Visualizza la versione completa : info su plafo da inserire
allora io vorrei mettere una plafo t5..anzi vorrei costruirmela..il mio dubbio č quanti tubi t5 devo mettere e quala wattaggio??la mia vasca come da profile č 120x40x55 h avevo pensato o ad una 6x 39(perņ da quello ke ho capito i tubi sono corti) o una 4x54 oppure 5x54 o se mi prende a spendere una 6x54 :-))
io vorrei allevare principalemente molli e lps..e magari se ci scappa un paio di sps(ma ne posso fare a meno)
il problema piu grande penso sia la larghezza ke č solo di 40 cm!
Secondo me 6 x 54..sei un po' stretto nei 40cm ma poi ci metti tutto. Le 39W sono corte, le lempade sono lunghe 80cm
ce la faccio a metterne 6 in 40 cm??ma poi i ballast dove li posso posizionare??
io ho 6 x 39 in 37 cm. Sicuramente stretta, anche se cambierņ vasca sono cmq contento della scelta fatta anche su quella che ho ora. Certo la mia č una plafo non artigianale, la struttura č profonda 25 cm circa..devi fare un po' di calcoli tu..i ballast sono interni alla plafo
***dani***
19-11-2006, 16:24
6x54... dispari non si puņ...
perkč dispari nn si puņ #24 ?? cmq farņ 6x54 e mi farņ un po di calcoli..
ke ne dite se facessi cosi..uno parallelepipedo a due piani piano inferiore ovviamente i neon con riflettori al piano di sopra la parte elettrica..con 25#30 cm di altezza ce la dovrei fare giusto?ke tipo di neon metto?aquabluspezial..superwhite..ke abbinamento faccio??
maurofire
19-11-2006, 21:35
6 per 54.
mauro silvestri, si ho detto ke farņ 6x54..ora la mia domanda č ke tipo di abbinamento di luci faccio? :-))
io con 6 t5 ho 5 bianche e 1 attinica. Se metti ti 5 aquablue spezial e 1 attinica. Se non sbaglio le superwithe hanno pochi °K..mi pare 8000
allora 5 spezial e 1 attinica grazie di tutto!ah.dimenticavo dove li comprate voi i tubi?e quanto li pagate?
gli ati che ho preso (mi devono arrivare) li ho presi qui
http://www.aquariumstyle.it/illuminazione-neon-c-33_185.html
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |