Entra

Visualizza la versione completa : BK 200 mini

Heros
22-11-2006, 15:32
Ciao a tutti

chi di voi usa questo schiumatoio definito la ferrari degli skimmer?
ho aperto questo topic perche mi farebbe molta gola averne uno ma!!

quanto veramente rende piu dei fratelli con prezzi decisamente inferiori?
quanto realmente conviene fare un acquisto del genere?
chi lo utilizza cosa puo dire in merito,
la manutenzione la taratura i consumi ecc ecc che si puo dire?

tutto rapportato ad una vasca di 450litri

ik2vov
22-11-2006, 16:03
Il mini non e' proprio considerato la Ferrarei degli schiumatoi, lo e' la versione interna o esterna, ma non mini.

Ciao

robertopiantoni
22-11-2006, 16:21
Concordo con gilberto non mi piace propio il mini.

ALGRANATI
22-11-2006, 16:35
Mà qualcuno lo ha provato?? #24 #24

Benny
22-11-2006, 21:16
per quello che costa..non schiuma nemmeno la metà

Heros
22-11-2006, 22:37
come la ferrari degli skimmer intendevo il marchio BK

comunque sto sentendo quello che volevo sentirmi dire!

chi lo ha provato cosa puo dire?

vesparobi
22-11-2006, 22:48

.... tu ovviamente lo hai testato a fondo per affermare cio'.... vero?
Saluti

Abra
22-11-2006, 23:33
evviva si inizia -e57 -e57

Heros
23-11-2006, 00:35
il post è molto interessante sarebbe bello sapere realmente se questo fantomatico skimmer vale davvero i soldi che costa

a partire dal fatto che ha la pompa nella camera di skimazione,
che il tubo del ventuuri è completamente immerso (si indurisce' e si rovina?)
X le manutenzioni alla pompa si smonta mezzo skimmer..
cosa ha che non va??

si possono tirare fuori i pregi e duifetti reali di quasta macchina!!

io ci avrei fatto un pensierino ma vorrei prima approfondire non vorrei buttare 800 € che con un terzo prendo una macchina che rende uguale.
ovvero avevo in programma di cambiare il PC Desk con un laptop ma questi soldi li potrei investire nel maxi skimmer e il PC tra qualke anno!!!

ik2vov
23-11-2006, 00:56
Io non disdegno il prodotto, anzi, reputo lo schiumatoio valido per quanto lo ho visto andare, preferisco senza dubbio i fratelli maggiorni, non i mini.
Quello che mi lascia piu' perplesso e' la colonna di contatto che e' estremamente ridotta e di conseguenza lo dovrebbero essere anche i tempi di contatto.

Ciao

simone1968
23-11-2006, 06:13
io l'ho visto funzionare sotto una vasca del Sestini a Viareggio...e devo proprio dire che non ha nulla da invidiare ai fratelli maggiori,che ho visto funzionare sotto le altre vasche de Sestini.

Benny
23-11-2006, 07:39

Saluti

CON quello che costa..non ottieni vantaggi tangibili rispetto a un H&S o a un Gro-tech o a chi ti pare che costa meno..

tutto qui....

l'ho visto da l Sestini e non mi ha impressionato come i modelli superiori

simone1968
23-11-2006, 07:43
basta vedere sotto a quale vasca l'ha messo.....

Benny
23-11-2006, 09:45

si e quindi ..??

ALGRANATI
23-11-2006, 09:48
secondo mè x poter dare giudizi precisi bisognerebbe trovare qualcuno che ha usato x qualche tempo sia 1 che l'altro #24

vesparobi
23-11-2006, 22:26

Saluti

CON quello che costa..non ottieni vantaggi tangibili rispetto a un H&S o a un Gro-tech o a chi ti pare che costa meno..

tutto qui....

l'ho visto da l Sestini e non mi ha impressionato come i modelli superiori

E' appunto quello che volevo dire , l'hai visto ma non provato .... quindi come fai ad affermare quello che dici?
Dovrebbero intervenire le persone che lo stanno usando.
Ciao

Benny
24-11-2006, 21:27
ripeto...

costa un botto è ed pressochè similare a un modello buono tipo LG o Deltec...

non è un mostro come i modelli maxi.....

ok ??

per me rimane uno skimmer normale....buono..ma normale...sicuramente non meglio di un LG o H&S

come ben saprai iio sono un fan di LG

vesparobi
25-11-2006, 00:34
Preferirei sentirlo dire da persone che lo stanno utilizzando tutto li.
Che LG e Deltec siano validissimi prodotti con ci sono dubbi come non ci sono dubbi che sei un fan di LG.
Ciao

Benny
25-11-2006, 00:47
come non ci sono dubbi che sei un fan di LG.
Ciao

e ne sono fiero......

ALGRANATI
25-11-2006, 01:21
vesparobi, come ho già detto prima .....penso che questo topic sia stato aperto x sentire pareri di persone che hanno provato il prodotto e non da persone che conoscono gente che lo ha provato.
#24 #24 #13 #13

Vesparobi...dato che tù ,mi sembra, sei 1 venditore, xchè non metti 1 mini 200 in 1 vasca delle vostre e ci fai 1 resoconto dettagliato??

sarebbe molto utile x tutti.

ciao grazie :-)) ;-)

simone1968
25-11-2006, 01:48

si e quindi ..??

come sarebbe a dire...quindi....

è sotto una vasca dove ci saranno almeno un 50ina di pesci,che il più piccolo è da portata e che cagano come dei grandi,fa un pò te....

simone1968
25-11-2006, 01:50
non è un mostro come i modelli maxi.....

infatti.......è un mostriciattolo..... #36# #36#

alex84
25-11-2006, 02:01
ciao ragazzi io vorrei sapere in base a cosa date i giudizi
con tutto il rispetto io ho un bk mini 200 ho avuto un tanto decantato lg900(con cui mi sono trovato davvero male) e un h&sA200(buon schiumatoio ma molto sotto al bk secondo me)
costa di piu ma per me li vale tutti.
da quando l'ho montato ho notato acqua molto piu cristallina,posso permettermi di alimentare in modo molto piu massiccio senza avere problemi
secondo me il mini 200 non ha nulla da invidiare al 200interno sono molto vicini come prestazioni(come confermatomi da jansen della royal ero partito per comprare un 200interno e lui mi ha convinto a prendere il mini di cui sono davvero soddisfatto)a volte ho paura che tolga fin troppo.
non si sente nemmeno.
infine tengo a dire che con una pompa fa di piu che schiumatoi che ne hanno 3 quindi ho risparmiato anche un sacco di corrente.
benny sai quello che dici?io credo di no.Cosa gli manca per essere a liv di lg secondo te visto che sono superiori?(a sentire queste cose mi viene da ridere)
anche la manifattura dello schiumatoio è tutta un'altra cosa parti spesse e curate.
prima di parlare male di un prodotto sarebbe il caso di averlo provato
ciao ale

alex84
25-11-2006, 02:12
mi ero scordato per pulire la pompa si fa in 1min basta svitare 2 cose molto semplice.
heros mi pare conosci apter_71 chiedi un parere pure a lui l'ha visto in funzione sulla mia vasca.
ciao ale

Benny
25-11-2006, 02:20
con tutto il rispetto io ho un bk mini 200 ho avuto un tanto decantato lg900(con cui mi sono trovato davvero male) e un h&sA200(buon schiumatoio ma molto sotto al bk secondo me)
da quando l'ho montato ho notato acqua molto piu cristallina,posso permettermi di alimentare in modo molto piu massiccio senza avere problemi
secondo me il mini 200 non ha nulla da invidiare al 200interno sono molto vicini come prestazioni(come confermatomi da jansen della royal ero partito per comprare un 200interno e lui mi ha convinto a prendere il mini di cui sono davvero soddisfatto)a volte ho paura che tolga fin troppo.
non si sente nemmeno.
infine tengo a dire che con una pompa fa di piu che schiumatoi che ne hanno 3 quindi ho risparmiato anche un sacco di corrente.
benny sai quello che dici?io credo di no.Cosa gli manca per essere a liv di lg secondo te visto che sono superiori?(a sentire queste cose mi viene da ridere)
anche la manifattura dello schiumatoio è tutta un'altra cosa parti spesse e curate.
ciao ale

che sia simile al 200 interno..mi fa insospettire..costa la metà

comunque non ho detto che non è buono....ho detto che per me ha prestazioni simili a altri modelli..che costano meno

simone1968
25-11-2006, 02:26
tipo?????

Benny
25-11-2006, 02:30
gro-tech 200

contento ???

simone1968
25-11-2006, 02:33
NO.....il Sestini ha proprio sostituito il gro-tech 200...con il b.k mini.....indi.......

Benny
25-11-2006, 03:01
va bene è il meglio..comperatelo tutti

simone1968
25-11-2006, 05:02
provare per credere...e...non parlare per sentito dire... ;-)

Benny
25-11-2006, 07:13
provare per credere...e...non parlare per sentito dire... ;-)

hai cambiato il tuo aquamedic per un BK ?? altrimenti posso direi anche io lo stesso..

da quello che ho visto rimango della mia opinione

simone1968
25-11-2006, 08:50
NO NO....io ho sempre lo shorty e mi trovo bene....fino a che mi regge lo tengo,poi anche io mi farò il B.K.

vesparobi
26-11-2006, 00:30
vesparobi, come ho già detto prima .....penso che questo topic sia stato aperto x sentire pareri di persone che hanno provato il prodotto e non da persone che conoscono gente che lo ha provato.
#24 #24 #13 #13

Vesparobi...dato che tù ,mi sembra, sei 1 venditore, xchè non metti 1 mini 200 in 1 vasca delle vostre e ci fai 1 resoconto dettagliato??

sarebbe molto utile x tutti.

ciao grazie :-)) ;-)

A me lo dici....... ? Diverse volte ho contestato chi da giudizi solo per sentito dire.
Ciao

Nepez
26-11-2006, 00:42
non si sente nemmeno.
ciao ale

Concordo pienamente..Anche io ho montato un bk mini 200...Prima avevo un H&S 150F2001, L'h&S è una bella macchina...Ma con il Bubble King non c'è paragone come schiumato,come rumorosità e come consistenza...Ragazzi andate a vedere come sono fatti questi mostriciattoli,guardate come lavorano, secondo me cambiate idea.

NIKO
26-11-2006, 00:46
Andreotti diceva il potere logora chi non ce l'ha........ :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Apter_71
26-11-2006, 09:02
Ciao

Provare per credere,non scrivere se non sai quel che scrivi.