PDA

Visualizza la versione completa : URGENTE.....trasloco!

stefaninoge
18-11-2006, 18:19
innanzitutto ciao a tutti che mi sono appena iscritto...
allora devo traslocare il mio acquario il piu urgentemente possibile perche una vasca mi sta perdendo. :-(
secondo voi quanti giorni devo fare girare l acquario nuovo premettendo che gia ci ho messo il 20% d acqua,i canolicchi,la lana e la pompadella vasca vecchia? grazie a chi mi rispopndera' #36#

milly
18-11-2006, 20:36
se hai fatto tutto correttamente e usi un attivatore batterico potrebbe essere pronto in una settimana, però monitora i valori. era meglio se riuscivi a metterci più acqua dell'altra vasca :-)

stefaninoge
18-11-2006, 21:17
una settimana non riesco ad aspettare perche mi sta gocciolando troppo da sotto.ha una venatura sul vetro di sotto e ho paura che mi esplode
io pensavo di traslocare domani mettendoci tutta l acqua che mi e' rimasta tenendo conto che essendo piu grande un 30% di acqua e' nuova comunque non ho messo attivatori

Mkel77
19-11-2006, 13:10
se usi lo stesso filtro, a stessa acqua e fai un passaggio al volo da una vasca all'altra, puoi farlo anche subito, però per precauzione dovrai iniziare ad usare un attivatore batterico per qualche settimana.