Entra

Visualizza la versione completa : Crypto nane..

CarloFelice
20-11-2006, 19:30
ciao,

vorrei sapere nel più breve tempo possibile, l'elenco delle cryptocorine che rimangono di bassa statura. io conosco solo la parva che non ho mai trovato, ma ne ho visto una simile...però è meglio che mi diciate quali sono così potrò vedere se fra quelle elencate, c'è quella che ho visto in vendita.

grazie :-)

ilabruna
20-11-2006, 21:27
al volo penso alla parva, alla beckettii e alla lucens. Sono le 3 che ho usato nel mio 20 litri e restano davvero piccine. Ma di crypto ce ne sono davvero tante... Hai visto su tropica.com?

CarloFelice
20-11-2006, 21:45
no la parva la vedo sempre su aquaingros, ma le altre crypto le ho viste dal mio neg che occasionalmente porta anche dalla tropica...
molto probabilmente quella che ho visto in vendita è la beckettii e ne ha solo 3 piantine, quindi se mi dici che rimane davvero piccola, domani se ne ha ancora ne prendo una :-))

Kapuz
20-11-2006, 23:24
Le mie beckettii al momento sono alte 25 cm....Invece le wendtii ( verde e marrone ) rimangono un po più piccole....

CarloFelice
21-11-2006, 00:15
O_o 25cm...allora non rimane tanto piccola... #23 mi tocca ordinare la parva da aquaingors allora :-(