Visualizza la versione completa : vostro giudizio su impiamto osmosi ruwal
volevo sapere cosa ne pensate del ruwal aquapro50,oppure aqua pro50s.
e facile da usare come attacchi nel rubineto di casa'si usa e si soglie dal rubinetto'o deve essere lasciato fisso?grazieee dei consigli e opinioni che saprete darmi. :-))
alex_wlf
14-05-2005, 00:31
io ho il 50S,
funziona molto bene, ho acquistato il rubinetto da 3/4" da attaccare al rubinetto della lavatrice, per comodità.
Prima lo avevo attaccato al rubinrtto del bagno, utilizzando un attacco rapido da giardino.
Sono molto soddisfatto del prodotto
ma l'attacco ke t danno va bene x qualunque rubinetto??? ad esempio un una vasca x il bagno.....
si alex..l'attacco e optional oppure e' in dotazione e va bene x la vasca da bagno?l'hai comperato on-line?dove?grazie :-)) #21
elos ke mi ricopi??? :-D :-D
cmq io ho visto tutto su abissi.com c sn anke gli attakki
ora vado a vedere..sicuro che vadano bene x tutti i tipi di rubinetti bart? :-)) #22 #22
elos è una domanda ke avevo fatto ad alex....
nn lo so proprio...
alex_wlf
14-05-2005, 20:42
ho acquistato tutto su acquaingros
Il'attacco in dotazione è costituito da un a ghiera metallica, tubo in gomma e fascetta metallica. All'inizio l'ho montato su un tubo da giardinaggio , con il relativo attacco rapido.
Quanto è uscito il rubinetto da3/4 per attacco da rubinetto l'ho sostituito.
il rubinetto è disponibile in 3 versioni, uno per rubinetti da lavandino e quindo da vasca, gli altri 2 per attacchi lavatrice.
alex grazie dele info.oggi sono stato dal mio neg e mi ha sconsigliato il ruwual 50 xche dice che ha la membranadi cartone..e vero?mi ha detto a parita di prezzo di prendere il rowa mini sl 30 k#25 da 90 litri giornalieri ,ha un corpo unico e non ha bisogno di sostituire niente...sai dove posso trovarlo?qualche negozio on-line lo conosci?grazieee
alex grazie dele info.oggi sono stato dal mio neg e mi ha sconsigliato il ruwual 50 xche dice che ha la membranadi cartone..e vero?mi ha detto a parita di prezzo di prendere il rowa mini sl 30 k#25 da 90 litri giornalieri ,ha un corpo unico e non ha bisogno di sostituire niente...sai dove posso trovarlo?qualche negozio on-line lo conosci?grazieee
Visto che nessuno si è scandalizzato dell'affermazione del tuo
negoziante, così clamorosamente inesatta, mi sono decisa ad intervenire.
Il tuo negoziante si sbaglia di grosso.
La membrana del ruwal 50 non è affatto di pregiato cartone, bensì di volgarissima carta da pacchi (natalizia, però.....!).
Saluti
Veruska
veruska tu hai il ruwal 50?se si,me lo sconsisgli vero? #13 #13
quale impianto ad osmosi consigli veruska???
bart tu conosci un rivenditore on line che abbia il rowa 30 mini k?
alex_wlf
15-05-2005, 22:58
io ho il Ruwal 50S
La membrana non è affatto di cartone.
E' + di 1 anno che lo uso senza problemi, solo la scorsa settimana ho prodotto 570 lt di osmosi per riempire il nuovo marino.
Io consiglio il ruwal 50S
alex la mia era una considerazione sulla base di un rivenditore,ma come mai veruska ha la membrana di carta ?ci sono vari modelli di ruwal50 allora?
alex_wlf
15-05-2005, 23:11
non so che membrana abbia il 50,ma non credo sia diverso dal 50s
alex_wlf
15-05-2005, 23:59
Comunque se la membrana fosse anche di cartone a te deve interessare se funziona bene.
Fai conto che io ho preodotto circa 100 lt ogni 15 gg per oltre un anno che fanno circa 2400 lt oltre i 570 della scorsa settimana, dove ho controllato i valori in uscita, che sono
Ph 5,5
Kh =0
No2, No3, SiO2, Po4 = 0
I risultati sono buoni ed è questo che mi importa, e non com'è fatto l'impianto
mi posti un link dove trovare il ruwal 50s..... oltre ad abissi intendo...
cmq nn lho trovato il 30 x te elos, mi spiace
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |