gerry
22-11-2006, 00:03
Ciao, questa sera fnalmente sono riuscito a trovare il tempo per installare il controller e sembrava andare tutto bene (quando compro qualche cosa di usato ho sempre paura della fregatura).
Dopo aver collegato il controller al pc ho fatto la connessione e tutto è andato bene, poi però ho pensato di aggiornare il controller e qui è iniziato il dramma, lo scaricamento del nuovo firmware si è fermato al 36% ed è comparsa una scritta che diceva
ERRORE NELLA RIPROGRAMMAZIONE FIRMWARE, CODICE 872 (A10)
e il controller si è spento.
Non da più segni di vita.............., ho riprovato a fare l'aggiornamento (sa sempre lo stesso errore) , la connessione, a schiacciare tutto i pulsanti ecc ecc, ma niente
Cosa posso fare?
ciao Gerry
Dopo aver collegato il controller al pc ho fatto la connessione e tutto è andato bene, poi però ho pensato di aggiornare il controller e qui è iniziato il dramma, lo scaricamento del nuovo firmware si è fermato al 36% ed è comparsa una scritta che diceva
ERRORE NELLA RIPROGRAMMAZIONE FIRMWARE, CODICE 872 (A10)
e il controller si è spento.
Non da più segni di vita.............., ho riprovato a fare l'aggiornamento (sa sempre lo stesso errore) , la connessione, a schiacciare tutto i pulsanti ecc ecc, ma niente
Cosa posso fare?
ciao Gerry