PDA

Visualizza la versione completa : una domanda...

simovit
20-11-2006, 19:22
con gli ultimi eventi (ma anche con eventi passati che mi hanno colpita in prima persone, venne bannato un utente che truffò me ed altri sul mercatino) mi sono posta una domanda...
come mai quando un utente viene bannato non se ne vede traccia nel proflio?
mi spiego, se un nuovo iscritto scartabellando tra i post di questo forum, o magari trovandolo semplicemente su google, legge 1 post di veliero, o infogenux, o chiccessia e vuole mandargli un mp per saperne di + magari di quella questione che gli interessa tanto, come fa a sapere se tizio o caio è stato bannato è non è + utente del forum?
lo chiedo perchè in altri forum che ho visto (tipo il forum dove scrive il mio ragazzo, o un forum da cui mi feci cacciare io uhn po di anni fa #13 ) la cosa c'era e funzionava, serviva.....
darebbe + chiarezza e trasparenza secondo me...
poi parere mio eh ;-)

TuKo
20-11-2006, 21:04
simovit, come idea nn è male,ma credo che un post del genere vada aperto in "segnalazione tecniche" (alla fine dell'homepage del forum).

simovit
20-11-2006, 22:11
uh è vero... #23 chiedo umilmente a qualche mod di spostarmelo #13

:-)) :-)) :-))

TuKo
24-11-2006, 10:13
spostato ;-) !!

simovit
24-11-2006, 13:38
grazie SIGNOR MODERATORE.....

:-D :-D :-D

Italicus
24-11-2006, 16:42
gli utenti bannati non non vengono cancellati ma semplicemente gli viene bloccato l'accout, il che é peggio
quindi, a meno che non gli mandi un e-mail lui non potra mai leggerlo

simovit
24-11-2006, 18:16
mah io intendevo un'altra cosa veramente....
dicevo che è poco comodo per gli utenti del forum non sapere chi è stato bannato...non che gli si debba cancellare l'account, assolutamente, ma che potrebbe essere segnalato magari in firma o al posto di "FREQUENTATORE", "ASSIDUO" etc qualcosa tipo "non + utente del forum" oppure "bannato"...per una questione di comodità e trasparenza per noi, nient'altro ;-)

Italicus
24-11-2006, 18:32
e vuole mandargli un mp per saperne di +

ok, questa frase mi avevo confuso

simovit
25-11-2006, 05:04
non ti preoccupà ;-)

simovit
05-12-2006, 19:26
insoma proposta negata? ;-)

:-D :-D :-D

Simo
06-12-2006, 18:25
tu intendi che il nome compaia in neretto oppure rimane la scritta ospite?
non lofacciamo più perchè provocava solo polemiche,si è deciso di bloccare l account non di bannarlo definitivamente,in pratica rimane l account ma non è attivo ;-)

simovit
06-12-2006, 18:31
no io intendevo soltanto di scrivere al posto di "frequentatore", "fedele" e sta roba qua qualcosa tipo "non è + utente del forum" senza specificare perchè o per come....
mi sembrava una buona idea per chi nel forum ci resta e per i futuri iscritti... ;-)

Simo
06-12-2006, 18:33
tipo in alcuni forum che mettono la scritta banned?
per adesso va bene cosi,nn penso si cambi ;-)

simovit
07-12-2006, 01:41
vabbè, la mia era solo una proposta ;-)