Visualizza la versione completa : Pesce morto
Premetto che non ero presente personalmente quando è successo ma mi è stato detto che spinto dalla pompa del filtro è andato a sbattere contro il vetro e sia morto.
Ora mi chiedo, questa cosa è possibile o mi devo preoccupare di qualcosa che non va? C'è da aggiungere che per inserire delle piante ho smosso il fondo e la torba è venuta fuori
Ah nella fattispecie il pesce era un pulitore
a quanto la tieni la pompa? i casi sono 2 o la potenza è troppo elevata per il litraggio della vasca (tipo centrifuga) oppure il pesce era già malato e di conseguenza non riesce a contrastare la leggera corrente
Federico Sibona
23-11-2006, 10:04
Mi sentirei di escludere che un pesce possa morire per l'urto contro un vetro dovuto alla corrente generata dalla pompa, quoto milly, evidentemente era già malato e non era più in grado di controllare il nuoto, ma la causa della morte non è sicuramente l'urto.
Ciao
Fede
Quoto chi mi ha preceduto, ma è quasi impossibile che un pesce muoia per l'urto contro il vetro per via della corrente......
Probabilmente aveva già altri problemi che si possono essere conclusi con quell' episodio, ma non è stato quello ad ucciderlo
Piccola correzione, il pesce è stato colpito da una bolla
ma mi sembra una cosa un pò assurda come quella del vetro
per la malattia non saprei, lo avevo da 1 giorno
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |