Entra

Visualizza la versione completa : AZOO si o no?

rs1984
18-11-2006, 12:40
Buongiorno.. volevo chiedere una cosa, il mio negoziante di fiducia, non ha sera ma una linea che si chiama AZOO.. che mi dite? mi fido o lascio stare??
:-))

Dviniost
18-11-2006, 12:53
Io ho usato questa lineaa di fertilizzanti e non ho avuto alcun tipo di problema ma sappi che va bene per acquari non eccessivamente spinti e dai quali non si richiede chissà cosa. Io infatti ho dovuto completare la fertilizzazione giornaliera aggiungendo potassio fatto in caso stile seachem e lì i risultati sono migliorati. Come consiglio occhio alla somministrazione del ferro... ;-)

Ho usato anche un biocondizionatore della Azoo ma non posso dirti se è buono o meno dato che secondo me certi prodotti son tra loro molto simili ed uno vale l'altro.

Come mangimi invece mai acquistati quindi non so cosa consigliarti in merito...

P.S. So che la Azoo produce antialghe micidiali...come ogni altro tipo di antialghe e prodottti simili (Ph minus ecc..) ti sconsiglio l'acquisto. Questo non per la marca ma perché è meglio capire l'origine del problema che usare tali prodotti.. ;-)

Pleco4ever
18-11-2006, 12:55
io della azoo uso il blu di metilene...è talmente leggero che a volte mi chiedo se funzioni o se colori e basta...comunque non intacca le uova ed è un bene...
mi sta sulle palle la azoo perchè scrive tutto in ideogrammi e non ci capisco un tubo..

rs1984
18-11-2006, 12:57
Grazie diviniost.. ho fatto questa domanda perchè apparte il mangime con cui i pesci sembrano trovarsi bene, il problema secondo me è sul prodotto ch euso per guarire i pesci, che apparte colorare l'acqua di un giallo-verde e far crescere smisuratamente le piante, non mi pare sia utile... le macchine bianche non diminuiscono!!

Dviniost
18-11-2006, 13:13
mi sta sulle palle la azoo perchè scrive tutto in ideogrammi e non ci capisco un tubo..

Ignorante!!!!!!!! E che saranno mai due ideogrammi ! #18 #18 #18

Cmq su alcuni prodotti c'è la traduzioncina in inglese o italiano incollata. Non sempre la si trova, ma c'è. :-)

Per le cure rs1984 ti consiglio di leggere la sezione apposita nel forum e non prendere prodotti allo sbaraglio. Mi spiace ma non avendo usato la azoo come antibiotico o altro non so proprio che dirti...in quella sezione ti sapranno sicuramente consigliare il prodotto utile al tuo tipo di problema. ;-)