono quasi dannose, dato che "bruciano" i pesci!
STOP ALL'OT! ;-)
cerco coppia di Altolamprologus Compressiceps Sumbu Shell anche spedito
pago ....il giusto ;-)
Marcus84
21-10-2009, 15:48
Ma questo sarebbe un topic di annunci...perché la gente chiacchiera e basta? Non si capisce niente! -04
Proprio nessuno per il mio maschietto di multifasciatus? #22
lo prendo io!
Vendo in provincia di milano gruppo di 5 cyprichromis leptosoma kigoma 3 maschi e 2 femmine presi a LeOnde e quindi di sicura provenienza!
Li cedo a 30€ non trattabili
P.S. Non sono i cyprichromis leptosoma jumbo kigoma che diventano più grandi. Questi sono quelli normali che restano più piccoli
Mandatemi un mp solo se interessati
Non spedisco
spedisci ? e questo il pesciolino
Marcus84
22-10-2009, 00:10
Cerco gruppo di Tropheus Ikola in Veneto o regioni vicine...
spedisci ? e questo il pesciolino
Sì è quello, ma non spedisco
crazyciop
22-10-2009, 12:31
Vendo coppia di julindochromis marleri zona Pompei
20euro
ok grazie ....immaginavo ma chiedere nn costa nulla
mirkoGrimmoBO
24-10-2009, 14:43
cerco trofeus e frontosa avanotti zona emilia romagna......
Cerco Lamprologus Speciosus.... se c'e qualche Pugliese che per Lavoro o Studio e fuori citta' "Taranto" e puo' aiutarmi mi contatti...ci mettiamo d'accordo...
Vendo in provincia di milano gruppo di 5 cyprichromis leptosoma kigoma 3 maschi e 2 femmine presi a LeOnde e quindi di sicura provenienza!
Li cedo a 30€ non trattabili
P.S. Non sono i cyprichromis leptosoma jumbo kigoma che diventano più grandi. Questi sono quelli normali che restano più piccoli
Mandatemi un mp solo se interessati
Non spedisco
per manu85.
non sono certo di essere riuscito a mandarti un mp per i cyprichromis.
se non l'hai ricevuto, ...io sarei interessato !!
prova a contattarmi tu via mp, magari riesco a risponderti...
gp
enrico1979
26-10-2009, 21:49
8 avanotti di cyprichromis leptosoma mpulungu
vendo a 5€ l'uno, zona Torino
Provincia di Milano - Legnano
Vendo maschio adulto di multi a 5 euro.
L'esemplare proviene dalle Onde di Offanengo, quindi ha provenienza sicura. :-))
Ovviamente è sano, vispo e mangia di tutto.
A breve allestiro una nuova vasca
Cerco sumbu shell compressiceps.. coppia
accetto anche spedizionu purche fatte con il rispetto x i pescioloni
G R A Z I E
Per mancanza di spazio per loro in vasca, vendo coppia già formata di Altolamprologus calvus black.
Preferisco cedere la coppia a qualcuno che intende fare una vasca monospecifica per loro (bastano 80 cm) oppure intende metterli in una vasca più grande con inquilini pacifici verso questa specie, tipo cyprichromis, paracyprichromis. Sconsiglio di metterli con dei conchigliofili se non in vasche di oltre un metro
La cedo a 25 €
Mi posso attrezzare per la spedizione in modo sicuro con box in polistirolo scaldini termici
se cambi idea sella spedz contattami ciao
Per mancanza di spazio per loro in vasca, vendo coppia già formata di Altolamprologus calvus black.
Preferisco cedere la coppia a qualcuno che intende fare una vasca monospecifica per loro (bastano 80 cm) oppure intende metterli in una vasca più grande con inquilini pacifici verso questa specie, tipo cyprichromis, paracyprichromis. Sconsiglio di metterli con dei conchigliofili se non in vasche di oltre un metro
La cedo a 25 €
Non spedisco, ritiro in provincia di milano
Aggiungo foto.. dai dai
che belli i calvus... qua n li trovi manco in cartolina hehehehehe
La cedo a 25 €
Mi posso attrezzare per la spedizione in modo sicuro con box in polistirolo scaldini termici
spedisco! 50€ con spedizione con posta prioritaria che arriva in 1 gg
mariocpz
19-11-2009, 19:47
Ragazzi, vendo in blocco il mio biotopo Tanganico.
Vasca 80x30x45 MTB con filtro interno box pompa 480l/h e termoriscaldatore 200W
15 kg sabbia quarifera bianca blu line, 15-20 kg di rocce calcaree, colonia formata da 9 individui di Multifasciatus provenienti da allevamento Danese, riprodotti 3 volte.
valore solo dei pesci circa 50 euro...la vasca con tutto l'allestimento di questo biotopo vale almeno 150 euro
vendo tutto a 100 euro.
Contattemi in mp se interessati
se vendi separatamente io sarei interessato a riscaldatore
sallyna87
20-11-2009, 11:41
Salve a tutti
Cerco DISPERATAMENTE dei NEOLAMPROLOGUS MULTIFASCIATUS (per un acquario di circa 50lt) nella zona di Genova o provincia, o qualcuno che sappia indicarmi un negozio che li venda perchè io trovo sempre guppy e ramirezi O.O (senza togliere nulla a guppy e ramirezi) é stranissimo poichè a Genova l'acqua è perfetta per il Tanga -.-
la mia mail è sallyna87@hotmail.it
mariocpz
20-11-2009, 13:54
Vendo anche separatamente ma non i pezzi della vasca...
Posso vendere separatamente:
vasca inclusa di accessori (filtro,termo,pompa) 50euro
mobile per acquario: 20euro
allestimento (sabbia,rocce,gusci,vallisneria): 25 euro
Multifasciatus colonia intera 40 euro
do via 2 dei miei 4 Julido Transcriptors sono ancora piccini cosi avete tutto il tempo di farli ambientare nel vostro acquario
li cedo perche in 4 fanno banda e rompono le balle hai multi :-D
cedo vari neolamprologus leleupi e 1 tretocephalus, zona treviso venezia, non spedisco
La cedo a 25 €
spedisco! 50€ con spedizione con posta prioritaria che arriva in 1 gg
ceduti!
mariocpz
21-11-2009, 23:59
Nessuno interessato alla mia offerta?
Alcune foto...
http://img136.imageshack.us/img136/9049/22112009017.th.jpg (http://img136.imageshack.us/i/22112009017.jpg/)
http://img136.imageshack.us/img136/3058/22112009016.th.jpg (http://img136.imageshack.us/i/22112009016.jpg/)
http://img136.imageshack.us/img136/34/22112009015.th.jpg (http://img136.imageshack.us/i/22112009015.jpg/)
mariocpz
23-11-2009, 14:01
Ragazzi offro uno sconto sull'intera colonia.
30 euro per i 9 esemplari.
Considerate che sono 3 adulti (1m e 2f riprodotti più volte) 4 esemplari da 2 cm (3m e 1f) e 2 esemplari da 1,5cm dell'ultima covata entrambi maschi.
La colonia è bellissima e in ottima salute.
Considerate che il valore in negozio è di almeno il doppio tenendo conto che gli adulti li vendono a 10euro l'uno, vi sto regalando la prole di 6 esemplari bellissimi...
Ragazzi offro uno sconto sull'intera colonia.
30 euro per i 9 esemplari.
Considerate che sono 3 adulti (1m e 2f riprodotti più volte) 4 esemplari da 2 cm (3m e 1f) e 2 esemplari da 1,5cm dell'ultima covata entrambi maschi.
La colonia è bellissima e in ottima salute.
Considerate che il valore in negozio è di almeno il doppio tenendo conto che gli adulti li vendono a 10euro l'uno, vi sto regalando la prole di 6 esemplari bellissimi...
Interessato.
Ti ho mandato un MP.
Ciao
simone pieretti
24-11-2009, 21:13
cerco in zona nord ovest Milano cyprichromis leptosoma kigoma o pavo o mpulugu ;per aumentare la popolazione della mia vasca.in totale vorrei aggiungere 3 maschi e 3 femmine.(attenzione cerco quelli normali non i jumbo)
vendo Julido transcriptors 4 ancora relativamente piccoli ciao
vendo 4 esemplari di Multifasciatus a Milano (2 maschi e 2 femmine) riprodotti più volte. Solo ritiro a mano. Prezzo 10 €. VENDUTI
cedo vari neolamprologus leleupi e 1 tretocephalus, zona treviso venezia, non spedisco
regalo
sallyna87
02-12-2009, 20:55
vendo 4 esemplari di Multifasciatus a Milano (2 maschi e 2 femmine) riprodotti più volte. Solo ritiro a mano. Prezzo 10 €.
hai mp
Causa trasferimento, (S)vendo al miglior offerente:
1M + 3F riproduttori di N.multifasciatus
2M + 1F riproduttori di N.leleupi
3? A. calvus black
2? N. tretocephalus
1F P.nigripinnis blue neon
I pesci sono tutti taglia M, in ottime condizioni di salute, alcuni già riproduttori;
Ho una certa urgenza, quindi assolutamente no perditempo;
No spedizioni, ritiro RM sud - est;
Se interessati contattatemi a questo indirizzo: kusanagi7 @ inwind . it
se cercate i gusci io ve li posso procurare ovviamente poi dovete pulirli o mangiarli gia altri li ho spediti senza nessun problema.. volendo ho anche le conchiglie ma x quelle bisogna aspettare un po di piu..
Causa trasferimento, (S)vendo al miglior offerente:
3? A. calvus black
2? N. tretocephalus
I pesci sono tutti taglia M, in ottime condizioni di salute, alcuni già riproduttori;
causa ricevimento di e-mail inutili ribadisco:
NO PERDITEMPO, NO SPEDIZIONI, SOLO RITIRO A MANO RM sud - est;
saviocom
04-12-2009, 16:29
Ciao a tutti,
ho due bei Calvus Black presi alle onde da Dar via per alleggerire un po...Manu85 puo garantire la loro bellezza, li ha visti un po di tempo fa :)
Valuto anche scambio con Multi.
Sono di Milano
Ciao a tutti,
ho due bei Calvus Black presi alle onde da Dar via per alleggerire un po...Manu85 puo garantire la loro bellezza, li ha visti un po di tempo fa :)
Valuto anche scambio con Multi.
Sono di Milano
faccio da garante!
Cedo trio di lamprologus multifasciatus (1 maschio e 2 femmine) completo di vaschetta in vetro con coperchioi in perfette condizioni, filtro e plafoniera
La mia idea è di cedere tutto in blocco
La vasca è di dimensioni 44x20x30h, capacità 25 litri lordi. La plafoniera è una Resun 11 watt da mettere sul bordo vasca. Il filtro è un Ferplast Blu Compact 01 di 350 lt/h. Regalo sabbia Jerba colore ocra e gusci di lumaca.
Cedo tutto a 40€. 65€ con spedizione posta prioritaria (faccio un imballaggio unico con scaldini termici)
Ritiro a Cesano Maderno (MI) oppure spedisco
Ragazzi, la data dello "smantellamento" si avvicina...
Causa trasferimento, (S)vendo:
3? A. calvus black
2? N. tretocephalus
NO PERDITEMPO, NO SPEDIZIONI, SOLO RITIRO A MANO RM sud - est;
forse e meglio che pensi alla spedz li dai via prima
Cedo trio di lamprologus multifasciatus (1 maschio e 2 femmine) completo di vaschetta in vetro con coperchioi in perfette condizioni, filtro e plafoniera
La mia idea è di cedere tutto in blocco
La vasca è di dimensioni 44x20x30h, capacità 25 litri lordi. La plafoniera è una Resun 11 watt da mettere sul bordo vasca. Il filtro è un Ferplast Blu Compact 01 di 350 lt/h. Regalo sabbia Jerba colore ocra e gusci di lumaca.
Cedo tutto a 40€. 65€ con spedizione posta prioritaria (faccio un imballaggio unico con scaldini termici)
Ritiro a Cesano Maderno (MI) oppure spedisco
CEDUTO TUTTO!
Ciao cerco coppia di multifasciatus sub-adulta ma anche gia formata x il mio nuovo 250 lt grazie ciao
Come da titolo causa vasche sovrapopolate e traslocco imminente cedo a prezzo irrisorio Tropheus Duboisi sub-adulti sui 6cm con livrea adulta (4 euro a pesce) .
Inoltre regalo Neolamprologus Brichardi (vari pesci di differente dimensione).
sono tutti pesci cresciuti da piu' generazioni nelle mie vasche.
Vivo Rho (mi), non spedisco, aspetto solo la vostra visita per pescare direttamente in vasca i pesciotti.
Per i Duboisi richiedo come requisito vasche di dimensioni adeguate e non fritti misti con mbuna....
Per qualsiasi richiesta o proposta non esitate a contattarmi!
(no mp ma mail diretta a adianetti@ELIMINAgmail.com)
Grazie, Ale
URGENTE
Ciao cerco coppia di multifasciatus sub-adulta ma anche gia formata x il mio nuovo 250 lt grazie ciao
Vendo multifasciatus!
1 maschio adulto + 1 femmina adulta che ha già riprodotto a 10 euro. In più a richiesta regalo un giovane maschio.
Solo ritiro a mano in provincia di Milano, a Legnano.
:-))
peccato che nn spedisci senno li prendevo subito io e se cambi idea fammi sapere ciao
Andrea Impagliazzo
07-01-2010, 00:19
scambio con altro tanganika,in particolare cerco altri conchigliofli, colonia di multifasciatus di 10 esemplari (anche se uno non è bellissimo)
oppure vendo a 5euro ad individuo
non spedisco,la consegna/scambio può avvenire a Roma(sempre), Foggia o Lecce(da accordarsi per le date)
Andrea :-)
svendo questi pesci
4 Julidocromis Transcriptors
2 Neolamprologus Tetrocephalus (dovrebbe essere una coppia ma nn ne sono sicuro)
1 Pesce giallo con cresta nera (bellissimo)
vendo tutti a 30 euro volendo posso anche spedire con spese a carico di chi compra
Vendo maschio e femmina di multifasciatus a 5 euro.
Sono di Legnano, provincia di Milano. :)
Ciao sono di Brescia e cerco dei neolamprologus . Qualcuno ce li ha ? O sa dove posso trovarli ?
saviocom
30-01-2010, 02:28
Per chi interessato... ho 3 Calvus black Adulti da dar via....
scambio anche con multi
Per chi interessato... ho 3 Calvus black Adulti da dar via....
scambio anche con multi
presumo che di spedire nn se ne parla vero ?
saviocom
01-02-2010, 12:15
Francamente avrei un po paura a spedire, nn hai nessuno a milano che potrebbe prenderli per te? ci eravamo gia sentit io e te vero?
si mi pare che ci eravmo gia sentiti
se la cosa puo servire a toglierti la paura io ho gia ricevuto pesci sia da Milano che da Cagliari l'importante e fare le cose x bene...
p.s
solo x chi pensa che le spedz tra user portino alla morte voglio sotoliare che i multi si son riprodotti gia 2 volte e i julido son diventati belli grandi
saviocom
01-02-2010, 12:21
aggiungimi a msn che ne parliamo magari, se qualcun'altro e interessato per consegna a mano si faccia avanti nel frattempo :)
saviocom@hotmail.com
E' ancora prestissimo, ma voglio portarmi avanti..
Quei porcelloni dei miei brevis continuano a riprodursi.. ho almeno 40 avannotti ansiosi di trovare casa..
The_Goodman
04-02-2010, 19:11
Ciao, dato che il 7 e l'8 febbraio sn a Roma per motivi personali volevo cogliere l'occasione per animare il mio acquario ;-) ! ! !
Sto cercando dei pesci del tanganica e in particolare:
-Altolamprologus calvus;
-Neolamprologus tretocephalus;
-Neolamprologus leleupi.
Preferirei trovare avanotti o esemplari di piccola dimensione :-] ! ! !
Se nn c'è nessuno che li vende o se ne libera, c'è qualcuno di roma che potrebbe consigliarmi un negozio di acquariologia che li venda ? ? ?
Grazie.
i tetrocephalus posso darteli io ho una coppia
The_Goodman
04-02-2010, 22:04
i tetrocephalus posso darteli io ho una coppia
Si mi ricordo di te, infatti avevamo già parlato in privato, nn so se ti ricordi.
a dirti il vero no ehhehehe cmq son qua basta un mp e sei vuoi insieme a loro ho anche i Julido transcriptors
svendo questi pesci
4 Julidocromis Transcriptors
2 Neolamprologus Tetrocephalus (dovrebbe essere una coppia ma nn ne sono sicuro)
1 Pesce giallo con cresta nera (bellissimo)
vendo tutti a 30 euro volendo posso anche spedire con spese a carico di chi compra
Vendo perche sto svuotando la vasca i pesci sono ancora piccoli il piu lungo e sui 5/6 cm
Julidochromis transcriptus
solo perchè qualcuno potrebbe cercare con google per documentarsi e chiedersi se intendevi trascriptors o transcriptus.....
chiedo scusa sono transcriptus grazie x la correzione
Andrea Impagliazzo
03-03-2010, 18:51
Ragazzi,
purtroppo sono quasi sicuro di dovere smantellare il mio vascone e mi trovo a cedere la mia colonia di tropheus, non sto qui a spiegare i motivi, ma questa decisione di rimunciare ai miei amati pesci è solo per logistiche di casa,quindi potete capire che tutto ciò avviene contro ogni mia volontà
cedo 7 tropheus mbitae island wild adulti ( importazione diretta dal lago tanganika), sono 2 maschi e 5 femmine, con me da un anno, in forma e salute
2 figli degli mbitae di 6 mesi saranno sui 4 cm, quindi 2 esemplari F1
più 8 tropheus brichardi ujiji tra i 4 e i 5 cm
gli mbitae sono provenienza afrofish, mentre gli ujiji presi appena nati da un appassionato di fiducia
vendo in blocco, al max separo la colonia di mbitae con quella degli ujiji
inutile dire che il prezzo non è basso
se prendete tutto facciamo 350
oppure solo gli mbitae 250
solo gli ujiji 160
diciamo pure che ho urgenza quindi se interessati parliamone altrimenti non avendo molto tempo, porterò tutto in negozio e sno sicuro che sarano rivenduti a prezzi maggiori:)
ps..al max posso valutare se ci sono interessati, di portare con me i pesci giù a Gallipoli (LE) l'ultimo weekend di marzo
qualcuno di voi ha un po' di sabbia edile che gli avanza ?:-))-28
------------------------------------------------------------------------
4 Julidocromis Transcriptors Venduti
2 Neolamprologus Tetrocephalus (dovrebbe essere una coppia ma nn ne sono sicuro) Venduti
1 Pesce giallo con cresta nera (bellissimo) Regalato
vendo Chalinochromis Brichardi
roma sud
me ne libero per riallestimento vasca
Vendo coppia di multifasciatus a 5 Euro.
Provincia di Milano - Legnano.
:)
xversion
15-03-2010, 01:07
ciao a tutti, devo popolare una vasca 100x30x40 allestita una settimana fa, aspettando che maturi x bene (anche se ho usato acqua e filtro di una vasca avviata da oltre un anno) qualcuno con problemi di sovraffollamento vuole contattarmi? valutiamo insieme...
barracuda59
16-03-2010, 18:31
ciao a tutti vorrei popolare il mio 40l con 1 o 2 coppie di lamprologus brevis o similari (in regalo o acquisto fate vobis)se qualcuno ne avesse disponibilita' mi contatti grazie
qualcuno di voi ha un po' di sabbia edile che gli avanza ?:-))-------------------------------------------------------------------------
qua nn si trova visto che nn esite ne castrorama ne altri fornitori e per me andare fino a bari e troppo lontano
dai che vi pago la spedz e ovviamente la sabbia
ragazzi chi ha sumbu shell da spedire mi contatti
AlessandroBo
28-03-2010, 00:06
qualcuno di voi ha un po' di sabbia edile che gli avanza ?:-))-------------------------------------------------------------------------
qua nn si trova visto che nn esite ne castrorama ne altri fornitori e per me andare fino a bari e troppo lontano
dai che vi pago la spedz e ovviamente la sabbia
ghost sn pugliese anche io... prendi su e con la una faccia di bronzo ti presenti in un magazzino edile...i muratori ci sn a taranto...dai...la sabbia costa intorno ai 3 euri per 25kg la spedizione ti costa almeno 10...ti parE???
qualcuno a Bologna o dintorini ha da dar via qualche pesciotto? devo popolare un vision 180 che è in maturazione...anche io ho usato materiale filtrante di un altro filtro attivo...quindi dopo pasqua popolo...
grazie in anticipo per tutte le proposte...in mp:)
Vendo colonia di multifasciatus:
6 adulti (4 femmine e 2 maschi) + 1 subadulto non sessato + una trentina circa di avanotti.
€ 40 incluse conchiglie e sabbia.
Ritiro il loco Milano nord
gianlucan1
30-03-2010, 21:22
Ho grande disponibilità di piccoli di Julidochromis Transcriptus grandi circa 3 cm. Vendo a 3€ l'uno.
http://img248.imageshack.us/img248/7599/dsc04958f.th.jpg (http://img248.imageshack.us/i/dsc04958f.jpg/)
Ritiro a mano Crema e dintorni.
Disposto pure a scambio con piccoli di NL brevis
AlessandroBo
30-03-2010, 22:12
ciao a tutti ho da popolare una vasca da 115 litri netti...sono a Bologna...se qualcuno in zona vende pesciotti...proponga pure e valutiamo...
Vendo 1 maschio e 3 femmine di lamprologus multifasciatus con linee di sangue diverse (maschio e femmine non sono fratelli) con tanti gusci di lumaca
Posso spedire oppure ritiro a casa mia... ci possiamo accordare per trovarci a milano!
Li cedo a 20€ in blocco
li puoi trovare da atlantide a s. sisto o da happy fish ad ellera; comunque tutti e due se non li hanno te li possono ordinare.....
ciao, cerco 1/2 femmine di tropheus moori bemba intorno ai 4 cm. di lunghezza.......
Salve a tutti! Cerco Paracyprichromis nigripinnis (1m+3f) e coppia di multifasciatus!
AlessandroBo
17-04-2010, 16:54
ciao a tutti, ho da dar via due tropheus duboisi di 4 cm circa
http://img177.imageshack.us/img177/3968/tropheus.th.jpg (http://img177.imageshack.us/i/tropheus.jpg/)
20 euro per entrambi e non spedisco.
macche nada non me la vogliono vendere la sabbia
NESSUNO AH DELLA SABBIA EDILE PER ME ? HO MI AIUTA A TROVARLA ????
AlessandroBo
05-05-2010, 00:09
ciao,
per adeguamento popolazione vendo 4 bricardi giovani di 4 cm.
12 euro tutti e 4
e due tropheus duboisi ancora con livrea giovanile a pois bianchi 4cm anche loro
18 euro entrambi
NON spedisco sono a Bologna
Vendo piccoli (3-5 cm) Neolamprologus leleupi a 3 € l'uno, 4 per 10 €. Spiacente, ma non spedisco. Abito vicino a Cuneo.
Ciao
Cerco dei cyprichromis leptosoma. 2 maschi + 3/4 femmine.
Ciao
Marco
AlessandroBo
17-05-2010, 19:25
vendo 4xNeolamprologus Bricardi giovani
Città: Bologna Pagamenti accettati: contanti, postepay Spedizione: no
ciao come da titolo vendo 4 esemplari giovani...4 cm di neolamprologus bricardi...
non spedisco, posso scambiare con altri tanganica o valuto...
12 euro tutti e 4!
Cerco neolamprologus multifasciatus! io abito in provincia di Milano precisamente a Busnago vicino a Vimercate e Trezzo, preferirei il ritiro a mano ma sono disposto anche tramite spedizione :)
vendo lamprologus ocellaltus urgentemente per colpa di un regalo :( pensavo di darli a 30 euro tutti e 4 tenendo conto che sono stati pagati 40 al limite valuto scambio con neolamprologus multifasciatus oppure si può rivedere un attimo il prezzo ;)
Disponibili 3 femmine di N.multifasciatus zona RM est/RM sud
vendo o scambio
ASSOLUTAMENTE NON SPEDISCO
Vendo esemplari di multifasciatus di 4-5 mesi.
Sono nati nella mia vasca e sono sanissimi.
Il prezzo dipende dalla quantità.
5 esemplari 18 euro.
4 esemplari 15 euro.
3 esemplari 12 euro.
Se interessati posso aggiungere foto.
I genitori provengono dalle Onde di Offanengo.
io sono di legnano, provincia di Milano.
Potrei anche spedire se mi date il tempo necessario per organizzarmi.
AlessandroBo
30-05-2010, 12:37
interessato ai multi...spediti...
ciao melina se riesci a spedire mi contatti ?sarei interessato a una paio di maschietti se e possibile ciao grazie
AlessandroBo
04-06-2010, 18:55
CERCO coppia Julidochromis a Bologna o dintorni...possibilmente non transcriptus e non troppo giovani
AlessandroBo
07-06-2010, 23:29
Vendo 2 altolamprologus compressiceps adulti
Città: Bologna Prezzo: 15 cadauno Pagamenti accettati: contanti Spedizione: no
--------------------------------------------------------------------------------
come da oggetto vendo due altolamprologus compressicps...perdonate la qualità della foto e del video...
sono esemplari molto belli e già grandicelli...circa 6/7 cm
non sono sessati ma convivo tranquillamente e stanno spesso vicini
http://www.youtube.com/watch?v=yEENDJ0w
http://img714.imageshack.us/img714/1...pressiceps.jpg
vendo 15 euro l'uno sono a Zola Predosa (Bologna)
li vendo perchè la vasca è piccola e voglio far riprodurre altri inquilini
Regalo piccoli di marunguensis nati nel mio acquario per sovraffollamento.
E' abbastanza urgante!
Solo consegna a mano in zona Seregno - Inverigo
Grazie a tutti,
Giulia
mirkoGrimmoBO
20-06-2010, 02:23
per chi fosse interessato, ho una 30 di avanotti di queste specie di pesci AFRICANI.
leleupi (lago tanganika) di 3/4 cm
astatotilapia burtoni (lago tanganika) di 3/4 cm
Paar Haplochromis sp CH44 (lago victoria) 3/4 cm
entrambe le specie 4 euro l'una di solito sono pesci di branco per chi fosse interessato a un gruppetto di 5 prezzo 14 euro
sono pesci particolari ma molto belli.....
e mail:grim147@inwind.it
Cerco,possibilmente su Roma, ALTOLAMPROLOGUS CALVUS WHITE.
Disponibili ancora multifasciatus!
5 esemplari 18 euro.
4 esemplari 15 euro.
3 esemplari 12 euro.
Per ora non spedisco, fa troppo caldo.
vendo coppia di lamprologus stappersii..solo perche sto smantelando la vasca per problemi...
ho scambio con multifasciatus
POMACANTUS
02-08-2010, 16:34
Cerco a Roma e dintorni Tropheus Ikola/Kaiser oppure Bemba.
In alternativa, valuto anche altre varietà.;-)
Cerco,su Roma, ALTOLAMPROLOGUS CALVUS WHITE...
scambio o regalo coppia di neolamprologus brichardi. zona pistoia, non spedisco!
cedo per smatellamento vasca!
lorenzo
cerco ciclidi tanganica su messina
Ciao
Cerco maschio di neolamprologus multifasciatus. Penso d'avere 5 femmine e mi servirebbe un maschietto.
Ciao e grazie
Marco
a.a.a.CERCASI
4 femmine di multi cercano bei maschietti per conoscenza in un bellissimo guscio esclusuvo ed eventuale accoppiamento
ahahahahahahhaha
p.s il messaggio e scherzoso ma si capisce che cerco un maschietto anche 2 se fosse possibile
cerco a Roma neolamprologus del gruppo brichardi (brichardi, marunguensis, helianthus)
Andrea Impagliazzo
27-08-2010, 20:18
ciao, ho la possibilità di portare a Faenza
-6 adulti di tropheus mbitae island wild più 2 loro piccoli di circa 5 cm
-9 giovani di circa 5 cm di tropheus karamba e brichardi, nn ricordo di chi dei due gruppi ne ho 5
-4 giovani leleupi
vendo per cambio popolazione oppure scambio con altra tanganika, in particolare cerco cypricromis e xeno
io sono a roma..
contattatemi
Andrea
cerco conchigliofili per fare un monospecifico in una vasca 80x30x40 zona napoli se potete spedirli accetto lo stesso qui non ne trovo...grazie vi aspetto
VENDO CIPHOTILAPIA FRONTOSA Femmina di 12 cm.
prezzo 25 Euro. zona roma sud castelli. consegna SOLO a mano.
privato.
mirkoGrimmoBO
31-08-2010, 23:47
bologna vendo dei
leleupi... una 15 circa di esemplari
astatotilapia burtoni una 40 circa di esemplari gialli e blu.. sui 4-5 cm...
per chi è interessato mi contatti mp... che invio mia e mail.....
vendo anche conchiglie.... per conchigliofili...
Nonmiva78
31-08-2010, 23:57
Cerco su Roma o Napoli multifasciatus, leleupi e jukidochromis.....tank
AlessandroBo
01-09-2010, 15:12
ciao a tutti
vendo per cambio popolazione di alcune mie vasche
una coppia giovane formata in precedenza partendo da gruppo di 4 di Neolamprologus Brichardi 4/5cm (15 euro la coppia)
2 Brichardi non sessati (credo siano due maschi) 5 cm 10 euro entrambi
2 julidochromis marlieri 4/5 cm NON sessati 15 euro entrambi
2 julidochromis dickfeldi 5/6 cm NON sessati 20 euro entrambi VENDUTI
tutti i pesci sono in ottima salute
vendo una decina di Neolamprologus brichardi a 5 euro l'uno....zona varese-milano
A.A.A. Cerco maschio di Multifasciatus ho 5 femmine che lo aspettano ihihihihi:-D
AlessandroBo
12-09-2010, 02:58
REGALO URGENTEMENTE causa sovraffollamento
A BOLOGNA
2 julidochromis marlieri 4/5 cm NON sessati
NO Spedizione
Ciao a tutti, cerco degli esemplari di queste speciejulidochromis, anche allo stadio sub-adulto, in zona Varese-Milano.
grazie
qualcuno a Genova ha dei conchigliofili o dei ciclidi tanganika che gli avanzano???:-)):-))
Cedo:
Coppia di Julidochromis transcriptus "Kalemie" a 15€
Coppia adulta e riproduttrice di lamprologus ornatipinnis a 15€
cedo per chi le vuole tante roccie piccole-medie (adatte per fare rocciata julido) color grigio con venature e macchie bianche molto belle a un prezzo modico e gusci di lumaca a chi prende gli ornatipinnis
Ritiro a mano a casa mia in provincia di Milano-Monza Brianza
Mandatemi un MP per accordi
Lamprologus ornatipinnis
http://s4.postimage.org/sWFDA.jpg (http://postimage.org/image/1mqu7h4o4/)
Julidochromis transcriptus "Kalemie"
http://s4.postimage.org/sWZAJ.jpg (http://postimage.org/image/1mr7frwmc/)
sono alla ricerca di neolamprologus similis da inserire nel mio nuovo acquario zona napoli o se spedite accetto lo stesso mandatemi pm
vendo 3 julidochromis transcriptus e 3 neolamprologus multifasciatus sub adulti non ancora sessati sui 5-7 cm possibilmente consegna a mano in zona Macerata (comprese nel prezzo grossi gusci lumaca) a 20 euro tutto e solo in blocco
AlessandroBo
24-09-2010, 15:23
per cambio ospiti di una delle vasche regalo/scambio una mini colonia di
neolamprologus brichardi.
tra questi una coppia che in passato ha già deposto!
NON spedisco
scambio Altolamprologus Compresscipess+Lamp.Strappersii.con Multifasciatus ho una coppia oppure qualche avanotto poi ci si mette d'accordo...ciao
AlessandroBo
01-10-2010, 17:28
vendo/scambio
coppia neolamprologus brevis già riprodotta!!!
http://img843.imageshack.us/img843/1070/similis.th.jpg (http://img843.imageshack.us/i/similis.jpg/)
20 eurini...
sono a Bologna e NON spedisco del vivo...
peccato la distanza senno te le prendevo io i brevis,con cosa li scambi ???
Io cercherei una coppia pronta o 1-2 femmine pronte per la riproduzione di Multifasciatus, zona Roma e provincia :-)
Avellino
Cedo neolamprologus multifasciatus.
Cedo alcuni esemplari per sfoltire la colonia.
Disponibili:
- coppia (si è già riprodotta)
- adulti
- sub-adulti
Contattatemi in MP.
Ciao
Doc
AlessandroBo
09-10-2010, 22:01
per cambio ospiti delle vasche regalo/scambio/vendo una mini colonia di
3xneolamprologus brichardi.
(tra questi una coppia e gli avanotti che ho in vasca come da mio thread)
vendo/scambio
Coppia neolamprologus brevis (15 euro)
Coppia julidochromis Transcriptus (20 euro la coppia. già riprodotti)
1xaltolamprologus compressiceps (adulto)10 euro
1xaltolamprologus compressiceps gold (adulto) 10 euro
colonia multifasciatus 1m e 3f (25 euro)
scambio con enantiopus melanogensys e cyprichromis leptosoma mpulungu
NON spedisco
andrea 66
09-10-2010, 23:47
RAVENNA FORLì-CESENA
vendo coppia neolamprologus multifasciatus € 15,00
NON spedisco
Napoli no spedizione
regalo leulepi femmina di circa 7 cm.contattare privatamente
regalo vari leleupi e un tretocephalus. zona treviso-venezia, solo ritiro a mano.
saviocom
16-10-2010, 14:43
cerco cyprichromis leptosoma mpulungu preferibilmente su roma
Regalo neolamprologus brevis sub-adulti!
Sono una vera bellezza!
NON spedisco!
Cerco sempre Multifasciatus, specialmente femmine in zona Roma e provincia. Eventualmente il giorno 14 dovrei essere a Napoli...non si sa mai #07
cerco conchigliofili per fare un monospecifico (multifasciatus similis ) in una vasca 80x30x40 zona napoli salerno avellino se potete spedirli accetto lo stesso qui non ne trovo...grazie vi aspetto
AlessandroBo
12-11-2010, 17:08
vendo due maschi di enantiopus sp kilesa da 8 e 6 cm 20 euro l'uno
1 m e 3 f di cyprichromis mpulungu 5/6cm 30 euro tutti e 4.
Sono a bologna
Non spedisco
Cerco Neolamprologus tretocephalus a Roma e provincia
cerco coppia julido napoli salerno avellino e province
Nonmiva78
28-11-2010, 22:46
vendo 3 bellissimi leleupi
AlessandroBo
06-12-2010, 18:17
cedo 1m e 2f di Callochromis Pleurospilus il maschio circa 7 cm le femmine 5cm.
Bellissimi esemplari in salute, provenienza afrofish.
50 euro tutti e 3.
sono a bologna
NON spedisco
regà cerco urgentemente a Roma 4 o 5 neolamprologus brichardi o pulcher chi li avesse mi contattasse anche in MP
grazie
cerco julidochromis regani o marlieri a Brescia
Cerco Cyprichromis leptosoma.
Altrimenti mi dite dove trovarli...grazie.:-)
AlessandroBo
29-12-2010, 20:06
vendo o scambio 4 esemplari di enantiopus melanogenys kekese
m + f adulti già riproduttivi
ecco un video di una deposizione di ieri
http://www.youtube.com/watch?v=z7c1epW_wmI
+ 2 piccoli di 5 e 7 cm
chiedo 70 euro per tutti e 4 sono a Bologna NON spedisco
accetto proposte di scambio con altri pesci del tanganyika
vendo maschi e femmine a 4 euro cad.
ritiro in loco
no spedizione
Cerco multifasciatus e julidochromis trascriptus
inoltre cerco gusci per allestimento acquario
placidochromis
23-01-2011, 23:43
Scambio cypphotilapia frontosa blue mpimbwe maschio di 25 cm.
Accetto proposte perscambio con ciclidi malawi da valutare o cichlsoma sajica (americano).
AlessandroBo
01-02-2011, 13:15
ciao a tutti,
ho deciso di dedicare una vasca al centro/sud america...devo quindi cedere gli attuali inquilini...
si tratta di
4 enantiopus (1/1 adulti + 2 giovanili)
coppia formata da gruppetto e già riproduttiva di triglachromis otostigma
7 3/4 cyprichromis mpulungu
tutti provenienza offanengo o afrofish!
il prezzo è poco interessante..basta che vadano in sistemazioni degne
http://s1.postimage.org/31b6qogas/gruppo.jpg (http://postimage.org/image/31b6qogas/)
ciao a tutti..cerco multifasciatus o similis...in regalo o prezzo modico..
eventualemente scambio con 3 julidocrhomis ornatus adulti (sesso sconosciuto ma dovrebbe essere una coppia visto che stanno sempre assieme)
cerco trio o quartetto di Paracyprichromis nigripinnis e di Neolamprologus caudopunctatus, accetto spedizione.
vendo maschi e femmine a 4 euro cad.
ritiro in loco
no spedizione
ciao hai ancora i multifasciatus sarei interessato
naturalwolf
18-02-2011, 19:22
Ciao a tutti, cerco disperatamente coppia di julido e coppia di multifasciatus zona Palermo.
angelo p
28-02-2011, 15:21
sto cercando tropheus ilangi sia piccoli che riproduttori .
Andrea Impagliazzo
03-03-2011, 00:30
Vendo
Enantiopus melanogenys "Makola" e cyprichromis Kigoma
pesci in ottima salute, alcuni riproduttori.vendo perché devo sfoltire i 2 gruppi
Andrea
pietropal
05-03-2011, 16:17
Cerco cypicrhomis leptosoma jumbo o npulungu in regalo o a prezzo basso, anche giovani
ciao a tutti..cerco multifasciatus o similis...in regalo o prezzo modico..
eventualemente scambio con 3 julidocrhomis ornatus adulti (sesso sconosciuto ma dovrebbe essere una coppia visto che stanno sempre assieme)
Io cercavo proprio dei julido e avrei da scambiare dei multi...peccato per la distanza #06
gimmy770
10-03-2011, 10:34
vendo colonia di multifasciatus 1m/2f e 6 piccoli di 1,5cm (la colonia la do via in blocco compresa una 30ina di conchiglie )provenienza le onde
vendo julidochromis marlieri 2 coppie certe piu 7 che ancora non hanno formato coppie
Regalo adulti e subadulti di Neolamprologus Brevis!!
vendo o scambio con radici e rami abbastanza grandicelli, 3 neolamprologus brichardi (2 femmine e 1 maschio)
sto cercando dei julido in provincia di Genova o non troppo distante, altrimenti per via spedizione... scrivetemi un pm nel caso li aveste :)
hep!!!!!!!!!!!!!
zona pescara/chieti/foggia cerco 1 o 2 similis femmina.....scambio o regalo anche 2 similis maschi!!!scrivetemi mp vi contatto subito.............
Zona Udine o friuli cerco neolamprologus multifasciatus. Posso venire a ritirarli di persona ;-)
Ciao
Marco
Vendo a prezzo simbolico esemplari di multifasciatus sub adulti; hanno circa un anno.
2 euro l'uno.
ritiro a Legnano, Mi, oppure posso spedire in paccocelere 1. Il prezzo della spedizione varia a seconda del numero di esemplari acquistati. A grandi linee varia da 11 euro a 20 euro.
Vendo a prezzo simbolico esemplari di multifasciatus sub adulti; hanno circa un anno.
2 euro l'uno.
ritiro a Legnano, Mi, oppure posso spedire in paccocelere 1. Il prezzo della spedizione varia a seconda del numero di esemplari acquistati. A grandi linee varia da 11 euro a 20 euro.
Sarei interessato ai tuoi multi :-)
Marcus84
21-04-2011, 20:44
Verona. Cedo gruppetto di 12 giovani Tropheus Bemba
Vendo:
Coppia adulta di triglachromis otostigma Burundi wild (12#13 cm) 40 euro
Coppia julidochromis regani ulwile (8-10cm)+4 figli sui 3-4 cm 30 euro
AlessandroBo
30-04-2011, 11:09
vendo coppia riproduttiva di Tanganicodus Irsacae Mabilibili F1
provenienza Offanengo
30€
la femmina
http://s4.postimage.org/aggfcm90/PRINCIPESSAMABILIBILI.jpg (http://postimage.org/image/aggfcm90/)
il maschio all'ultima riproduzione
http://s4.postimage.org/ags041pg/IMG_1232.jpg (http://postimage.org/image/ags041pg/)
cedo a prezzo simbolico Tropheus di varie varietà
3 Duboisi 5/6 cm
4 sp. Black Caramba 4/7 cm
2 Kalambo
cedo in blocco a 40€
Cerco gruppetto o coppia di Lamprologus Brichardi.........-28
Cedo trio adulto riproduttore di Copadichromis crysonotus... 28 euro ;-)
Nonmiva78
17-05-2011, 16:19
Roma-Napoli
Cedo o scambio per cambio biotipo
- 3 Neolamprologus caudopunctatus
- 4 Julidochromis marlieri
- Colonia di 4 Neolamprologus multifasciatus gia' riprodotti
- 24 gusci di conchiglie
- Bellissime pietre laviche rosse
per ogni informazione non esitate a contattarmi.
Cerco multifasciatus in zona veneto/friuli o spedizione
Ciao Ragazzi!
Ho ancora disponibili 2 coppiette di multifasciatus! 4 euro alla coppia.
Ritiro in zona Legnano, oppure spedisco a vostro rischio e pericolo. :)
(s)Vendo Ciclidi Tanganica:
- 1m + 1f riproduttori Neolamprologus leleupi
- 2 Altolamprologus calvus "black"
- 1 Neolamprologus tretocephalus
Taglia dei pesci: 12 - 13 cm
Il prezzo lo fate voi dato che devo darli via il prima possibile
potete contattarmi qui: kusanagi7 @ inwind.it
Scambio (o regalo) splendidi Neolamprologus Brevis Adulti.
Non spedisco, solo ritiro a mano.
vendo a 3 euro l'uno 5 n. multifacisciatus sono una coppia ed un trio composto da 2f e un m si riproducono frequentemente e sono davvero belli!
a chi li prende regalo vari gusci di conchiglie, li cedo solo in blocco perchè sono una colonia, non sono fratelli.
lyrthanas
30-06-2011, 17:29
Cerco femmina riproduttrice di neolamprologus similis, possibilmente ritiro a mano su Roma visto il caldo di questi giorni.
qualcuno che vende multifasciatus a genova???? dal ponente fino alla foce diciamo:-))
Andrea Impagliazzo
07-07-2011, 21:26
a Roma regalo 2 maschi di Enantiopus melanogenys Makola sui 9-10 cm
per chi è interessato...
no spedizione
Andrea
Nonmiva78
11-07-2011, 17:22
Roma-Napoli
Svendo/Scambio per cambio biotipo
- 3 Neolamprologus caudopunctatus
- Coppia Julidochromis marlieri
cerco 2 n.brevis femmine, zona nord italia..
Salve, cerco in zona Napoli e provincia coppia di Neolamprologus multifasciatus o similis...
saviocom
22-08-2011, 16:26
Ciao a tutti, cerco su Roma qualche brichardino da integrare a qualche altro piccolo che ho gia.
fatemi sapere
saviocom@hotmail.com
thanks
Regalo 4 multifasciatus con ritiro in zona Legnano. :)
gimmy770
23-08-2011, 10:54
regalo 1 julidochromis marlieri maschio ritiro a mano nettuno(RM)
cerco trio di neolamprologus multifasciatus in zona Monza Brianza.
AlessandroBo
28-09-2011, 21:54
ciao, come da titolo cedo per sovraffollamento e per ricondurre la vasca ad un monospecifico
4 subadulti tropheus caramba (6/7 cm)
2 tropheus ujiji (7/8cm)
1 tropheus moliro 9cm
naturalmente non spedisco...
http://s1.postimage.org/2v45vzshw/gruppo.jpg (http://postimage.org/image/2v45vzshw/)
Toc toc :-))
Qualcuno tra le provincie di Siracusa/Catania/Ragusa è interessato a praticare scambio o vendita di specie varie del Tanganica?
Chiedo perchè mi piacerebbe conoscere e confrontarmi nella mia zona, sono di Siracusa, con altri appassionati.
Ciao
andrea 66
07-10-2011, 19:14
Vendo Neolamprologus Multifsciatus zona Ravenna e tutta la Romagna no spedizione.
GoldbergVariation
16-10-2011, 21:52
Cerco coppia già formata di Julidochromis transcriptus...
Daedalus
20-10-2011, 11:43
regalo neolamprologus caudopunctatus maschio di circa 5 cm, ritiro a domicilio
Cerco:
Neolamprologus Brevis 1M+1F
Paracyprichromis Nigripinnis var blu neon 1M+2F
Fatemi sapere...nel caso posso scambiare anche con piante o acquistare direttamente...
Vendo Neolamprologus multifasciatus di diverse taglie. Ritiro a mano
ho sia maschi che femmine
a quanto li vendi, poi quanti cm sono?? sarei molto interessato
unadell1%
28-10-2011, 21:31
CATANIA - Cerco N. Leleupi, anche avannotti;-)
Nonmiva78
29-10-2011, 15:52
Roma-Napoli
Vendo per cambio biotipo
Coppia di Julidochromis marlieri con 2/3 cm
- Colonia di Neolamprologus multifasciatus gia' riprodotti varie volte (4 adulti + 2 avannotti)
- 24 gusci di conchiglie
- Bellissime pietre laviche rosse
per ogni informazione non esitate a contattarmi.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |