Visualizza la versione completa : ancorare discosoma
mi sono stati regalati dei discosoma, 4-5 tutti però "ancorati" su un alga calcarea... volevo spostarli e fissarli ad una roccia...come posso fare??? posso usare la colla bicomponente quella che si usa per le roccie???
leletosi
19-11-2006, 10:31
fissa la parte su cui sono già fissati sulla roccia scelta usando della bicomponente
non toccare i discosoma :-)
tolgo il pezzo di roccia, incollo i discosoma e rimetto subito in vasca??? .... la colla la metto dirattamente sul discosoma o fisso l'alga alla roccia???
i Discosoma sono animali!!!!!!!!! ;-)
leletosi
19-11-2006, 13:03
scusa, non capisco
fammi una foto e postamela....
niente colla sugli animali.....ma francamente non capisco come possano i discosoma essere su un'alga calcarea.....fammi vedere please
scusa, non capisco
fammi una foto e postamela....
niente colla sugli animali.....ma francamente non capisco come possano i discosoma essere su un'alga calcarea.....fammi vedere please
si sono legati in gruppo attorno a quest'alga.... nel pomeriggio mando la foto.
oraallego le foto... ci sono quei 4-5 discosoma ancorati l'uno all'altro attorno a quell'alga... vediamo se si capisce...vorre ancorarli altrimenti la corrente se li porta a spasso
http://img236.imageshack.us/img236/9532/img0339vs2.jpg
io pensavo una calcarea...d quelle viola, quelle che incrostano le rocce....
a parte ke vedo una valonia in foto, potresti o lasciare li tutto com'è e seguire l'evolversi, oppure usare ilvecchio metodo della siringa
allora vedo di incastrarle meglio e lasciarle li come sono... ok :)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |