PDA

Visualizza la versione completa : Problema con askoll pratiko300!

kyer
20-11-2006, 17:44
Ciao a tutti, il mio problema consiste in questo quando tolgon la corrente fa fuoriuscire acqua, cosa che no dovrebbe fare di norma. Son circa 2 anni che ce l'ho ma all'inizio non faceva questo difetto. Premetto che ho già cambiato la guarnizione, l'alberino in ceramica ed il magnetogirante...chi ha avuto il mio stesso problema o può aiutarmi???

Mkel77
20-11-2006, 20:37
scusa, ma da dove fa fuoriscire l'acqua?

kyer
20-11-2006, 20:53
Non te lo so spiegare...credo dove ci sian le maniglie...ho cambiato tutte le parti del filtro possibili tranne il coprigirante, dalla guarnizione l'alberino ecc.ecc. Il filtro funziona, lo utilizzo ma appena capita che tolgon la corrente mi allago se non lo chiudo in tempo...per il resto funziona regolarmente e riparte senza problemi...

Woodoo
20-11-2006, 20:58
...hai sostituito la pompetta ??? ...hai guardato che non ci sia una perdita nel tubo ...intendo dove si aggancia alla maniglia ...e la maniglia, l'hai sostituita ??

Strana sta cosa... #24 #23

Mkel77
20-11-2006, 21:30
bisognerebbe individuare esattamente da dove viene la perdita.................

kyer
21-11-2006, 11:22
Ho cambiato tutti i pezzi interni tranne il coprigirante, posso credere sia quello???Al max posso sostituire anche quello e far la prova. Ho cambiato anche la pompetta esterna innescante. Il tubo è ok!!! Cmq la perdita avviene sono al momento che si tolgon la luce...