Entra

Visualizza la versione completa : Allarme lavori in casa!!!1

guidolavespa53
19-11-2006, 22:53
Ragazzi, per 15 giorni la mia casa sarà invivibile perchè stiamo mettendo il riscaldamento autonomo e quindi andranno giù muri, pavimenti divelti e altre paranoie..in tutto ciò devo salvare le mie due vasche che io pensavo di coprire con un telo senza chiudere molto...ma l'imprevisto è dietro l'angolo oggi mi sono accorto che dovrei fare il regolare cambio d'acqua e carbone..Ma come faccio in mezzo ai muratori???Insomma tutto sto giro di parole per chiedervi questo secondo voi cosa sccede se cambio il carbone e nn faccio il cambio d'acqua o al max lo slitto di 15 giorni??Rischio molto?Che mi consigliate eventulamente.... -05 #07

Ceratophrys
19-11-2006, 22:57
Grande, sei un vespista?!?! Io ho un'et3!!!

Scusate

Federico Sibona
19-11-2006, 23:04
guidolavespa53, come mai hai il carbone nel filtro?
Se hai vasche mature, con valori acqua stabili, e non sovraffollate, il saltare uno o due cambi acqua non è certo cosa drammatica, non preoccuparti.

Ciao
Fede

guidolavespa53
20-11-2006, 09:44
la storia del carbone è lunga,so che è inutili e se nn ho fatto cure mediche o c'è un inquinamento da metalli nn serve a molto, però dato che da quando ho entrambe le vasche l'ho sempre usato, anche perchè a me piace l'acqua cristallina lo uso regolarmente cambiondolo ogni 20 giorni circa...allora cambio il carbone che è la cosa più pericolosa e per il cambio aspetto tranquillamente la fine dei lavori grazie mille!!
PSSe ci sono novità o consigli sono sempre disponibile ;-)

ilthomas
20-11-2006, 12:55
Se hai vasche mature, con valori acqua stabili, e non sovraffollate, il saltare uno o due cambi acqua non è certo cosa drammatica, non preoccuparti

quoto...al massimo il prossimo cambio fallo più consistente se vedi che si sporca molto...il carbone, se vuoi continuare ad usarlo, sostituiscilo..

esox
20-11-2006, 15:32
saltare uno o due cambi acqua non è certo cosa drammatica, non preoccuparti

sì...ma perchè non puoi farlo dopo l'orario di lavoro dei muratori? :-)

guidolavespa53
20-11-2006, 19:01
perchè ci sarà tanto di quello schifo, che con l'acqua si comincerebbe a creare fango, e poi ci sarà polvere insomma nn è molto conveniente fare ilcambio in queste condizioni....già hanno fatto i lavori da mio nonno e nn vi dico fin dovev è arrivata la polvere.... #07