Visualizza la versione completa : il mio 1° med>in allestimento//nuove!! // FOTO AGGIORNATE
finalmente sono riuscito a fare qualche foto dopo circa 2 mesi dall'attivazione del mio primo med.La macchinetta nn e' un gran che',ma ringrazio cmq l'amico ricky x avermela prestata.Lo so,manka ankora molto (compresi i pesci),ma nn ci stavo piu' nella pelle e le ho volute pubblicare x avere qualche opinione e magari qualche consiglio.grazie a tutti. PRIMA #06
finalmente sono riuscito a fare qualche foto dopo circa 2 mesi dall'attivazione del mio primo med.La macchinetta nn e' un gran che',ma ringrazio cmq l'amico ricky x avermela prestata.Lo so,manka ankora molto (compresi i pesci),ma nn ci stavo piu' nella pelle e le ho volute pubblicare x avere qualche opinione e magari qualche consiglio.grazie a tutti. ADESSO #36#
;-) http://www.acquariofilia.biz/allegati/med__103_866.jpg
#13 http://www.acquariofilia.biz/allegati/med__102_565.jpg
#13 http://www.acquariofilia.biz/allegati/med__101_938.jpg
;-) http://www.acquariofilia.biz/allegati/med__100_212.jpg
gabrimor
14-05-2005, 12:33
In bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
forse dovrei mettere uno sfondo #24 che ne pensate??il muro nn viene bene in foto #24
quattro consigli...
1)metti lo sfondo (nero va bene , o blu)
2)leva l'areatore che non serve e metti una belle pompa di movimento
3)la tridacna è un pugno nello stomaco #23 non mi piacerebbe in un tropicale
ma in un med è proprio fuoriluogo
4) aggiungi rocce possibilmente se le trovi più colonizzate di quelle che hai ;-)
in bocca al lupo :-))
quattro consigli...
1)metti lo sfondo (nero va bene , o blu)
2)leva l'areatore che non serve e metti una belle pompa di movimento
3)la tridacna è un pugno nello stomaco #23 non mi piacerebbe in un tropicale
ma in un med è proprio fuoriluogo
4) aggiungi rocce possibilmente se le trovi più colonizzate di quelle che hai ;-) caro pieme,inanzitutto ti ringrazio x consigli che mi hai dato. riguardo allo sfondo lo mettero' al piu' presto.l'areatore diciamo che lo tengo giusto x estetica (non so se piace a tutti),di pompe di movimento ne ho gia' 3,ne penso di aggiungere altre.La tridacna mi ero promesso di toglierla il piu' presto possibile -28d# ma molti anemoni si posano spesso li'(sta' tranquillo la togliero'!!)...riguardo le rocce sono ankora in cerca di porosissime prima di mettere i pesci le trovero'. poco fa ho dato uno sguardo alla tua vasca...FA PAURAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!e' troppo bella complimenti!!ma poi che macchina fotografica hai??davvero spettacolo #70 ciao
triglauco
19-05-2005, 10:54
mi associo hai consigli di pietro,se non vuoi mettere lo sfondo alza quella parete di rocce (peccato ormai è fatta ma quella sabbia corallina io non l'avrei messa)
Ragazzi devo dirvi una cosa,all'inizio quando mi sono accostato al marino pensavo che il mediterraneo facesse cagher...invece devo dire che è proprio bello caxxo!!!Vi confesso che se tornassi indietro non saprei che scegliere tra med e trop.Ora mi sto concentrando sul tropicale ma in un futuro conto di allestire un mediterraneo!Si può fare un nanoreef mediterraneo?
CHE COSA NE DITE RAGAZZI?? #24 ASPETTO I VOSTRI CONSIGLI :-))
passo da gigante in avanti!!!
complimenti ora è davvero un bel med!!! #36#
sirenetta
20-06-2005, 12:56
mi piace molto...complimenti.....una domanda soltanto, come si chiama quell'alga bellissima ch forma le campanelle, ora non ricordo il suo nome!!!So solo che l'ho cercata tantissimo ma non sono mai riuscita a trovarla!!
si chiama Acetabularia acetabulum ;-)
gioiasas
20-06-2005, 14:13
buon lavoro e........... a presto con altre fotine
sirenetta
21-06-2005, 12:26
Acetabularia acetabulum
e si ....è proprio quello il suo nome....bravissimo!!!!!!
ma dove posso trovarla...e soprattutto, potrebbe vivere in un nano tropicale
Acetabularia acetabulum
e si ....è proprio quello il suo nome....bravissimo!!!!!!
ma dove posso trovarla...e soprattutto, potrebbe vivere in un nano tropicale nn lo so se vivrebbe nel nano tropicale...credo di no sopratutto per la temperatura...ma dove faccio io le immersioni ce ne a buttare :-D :-D
miticopaolo
24-06-2005, 17:37
ottimo ;-)
Spettacolo, è proprio bello.
Per sedano, un nanoreef mediterraneo si chiama minimed(mini e non nano perchè non mi risulta che nessuno sia mai sceso ai pochi litri tipici dei nano in un med. cmq leggi il forum sul med che è fighissimo e trovi dei veri guru ;-) )
sirenetta
27-06-2005, 12:18
...ma dove faccio io le immersioni ce ne a buttare
e dove faresti le immersioni tu????
...ma dove faccio io le immersioni ce ne a buttare
e dove faresti le immersioni tu???? nella mia citta' c'e' un posto dove le trovo anke a 3 mt di profondita'..... :-))
ottimo claux,
mi hai fatto venire voglia di un med casalingo -98
ma per ora devo allestire meglio il mio mini reef -e50
a guarda la mia firma amico mi conosci? -28
ottimo claux,
mi hai fatto venire voglia di un med casalingo -98
ma per ora devo allestire meglio il mio mini reef -e50
a guarda la mia firma amico mi conosci? -28 grazie, mi fa molto piacere #36# c'e' ankora molto da fare se mi voglio ingrandire e nn e' affatto semplice...ma con i consigli giusti di persone molto piu' esperte tutto si puo' :-)
netrunner
17-07-2005, 14:15
complimenti..hai fatto davvero un bel passo in avanti!!! #25 #25 #25 #25 #25
Alessandro Falco
10-08-2005, 15:04
proprio bello questo MED
clauxxxx ma sei mio paesano :-D :-D :-D :-D :-D :-D
o ki tu sei ????
The Fish
15-08-2005, 02:22
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |