85_ombre
21-11-2006, 16:16
buon giorno è tanto che non scrivo, guardando le immaggini di altri mi sembra che la mia vasca sia un pò indietro ,
faccio un pò il punto sul mio acquario
l'acquario è partito ( male) a maggio con il biologico è andato avanti fino a la terza settimana di settembre periodo in cui ho aggiunto la sump ora funziona con entrambi che lavorano accopiati per far maturare un pò la sump.
nel frattempo in acquario ho aggiunto un vulpis due oceallaris, Pseudochromis Paccagnella,2 pesci di cui non so il nome perchè me li hanno regalati cmq blu con la pancia e la coda gialla,1 granchi ragno un riccio diadema,un gambero pistola e due lysmata, di invertebrati ho un sarco,una colonia di rocanodiscuss una cladiella e una Entacmaea Quadricolor, e due paguri.
ora volevo valori tutti nella norma tranne il calcio che è basso anzi troppo basso tanto che una delle domande è prorpio questa
che reattore mi consigliate la vasca è da 300?
il movimento che ho in sump è dato da
la pompa di risalita della sump
una resun da 2000 litri messa nnell'angolo opposto al ritorno in vasca
una marea da 2400 in basso sotto la resun
e per ora il pratico 400 e sono sicuro che non va bene qualche consiglio?
faccio un pò il punto sul mio acquario
l'acquario è partito ( male) a maggio con il biologico è andato avanti fino a la terza settimana di settembre periodo in cui ho aggiunto la sump ora funziona con entrambi che lavorano accopiati per far maturare un pò la sump.
nel frattempo in acquario ho aggiunto un vulpis due oceallaris, Pseudochromis Paccagnella,2 pesci di cui non so il nome perchè me li hanno regalati cmq blu con la pancia e la coda gialla,1 granchi ragno un riccio diadema,un gambero pistola e due lysmata, di invertebrati ho un sarco,una colonia di rocanodiscuss una cladiella e una Entacmaea Quadricolor, e due paguri.
ora volevo valori tutti nella norma tranne il calcio che è basso anzi troppo basso tanto che una delle domande è prorpio questa
che reattore mi consigliate la vasca è da 300?
il movimento che ho in sump è dato da
la pompa di risalita della sump
una resun da 2000 litri messa nnell'angolo opposto al ritorno in vasca
una marea da 2400 in basso sotto la resun
e per ora il pratico 400 e sono sicuro che non va bene qualche consiglio?