PDA

Visualizza la versione completa : Dove comprare Ampullarie Blu

budda74
20-11-2006, 19:21
Chiedo agli esperti dove posso trovare delle Ampullarie blu e/o di colori diversi dalle gialle??

newgollum
20-11-2006, 21:27
se hai un po' di pazienza ne ho prese di blu e viola ma devono crescere un po' prima di riprodursi. altrimenti le puoi ordinare dalla germania oppure se hai qualcuno in sardegna, a cagliari un negozio le ha avute (per questo ti sa dire meglio Pupa).

budda74
21-11-2006, 11:30
Ti ringrazio per la disponibilità, ma devo riconoscere che la pazienza non è una mia virtù.
Quali sono i siti dove rifornirsi?
Grazie

newgollum
21-11-2006, 14:48
leggi il miotopic in questa sezione intitolato 'arrivato pacco da germania'.
altrimenti le hanno su flora aquaristik (se lo cerchi su google trovi l'indirizzo, che ora non ho a portata di mano) ma al momento non ricoro se sono disponibili.
sempre con una ricerca su google trovi anche altri siti che le hanno. c'è pure un vecchio topic nella sezione invertebrati sulle ampu blu (lo trovi con la funzone cerca) e sulle neocaridine anch'esse blu, con altri indirizzi di siti che le hanno.
se sai il tedesco non avrai problemi ad identificare quali siti spediscono in italia e i costi di spedizione (che solitamente si aggirano sui 20 euro entro 2-3 kg di merce). se non sai il tedesco ma sai l'inglese vai su http://www.google.com/language_tools?hl=en e nella riga in basso incolla l'indirizzo della pagina che vuopi tradurre, poi seleziona 'german to english' e vai...

budda74
21-11-2006, 17:43
Sono alla ricerca di un sito dove è possibile pagare con carta di credito?
Grazie

newgollum
21-11-2006, 20:31
non saprei: chiedi troppo.
fai come ti ho detto, col traduttore e cerca di capire nei vari siti dove spiegano le modalità di pagamento.
comunque se hai una carta di credito probabilmente avrai un conto in banca (se è una normale carta e non prepagata), quindi anche la possibilità di fare bonifici e questi vengono di sicuro accettati.
io per pagare (non ho un conto) mi sono fatta fare il pagamento da mia sorella e le ho ridato i soldi in contanti. ;-)

budda74
22-11-2006, 09:03
Grazie