PDA

Visualizza la versione completa : Rasbore e....

luki
20-11-2006, 21:28
Come da titolo, siccome di compatibilità di pesci non sono informato piu' di tanto, magari qualcuno sa dirmi che altri pesci posso metterci insieme, dai pesci da fondo , mangiaalghe e pesci piu' grandi

nosceteipsum
20-11-2006, 23:25
ciao luki, io non sono molto esperto...ma ho a che fre con le rasbore e altri pescetti (pulitori, da fondo, anabantidi, poecilidi) e finora non o avuto problemi di alcun tipo...
fidati fino a un certo punto, ma mi viene da azzardare l'ipotesi che tu possa abbinarvo praticamente tutto senza correre seri rischi...ciao ciao

andrea

Iksyos
21-11-2006, 10:18
panjo, cory, botia (solo per le specie nane) vanno tutti bene come pesci di fondo

come mangia alghe siamesis o caridinia

tchaddo
21-11-2006, 11:13
esistono botia nani?

alina85
21-11-2006, 11:48
Per i pesci più grandi puoi mettere una coppia di anabantidi; trichogaster
trichopterus, colisa lalia, betta splendes dipende da quanti litri è la vasca!!

luki
21-11-2006, 21:04
Per i pesci più grandi puoi mettere una coppia di anabantidi; trichogaster
trichopterus, colisa lalia, betta splendes dipende da quanti litri è la vasca!!
Ok pulitori ci siamo sto' facendo una vasca nuova da 200L e nella vecchia vasca ho 4 siamensis da trasferire, un folto gruppetto di rasbore , vado a dare un occhiata in negozio ai colisa o i trigo...
Mi rimane un ancistrus che dite starà bene?

I valori ottimali per questi pesci?

luki
21-11-2006, 21:08
ciao luki, io non sono molto esperto...ma ho a che fre con le rasbore e altri pescetti (pulitori, da fondo, anabantidi, poecilidi) e finora non o avuto problemi di alcun tipo...
fidati fino a un certo punto, ma mi viene da azzardare l'ipotesi che tu possa abbinarvo praticamente tutto senza correre seri rischi...ciao ciao

andrea