Visualizza la versione completa : altra roba strana... cos'č e che fare?
ciao ho notato questo essere strano, si chiude con i cambi di luce, gradisce particolarmente le attiniche e poco le alogene anche se č in una zona di ombra...grande quanto una moneta da 10 cent, ma cos'č??? -28d# grazie a tutti anticipatamente dei chiarimenti... ;-) ;-) ;-)
hmm sicuramente una piccola anemone.. dalla colorazione non č una aiptasia.. per una corretta identificazione devi aspettare che cresca un po'..
Pfft, ne ho notata anche un altra un po pił piccola sempre li in zona... allora aspetto.... x ora niente aceto?
CląClą, non so che dirti.. per certo sono anemoni.. probabilmente infestanti (nel senso che sono a riproduzione veloce per scissione), certo non sono comuni aiptasie (la forma č quella.. ma il colore non certo normale).
Pfft, certo che forse č meglio non rischiare...mi sa che le aceto, non mi danno molta fiducia...
Pfft, colgo la palla al balzo per farti una domanda stupida #12 .... ma aceto va bene quello da cucina bianco, o si intende acido acetico?
CląClą, quello da cucina č ok.. l'acido acetico č per me meglio.
Pfft, ok! oggi pausa pranzo... punturina! ...grazie mille dei chiarimenti :-)
Scusate, il mio farmacista l'acetico non me lo da.
Dove altro si puo' reperire?
Uff sono piena di majano e con l'aceto da cucina non ottengo niente, scusate l'intrusione ma vorrei risolvere il problema pure io.
feddy70, non riesci a farti fare una ricetta ? comunque puoi usare anche l'acido muriatico...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |