Visualizza la versione completa : assemblaggio impianto co2
SCAFFEO FAUSTO
14-05-2005, 14:45
speet. esperti nel montare un impianto per co2 con bombola ricaricabile da 4 kg. per alimentare 2 acquari contemporaneamente vorrei sapere una cosa molto semplice : ho tolto dal riduttore di pressione la valvola a spillo per montare al suo posto l'elettrovalvola , dall'elettrovalvola ho inserito un tubicino con un raccordo a T per alimentare i due acquari e siccome i due acquari sono muniti di regolatori di bilanciamento fine , vorrei sapere se dovevo rimontare di nuovo la valvola a spillo o va' bene in questo modo . un grazie a tutti quelli che risponderanno ciao!!!!!!!!!
SCAFFEO FAUSTO
17-05-2005, 10:50
e' mai possibile che dopo tre giorni dal mio messaggio , nessuno e' stato capace di rispondere alle mie domante ??????????? -----( e che esperti siete )
The Wizard
17-05-2005, 10:54
Ciao,
ho letto solo ora il tuo messaggio...
se dopo la T monti 2 valvole a spillo per la regolazione fine è meglio in questo modo avrai una regolazione fine indipendente per ogni vasca (anche io alimento 2 vasche con una sola bombola!)
Se hai altri dubbi siamo qui... comunque è un argomento molto trattato quindi può darsi che con una ricerca avresti trovato una risposta prima! ciao!!!
SCAFFEO FAUSTO
17-05-2005, 10:57
grazie silvio ciao
The Wizard
17-05-2005, 10:59
Di nulla :-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |