Visualizza la versione completa : scalari ke si bastonano durante riproduzione
di solito i miei scalari sono abbastanza tranquilli, si becchettano ogni tanto ma niente di che. stasera invece, dopo che hanno deposto, hanno cominciato a bastonarsi pesantemente;la femmina nn faceva avvicinare il maschio alle uova. la femmina ha delle ferite sul labbro e il maschio ha delle ferite su un fianco. li ho dovuti separare. per ora li ho separati, ma credete ke la mamma potrà crescere i piccoletti da sola? e poi quando potrò reintrodurre il maschio? ha fatto bene ad agire così? i dati del mio acquario li trovate nella firma.
Grazie a tutti
Sono un pò pochi.... di più non so dirti, ma non sei l'unico che ha avuto questi problemi. Se ti fai un giro in questa sezione del forum ne troverai a valanghe di post come il tuo. Potresti provare ad inserire dei pesci target tipo nannostomus, ma non è garantita l'efficacia della cura.
la femmina per ora non le ha mangiate ma sono tutte bianche tranne una 20ina..mi sa ke anke questa deposizione nn andrà molto bene...
Allora c'è stato un "problema" durante la fecondazione. Le uova bianche non sono fecondate.
la femmina ha mangiato le uova durante la notte..cosa potrei fare per le prossime ripro? è già la 5 ke fallisce..aiutoooo
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |