Visualizza la versione completa : Lampadina HQI
Ciao, volevo chiedervi un parere!
Una lampadina HQI da 150 W della Yamaha è buona, può andare o non è un granchè?
Accetto consigli visto che non ho esperienza, è la mia prima lampadina HQI! :-))
adp80, mai sentita. Per una buona luce icecup o reefline
Ciao MADICA, anche qui a darmi consigli! :-))
Grazie. Ho chiesto anche qui per la lampadina per avere + pareri! ;-)
Nessun altro l'ha mai sentita o provata? :-))
Nessuno l'ha mai sentita?
sstella75
21-11-2006, 20:28
adp80, la Yamaha di Valentino va che è una bomba... :-))
quella penso non lo sappia nessuno... ma era già nella plafo?
Paolo Marzocchi
21-11-2006, 20:43
Con tutte le lampadine che ci sono in giro proprio una giapp. dovevi trovare? Mai sentita nominare!
Il fatto è che un tipo mi vende la sua plafo con questa lampadina nuova! Che faccio?
Non mi va di stare 10 mesi con una lampadina che non va bene! #23
Paolo Marzocchi
21-11-2006, 22:00
Be se la plafo vale l'acquisto al massimo cambi lampadina!
Ma ha un nome questa plafo?
mariobros
21-11-2006, 22:03
per sicurezza la cambierei con una di quelle che suggerisce MADICA
adp80, l'unica cosa che puoi fare è prenderla così com'è e vedere con i tuoi occhi se la luce è bianca. Se non ti piace la cambi. Poi considera che 10 mesi per una HQI sono veramente un tempo limite che raggiungi solo con ballast elettronici, con i ferromagnetici fai 6 mesi o giù di lì
Grazie a tutti dei consigli! #25
Comunque la plafo è una Giesemann!
Solamente che mi scoccia pagare una lampadina per poi cambiarla o doverla tenere 6 o 7 mesi non essendo soddisfatto della resa! #23
Vedremo...vi farò sapere! ;-)
SupeRGippO
22-11-2006, 01:00
Comunque e' una lampada YAMAO ...produzione Cinese
http://yamao.manufacturer.globalsources.com/si/6008801827927/ProductDetail/Metal-halide/product_id-1002116092/action-GetProduct.htm
vale poco #06
Ma una lampadina HQI da poco o comunque scadente che effetti può avere sull'acquario? #24
Alghe??????
Paolo Marzocchi