Visualizza la versione completa : Foto aggiornate della mia vaschetta
Cosa ne pensate???' :-)) :-))
#25 #25 #25 #25
una panoramica?
Mr Burns
23-11-2006, 10:01
bella, ma giungerei qualche corallo o invertebrato + colorati, e forse da quel che leggo sul profilo vasca, eliminerei qualche pesce, mi pare un pò sovraffollato (ma io non sono un esperto) #24
davvero bella ma anche io metterei qualche acro bella colorata comunque mi piace ;-)
marcocs, qualche acro sarebbe ben gradita ma il portafoglio piange e ormai a tenere il conto della spesa dell'acquario c'è da prendersi un infarto :-D :-D #19 #19
belle foto.
peccato per il crinoide verde #07
A me non piace , pochi pesci per giunta di piccola taglia , per non parlare poi dei coralli , li ho visti dal vivo ed hanno colori che non sembrano quelli delle foto (dal vivo purtroppo c'è molto piu' colore); le acropore, come si puo' ben vedere dalle foto DSCF4199 e DSCF4193 non sono in salute , infatti una tale estroflessione dei polipi è sinonimo di sofferenza.
Quindi per tirare le somme direi ;agente25, DATTI ALL'IPPICA!!!!! #07 #07 #07
-ROTFL-
Stard!......procede bene..... #25
bella ma ci vuola una calamita per pulire quei vetri sulla sx!!! :-D
Stard!......procede bene..... #25
Grazie, anche la tua è una gran bella vasca ;-)
Heros, mahhh, uno mi ha detto mandami dei soldi che ti procuro un'accessorio eccezionale, ma mi sa che se ne è scappato con il malloppo #18 #18 #18 #18
Allego la foto dell'ultimo pezzo arrivato, cosa ne dite??
Come vive il Sohal nella tua vaschetta? mi potresti dire qualche nota vorrei inserirlo anche io nella mia futura vasca ma leggendo sembra troppo piccola ....
140*65*75 con dsb
Giojo, non voglio creare le solite polemiche :-)) :-)) ma per adesso sta bene, non ha avuto nessun tipo di problema con gli altri pesci, ma prima di dirti di metterlo ci penso due volte perchè sicuramente verrei subito assalito #36# #36#
ok grazie.. nn volevo fare nessuna polemica era solo per capire se era una cosa possibile magari in un lontano domani... niente di più!!! cmq beato te che ce l'hai!!! comlimenti.
Giojo, la parola polemica era in senso buono perchè sicuramente non è l'ambiente ideale una vasca da 300l t, ma per adesso sta bene .poi vi vedrà!! #36# #36# #36#
#25 sta procedendo bene direi, man mano che virano i colori, prende anche vivacità....
quest'ultimo pezzo nella foto, lo hai preso in C.so Unione? anche io ne ho preso uno simile, e sta diventando un azzurro intenso.......
FRIZZ, no, non in corso unione, da fish.
Ma tu di dove sei in Torino??
ti rispondo in mp, altrimenti si va fuori..... :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |