Entra

Visualizza la versione completa : AIUTATECI A SCEGLIERE DUE NUOVI MODERATORI!! ;-)

Marco AP
17-11-2006, 11:25
Cari Forumisti. Come forse avrete notato sia Ozelot che Mapi, per motivi di lavoro, purtroppo non sono più moderatori e non riescono nemmeno a seguire molto il forum.
Abbiamo quindi bisogno di due nuovi moderatori per il dolce.

Siamo al corrente che ci sono molte persone che si sono proposte, ma bisogna anche rendersi conto che moderare un forum come quello di AP non è una cosa semplice e soprattutto è diventata anche una responsabilità non indifferente e importante.
Abbiamo quindi bisogno di gente equilibrata, molto presente nel forum e che sappia anche un minimo di acquariofilia.
Per molto presente non intendo 24 ore al giorni, ma quasi... ;-)

Quindi chiediamo a voi di fare qualche nome di chi credete possa essere un buon moderatore e se volete potete anche autocandidarvi presentandovi in questo topic. Non serve che inseriate il nome e il cognome, ma è importante che diciate la vostra età e magari anche cosa fate nella vita.

Grazie fin da ora per i consigli che ci darete.
Ciao ;-)

Pleco4ever
17-11-2006, 11:58
Malawi ,Bacarospo,Fastfranz senza ombra di dubbio,vigliacco il meglio! #22 #22

lyla
17-11-2006, 12:13
quoto senza ombra di dubbio le proposte di Pleco,ma aggiungo anche la candidatura di Cleo2003 e di Milly,vogliamo una moderatrice #36# #36# #36# #36#

ilabruna
17-11-2006, 12:38
aggiungo anche la candidatura di Cleo2003 e di Milly,vogliamo una moderatrice

ma come ti quoto!!! #25

The Wizard
17-11-2006, 12:43
Mi aggrego alle 2 signorine qui sotto senza nulla togliere alle candidature che ha proposto Pleco4ever, ma penso che sia meglio scegliere 2 moderatori che siano sempre presenti sulle sezioni più affollate dai Neofiti piuttosto che in sezioni in cui un utente arriva dopo aver accumulato già un pò di esperienza! :-)

Quindi essendo sia Cleo che Milly presenti sulle sezioni più "CALDE" non credo che sarebbe un assurdità se fossero loro!

TuKo
17-11-2006, 12:49
Nn male come idea quella di cleo e milly,sono convinto che se i firma rimette il tribale otterrà sicuramente ulteriori consensi :-)) :-))

laura68
17-11-2006, 13:28
fast franz????arghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh #19 #19 #19
per quanto concerne milly avete un megaappoggione supergalattico poi forse proporrei il nostro silvio, modi schietti ma gentile e posato (in quanto ad aquariofilia nn garantisco) :-D :-D

The Wizard
17-11-2006, 13:31
poi forse proporrei il nostro silvio

Dici che non gli è bastato essere presidente del Consiglio????? :-D :-D :-D

Cubax
17-11-2006, 13:35
Si daccordissimo ;-)

Donne:
CLEO - MILLY ed aggiungo una terza opzione ANNA 62

Come maschietti non mi dispiacerebbe come mod WINDBOY ed anche TUKO

:-))

Tropius
17-11-2006, 13:47
Cleo in primis, sempre presente, ha sempre aiutato, dappertutto, fin dove sapeva, e da quando ci sono, l'ho sempre vista #36#

Milly, anche lei sempre pronta a dare una mano a tutti, vecchi e nuovi utenti, ha un bel pò di esperienza pure lei #36#

poi non saprei #24

cri
17-11-2006, 14:15
Cleo e Milly, a furor di popolo :-)

milly
17-11-2006, 14:15
oddiooooooo -05 non so cosa dire ! io ho pensato subito a cleo tanto per avere almeno una moderatrice e perchè la stimo molto ma non mi aspettavo di vedere il mio nome #13 però fa piacere :-))
anche ilabruna mi sembra un'ottima candidata.
io mi collego tutti i giorni ma per motivi di lavoro da lunedì a giovedì soprattutto dalle 18 alle 22, il venerdì dalle 13 circa e sabato e domenica molto di più, non so se è sufficiente.
per l'esperienza vi dovete accontentare #13
in ogni caso grazie per avermi nominata, solo questo mi rallegra la giornata che non era cominciata tanto bene #36#

iurisprudens1981
17-11-2006, 14:18
io propongo ilabruna e milly!!!
potere alle donne!!! :-))

Italicus
17-11-2006, 14:20
malawi, mattegm oppure cri per la sezione invertebrati
naturalmente se loro sono daccordo

Tropius
17-11-2006, 14:20
Eccola, fa anche la modesta #07

:-)) :-)) servono due moderatrici donne!!!!! :-)) :-))

wanda
17-11-2006, 14:34
Daccordissima per le figliuole Cleo e milly.....fatevi avanti ragazze #22 #25 , cmq anche il maschietto Silvio-Wind...non è male..... ;-)

cmq forza ragazze!!!!!

Jackrock
17-11-2006, 14:35
Windboy

Dviniost
17-11-2006, 14:47
Mi autopropongo moderatore della sezione TEST ! #19

Bé secondo me i possibili papabili potrebbero essere:

Cleo2003, Milly, Esox (anche perché con il portatilino nuovo si divertirà mooolto di più quì con noi !! :-)) ), Windboy...poi a livello di esperienza ce ne sarebbero molti altri (tipo REK per le piante, Tuko e Ilabruna per un pò tutto, Pleco per la sua sezione, Malawi...fast....) ma in quanto a costanza sul forum i primi 4 sono senza dubbio i più idonei. ;-)

bardock
17-11-2006, 14:56
io appoggio la candidatura di Milly e LO appoggio a Silvio :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Anche esox secondo me sarebbe validissimo come Mod anche perchè in quanto ad esperienza e conoscienze di acquariofilia sicuramente ne ha da vendere....
Solo che con il negozio non so quanto tempo possa avere da dedicare al forum... comunque quoto anche la sua candidatura :-))

P.S.

Ovviamente se ci dovesse essere la sezione "Gnocca del forum" li il moderatore DEVO essere io :-D :-D :-D :-D :-D

xmrdieselx
17-11-2006, 15:05
io ho esperienza di forum...sono mod in un'altro forum e founder di un'altro...cmq a livello informatico ritengo di essere valido,un po' meno a quello acquariofilo...cmq io propongo Dviniost e' il mio maestro e mi ha insegnato mille cose...

ilabruna
17-11-2006, 15:48
Ringrazio tantissimo chi ha fatto il mio nome, sinceramente non me l'aspettavo dato che intervengo in primo acquario ma non scrivo quanto Milly e Cleo, che continuo a sostenere fortemente per preparazione e modi garbati.
In effetti anche Esox sarebbe perfetto, grazie al portatilino :-)) , ma mi schiero soprattutto per delle donne nello staff finalmente!

Jackrock
17-11-2006, 16:25
io appoggio la candidatura di Milly e LO appoggio a Silvio..

A Bardakssj certo che pure te.. dire certe cose in pubblico!!! :-D :-D

bardock
17-11-2006, 17:16
:-D :-D :-D :-D :-D

RASBORA67
17-11-2006, 17:18
Anche se frequento il forum ultimamente in maniera sporadica, appoggio la candidatura di Milly oltre che per la competenza acquaristica anche per il buonsenso e la misuratezza dei suoi interventi.

anna62
17-11-2006, 17:44
straquoto tutti quelli che propongono la candidatura di Cleo e Milly, ma anche Ilabruna, Esox e Malawi[/b] ;-)

mentre per la sezione Test e Acquazelig ci vedo bene Dviniost :-D :-D :-D

AcquaPazza
17-11-2006, 18:05
Quoto per i mod Milly Ila e Cleo.. #22
Girls Power :-)) :-D

Dviniost
17-11-2006, 18:51
cmq io propongo Dviniost e' il mio maestro e mi ha insegnato mille cose...

Esageratoooo....ma daiii grazie mille ! :-))

mentre per la sezione Test e Acquazelig ci vedo bene Dviniost

Bé adesso non esageriamo annuccia :-D ....io mi ero proposto per la sola sezione Test...due sezioni di questo calibro e spessore culturale non penso di riuscire a gestirle al meglio.... #19

:-)) :-))

mmicciox
17-11-2006, 19:06
Mi aggrego alle 2 signorine qui sotto senza nulla togliere alle candidature che ha proposto Pleco4ever, ma penso che sia meglio scegliere 2 moderatori che siano sempre presenti sulle sezioni più affollate dai Neofiti piuttosto che in sezioni in cui un utente arriva dopo aver accumulato già un pò di esperienza! :-)

Quindi essendo sia Cleo che Milly presenti sulle sezioni più "CALDE" non credo che sarebbe un assurdità se fossero loro!

Mi sarebbe piaciuto molto autocandidarmi, ma purtroppo pur collegandomi tutti i giorni almeno un'oretta nn ho internet al lavoro.
Credo che la Vs. scelta debba essere fatta anche sulla base delle sezioni libere, ma appoggio il ragionamento di Silvio, molto sensato, una presenza femminile su quelle sezioni mi sembra indispensabile :-)

Cleo2003
17-11-2006, 19:20
Urpo! #12 grazie a quanti mi hanno pure nominata come possibile moderatrice #13 :-D ma sinceramente in questo periodo nn me la sento.
Chi fa il moderatore deve dar appunto come dice Marco esserci molto sul forum e io ultimamente nn riesco per varii motivi a farlo... e più avanti sarà ancora difficile per un certo periodo, anche se spero di "riesserci" un pò più di adesso almeno, quindi nn trovo giusto promettere quel che nn posso magari mantenere ;-)

Ritengo che la cosa basilare per esser moderatore sia esser persona "moderata" oltrechè quel che è stato scritto.. quindi propongo anch'io si Milly :-) anche perchè appunto.. una femminuccia mi par giusto ci sia ;-) e ne abbiamo altre di valide come Ila ecc ecc..
Se c'è bisogno anche del genere maschile quoto Windboy.. se poi riesce a moderare anche se stesso :-D :-D
Adoro esox.. ma lo voglio sul forum.. nn vorrei facesse la fine dell'altro "moderatore/negoziante" accusato anche di conflitto d'interessi o roba simile ;-)

simovit
17-11-2006, 19:43
straquoto milly e le femminucce (anche se cleoha appena detto che non se la sente :-( ) per un fatto di par condicio e poi perchè.... #13 ....non la conosco ma adoro milly è sempre così carina :-))
per i maschietti propongo anche io silviuccio, anche se x come mi racconta qualche volta forse avrebbe bisogno di una piccola tisana prima di buttarsi sul forum :-D

che bella sta storia che li scegliamo insieme :-))

milly
17-11-2006, 19:50
grazie simovit :-))
io volevo segnalare tra le fanciulle lisetta, che è iscritta da pochi mesi ma mi sembra competente e molto disponibile #36#

The Wizard
17-11-2006, 19:58
Urpo! #12 grazie a quanti mi hanno pure nominata come possibile moderatrice #13 :-D ma sinceramente in questo periodo nn me la sento.
Chi fa il moderatore deve dar appunto come dice Marco esserci molto sul forum e io ultimamente nn riesco per varii motivi a farlo... e più avanti sarà ancora difficile per un certo periodo, anche se spero di "riesserci" un pò più di adesso almeno, quindi nn trovo giusto promettere quel che nn posso magari mantenere ;-)

Ritengo che la cosa basilare per esser moderatore sia esser persona "moderata" oltrechè quel che è stato scritto.. quindi propongo anch'io si Milly :-) anche perchè appunto.. una femminuccia mi par giusto ci sia ;-) e ne abbiamo altre di valide come Ila ecc ecc..
Se c'è bisogno anche del genere maschile quoto Windboy.. se poi riesce a moderare anche se stesso :-D :-D
Adoro esox.. ma lo voglio sul forum.. nn vorrei facesse la fine dell'altro "moderatore/negoziante" accusato anche di conflitto d'interessi o roba simile ;-)

Cleo... grazie delle belle parole... sono molto gradite... per il "moderarmi" credo che ormai uno dei miei problemi di autocontrollo sia superato... ;-)

ilabruna
17-11-2006, 20:20
adoro milly è sempre così carina

è una persona meravigliosa, molto dolce, lo si capisce subito leggendo i suoi interventi sempre pacati e giudiziosi, e quando ho avuto la possibilità di conoscerla ne ho avuto la conferma!

Mi dispiace molto che Cleo non se la senta, per me è davvero l'altra persona che per modi e competenza merita di essere moderatrice.

In effetti Silvio (a patto di eliminare del tutto le risposte istintive e di andare meno OT :-)) ) è anche un ottimo candidato, sulla sua competenza non si discute!!! ;-)

Io continuo a ringraziare chi ha nominata, è una cosa che mi inorgoglisce parecchio, ma non credo di essere l'esperta che giustamente cercano... e sono anche abbastanza "giovane" come numero di messaggi (a periodi leggo tantissimo ma scrivo davvero poco). Dalla mia ho che sono disoccupata e quindi passo le giornate al pc, ma credo non basti questo per essere una buona mod! :-D

P.S.: mi piace la piega "girl power" che ha preso questo topic :-))

zietto
17-11-2006, 20:22
In ordine di preferenze:
1° Malawi: è una bibbia, gira un pò in tutte le sezioni (quando ne ha voglia :-D ) e sa farsi rispettare
2° Windboy: ha grande esperienza del forum, è nell'acquariofilia da qualche anno e anche lui sa essere bastardo quando ci vuole :-))
3° Cleo: modi educati molti adatti alla sezione dei neofiti permalosi, e molto competente

Altri "papabili": fastfranz (se fosse più presente :-) ), tuko, Rek (vale il discorso di fast)

TuKo
17-11-2006, 20:35
Mi dispiace molto che Cleo non se la senta, per me è davvero l'altra persona che per modi e competenza merita di essere moderatrice.

Mi associo al tuo dispiacere.Però a sto punto Milly e ila nn le vedo male nelle vestidi mod.
Cmq sono sicuro che lo staff saprà scegliere in modo molto ponderato e corretto chi diventerà mod, e il recente caso, che ha toccato un mod, nn poteva essere previsto.

Ovviamente ringrazio coloro che hanno fatto il mio nome!! #12

guydo
17-11-2006, 20:39
Vogliamo ILARIAAAAA #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18

milly
17-11-2006, 20:43
ila grazie per i complimenti #12 anche tu mi sei piaciuta tanto :-)) (FINE OFF TOPIC E SDOLCINATURE DA DONNE).
Riguardo alla competenza se i nuovi moderatori devono avere necessariamente una buona preparazione in tutte le sezioni io non sono di certo la persona più adatta, infatti in certe sezioni non entro mai. Potrei dare il mio contributo come ho sempre fatto ma non posso nemmeno essere presente a determinate ore del giorno. quindi molto sinceramente ribadisco che mi farebbe molto piacere ma non sono io che posso giudicare se sono la persona adatta.
però almeno una presenza femminile ci vuole è !!! :-))

guydo
17-11-2006, 20:45
Dai Milly nn fare la timida saresti un ottima mod ;-)

Melodiscus
17-11-2006, 21:05
Io opterei per dviniost o stardom, e azzardo che mi proporrei per mod del forum dei ciclidi sud americani.

Un punto a mio favore? Sono disoccupato e ho tantissimo tempo libero!!! :-D :-D

Federico Sibona
17-11-2006, 21:21
Sono tanti i papabili, ma dovendo scegliere tuko e milly.

Ciao
Fede

blackrose
17-11-2006, 21:26
stardom, malawi, tuko

anna62
17-11-2006, 21:29
Cleo e Milly...mi dispiaceeee -20 ...almeno una delle due ci ripensi ;-)

Italicus
17-11-2006, 21:35
cri, mettegm, mi spiace ma voi nessuno vi ha ca*ato #18

:-D

ivanluky
17-11-2006, 21:53
Senza dubbio Malawi, per esperienza e anche presenza.

balantio
17-11-2006, 21:53
#24 #24 #24 magari tuko mod #24#24 mi associo agli altri per milly e cleo

AlexCasa
17-11-2006, 21:55
Milly in effetti saresti proprio una buona candidata, le poche(purtroppo) volte in cui scrivo nella sezione "il primo acquario" mi batti sempre sul tempo -04 :-))
Poi sosterrei una mega candidatura a Malawi, che non so se è disponibile per tempo o voglia, ma per conoscienze...è una cosa della quale a volte non riesco a capacitarmi...le sa....TUTTE!!!

Federico Sibona
17-11-2006, 22:11
Indubbiamente anche Malawi ed esox, ma aspettiamo che diano la loro disponibilità. Per esox non mi sembra abbia mai dato motivo di sospettare conflitti col fatto di avere un negozio, penso si debbano valutare le capacità di dare consigli utili e competenti piuttosto che questioni di principio.

Ciao
Fede

Melodiscus
17-11-2006, 22:15
io per le foto degli acquari voterei per digitalhawk, gli regaliamo una bella lavagnetta così si sbizzarrisce con i suoi schizzettini!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

faby
17-11-2006, 23:51
non saprei porprio chi dire...

mi autovoterei... :-)) :-D ma purtroppo quest' anno come avete potuto notare non posso essere troppo presente causa scuola... ho la maturità... :-(

anzi un nome mi viene in mente... acquapazza... sai che coppia nel caso... io e sara come moderatori! :-D #07 #07

bo per me vanno bene tutti! :-))

AcquaPazza
18-11-2006, 00:01
non saprei porprio chi dire...

mi autovoterei... :-)) :-D ma purtroppo quest' anno come avete potuto notare non posso essere troppo presente causa scuola... ho la maturità... :-(

anzi un nome mi viene in mente... acquapazza... sai che coppia nel caso... io e sara come moderatori! :-D #07 #07

bo per me vanno bene tutti! :-))

Fà.. non siamo al 1° d'Aprile..niente scherzi.. :-D :-D :-D
Grazie per avermi nominata.. ma sinceramente non me la sento proprio di prendere una carica come mod.. sia per inesperienza su molti campi.. che per il tempo..anche se sono disoccupata,non sempre sono sul forum..a volte leggo ma non rispondo..
Grazie per avermi pensata cmq.. :-))

faby
18-11-2006, 00:04
di nulla! ;-)

digitalhawk
18-11-2006, 00:17
milly di sicuro!
anke malawi!!

poi certo ci sarei io :-D :-D

Desy
18-11-2006, 02:27
Milly,coraggio,lanciati nella mischia!Ti chiamiamo a gran voce vedi? :-)

guydo
18-11-2006, 11:36
emmhhhh ma le desy che son ben tre.... ???????? #18 #18 #18 #18 #18
3 mod al prezzo di una :-D :-D :-D

Tropius
18-11-2006, 13:29
Milly su.... tu sai abbastanza per essere moderatrice, aiuti sempre il prossimo e comunque sai dare consigli ai nuovi e pareri ai vecchi, da che ci sono io ti ho sempre vista presente, la tua vasca è bellissima e qualche motivo ci sarà ;-)

Un pò alla volta magari potresti anche abituarti all'essere moderatrice :-))
e poi non è detto che devi stare qui sette ore al giorno, ho notato che la sezione dolce si arrangia abbastanza bene da sola, negli ultimi tempi, e due moderatori servirebbero per colmare i buchi tecnici diciamo :-)

Mi spiace per cleo, la teniamo buona per quando potrà essere più presente? :-))

Ovviamente poi, tutte le persone che sono state citate saranno sempre d'aiuto, mod o non mod, nel loro campo potranno di sicuro dare il loro grande contributo come hanno sempre fatto con fedeltà #21

milly
18-11-2006, 13:56
ragazzi non è che mi tiro indietro, mi piacerebbe molto :-)) non so se per lo staff posso essere idonea per competenza e per le ore che metto a disposizione. vediamo cosa ne pensano ok? :-)

esox
18-11-2006, 15:12
Adoro esox.. ma lo voglio sul forum.. nn vorrei facesse la fine dell'altro "moderatore/negoziante" accusato anche di conflitto d'interessi o roba simile

grazie a tutti quelli che hanno fatto il mio nome... #12 #12
quella del conflitto non la so...chi me spiega, anche in mp eventualmente?

milly e ilabruna sarebbero adattissime, visto la non disponibilità di cleo.. ;-)

Tropius
18-11-2006, 15:15
Allora vista l'impossibilità di cleo di partecipare alla candidatura :-( ...
proporrei Milly e Wind :-))

Già me lo vedo #21

"Milly nel lontano anno 2006/2007 fu nominata prima moderatrice donna del forum AP, una vera rivoluzione"
:-D :-D

The Wizard
18-11-2006, 15:16
"Milly nel lontano anno 2006/2007 fu nominata prima moderatrice donna del forum AP, una vera rivoluzione"

sarebbe la seconda... c'era già Nefertari quando sono entrato io sul forum! #36# #36#

simovit
18-11-2006, 15:23
io continuo a straproporre milly e windiboy, secondo me sarbbero 2 ottimi acquisti :-) per i vecchi e x i nuovi...tutti a loro agio :-))

Tropius
18-11-2006, 15:27
sarebbe la seconda... c'era già Nefertari quando sono entrato io sul forum!

-05 questa non la sapevo #36# io sono arrivato al momento in cui andavan di moda i mitici Mapi #36#

chissà che fine han fatto #07

anna62
18-11-2006, 15:33
sarebbe la seconda... c'era già Nefertari quando sono entrato io sul forum!

-05 -05 ...io non l'ho mai sentita, era un Mod del dolce?

newgollum
18-11-2006, 15:35
senza dubbi malawi, poi cleo e anche cri: cri infatti ha una buona base generale, è appassionato di invertebrati e ha anche una buona capacità di spiegarsi, è molto disponibile ed ha la sufficiente umiltà per non sparare dove non sa #25

Marco AP
18-11-2006, 15:35

sarebbe la seconda... c'era già Nefertari quando sono entrato io sul forum! #36# #36#

Prima di Nefertari c'è stata anche Hobbyanimali, grandissima moderatrice e ragazza veramente in gamba. C'è stata anche un'altra moderatrice donna, ma non ricordo il nome purtroppo e ci litigammo anche...

Cmq... per riassumere. Abbiamo capito un po' le esigenze di tutti e i consigli che ci avete dato. Non ho risposto a chi mi ha scritto in privato (in tanti!), ma vi assicuro che ho letto tutti i messaggi.

Ora dateci qualche giorno per decidere e riflettere bene sulla scelta che faremo. Dico già da ora che purtroppo non potremo accontentare tutti, quindi spero che non ci sia del rammarico da parte di nessuno. Ribadisco, infine, che fare il moderatore di AP è una cosa impegnativa e molto importante, quindi speriamo che le nostre scelte siano corrette e azzeccate.
Ciao ;-)

Tropius
18-11-2006, 16:00
Prima di Nefertari c'è stata anche Hobbyanimali, grandissima moderatrice e ragazza veramente in gamba. C'è stata anche un'altra moderatrice donna, ma non ricordo il nome purtroppo e ci litigammo anche...

mannaggia... beh, allora il titolo di prima moderatrice dopo anni di AP! :-D

The Wizard
18-11-2006, 16:07

Cmq... per riassumere. Abbiamo capito un po' le esigenze di tutti e i consigli che ci avete dato. Non ho risposto a chi mi ha scritto in privato (in tanti!), ma vi assicuro che ho letto tutti i messaggi.

Ora dateci qualche giorno per decidere e riflettere bene sulla scelta che faremo. Dico già da ora che purtroppo non potremo accontentare tutti, quindi spero che non ci sia del rammarico da parte di nessuno. Ribadisco, infine, che fare il moderatore di AP è una cosa impegnativa e molto importante, quindi speriamo che le nostre scelte siano corrette e azzeccate.
Ciao ;-)

Ok mi correggo... NON SAREBBE LA PRIMA!!!!
La mia AP-STORY inizia da ottobre 2003... e quando avete mandato in onda il "RIASSUNTO DELLE PUNTATE PRECEDENTI" dovevo essere offline!! :-D :-D

Tropius
18-11-2006, 16:19
Anche io mi iscrissi verso la fine del 2003, come un certo "idro" o qualcosa del genere... solo che non capivo una mazza di posta elettronica e non convalidai il nome :-D

e non avevo visto nessuna donna neanche io #36#

deniro
18-11-2006, 16:38
Milly senza dubbio.... #24 Esox è l'altra mia scelta(non capisco che c'entra se

ha un negozio)l'importante è la disponibilità e l'equilibrio.....

Desy
18-11-2006, 17:16
emmhhhh ma le desy che son ben tre.... ???????? #18 #18 #18 #18 #18
3 mod al prezzo di una :-D :-D :-DGrazie per la stima Guydo,magari fra un paio di annetti quando la nostra formazione e preparazione sugli acquari sarà maggiore... #36# #36# #36#

Massimo Suardi
19-11-2006, 13:59
per quello che può contare il mio parere, i nomi fatti, se pur "illustri" non sono adatti a sostituire le funzioni svolte dai precedenti, in particolare Ozelot...
Avete fatto molti nomi, e di gente che partecipa molto...Ma non trovo che ci siano soggetti adatti per le sezioni Piante, Fertilizzazione, Plantacquari & co...delle quali prima si occupava lo stesso Ozelot..

Un moderatore deve sapere cosa modera...inoltre, a io avviso le candidature andrebbero inserite nel contesto di necessità...è inutile proporre un moderatore per un argomento, se i due "pensionati :-D " non lo moderavano.....

mmicciox
19-11-2006, 14:02
quoto #36#

rucefilo
19-11-2006, 14:24
per quello che può contare il mio parere, i nomi fatti, se pur "illustri" non sono adatti a sostituire le funzioni svolte dai precedenti, in particolare Ozelot...
Avete fatto molti nomi, e di gente che partecipa molto...Ma non trovo che ci siano soggetti adatti per le sezioni Piante, Fertilizzazione, Plantacquari & co...delle quali prima si occupava lo stesso Ozelot..

Un moderatore deve sapere cosa modera...inoltre, a io avviso le candidature andrebbero inserite nel contesto di necessità...è inutile proporre un moderatore per un argomento, se i due "pensionati :-D " non lo moderavano.....

Hai ragione! perfettamente Ragione!
anche se sia Esox che WindBoy in quanto a piante sono abbastanza informati.
Anche se non vedo nessuno con una certa conoscenza di illuminazione.

Questo senza voler offendere nessuno eh.
Purtroppo perdiamo due grandissimi moderatori.

Malawi DEVE essere moderatore degli invertebrati senza dubbio.

;-)

P.S. anche a me non dispiacerebbe una girl come moderatrice. Putroppo Cleo e Milly non sono disponibili. Però mi sembra che ilabruna sia parecchio presente sul forum e preparata.

Massimo Suardi
19-11-2006, 14:28

Hai ragione! perfettamente Ragione!
anche se sia Esox che WindBoy in quanto a piante sono abbastanza informati.
Anche se non vedo nessuno con una certa conoscenza di illuminazione.

Questo senza voler offendere nessuno eh.
Purtroppo perdiamo due grandissimi moderatori.

Malawi DEVE essere moderatore degli invertebrati senza dubbio.

;-)

P.S. anche a me non dispiacerebbe una girl come moderatrice. Putroppo Cleo e Milly non sono disponibili. Però mi sembra che ilabruna sia parecchio presente sul forum e preparata.Ora le donne mi picchieranno....
Io non vedo l'esigenza di una donna....ma piuttosto di una persona preparata...
Per quanto mi riguarda potrebbe essere uomo, donna o asessuato....
Mi sembra però sbagliato scegliere solo perchè donna e presente......

TuKo
19-11-2006, 14:40
Massimo se il tuo discorso viene rispecchiato nelle sezione specifiche ovviamente nn fa una piega,anche perche la preparazione dei due"pensionati" è indubbia,altresi bisogna dire che i mod dovranno interessarsi dell'intera sezione dolce(almeno stando alle parole di Marco) e milly e ila sotto questo punto di vista nn sono male,anzi......
Nelle sezioni specifiche da te menzionate,sono frequentate da persone fortemente preparate(tu ne sei un degno rappresentante),sono convinto che continueranno ad andare avanti, indipendentemente dai mod che verranno scelti anche se quest'ultimi nn avessero una preparazione completa.

o asessuato....

Vabbè hai fatto tutto un discorso con un giro di parole,solo per dire che volevi windboy??? :-D :-D :-D :-D potevi scriverlo apertamente :-D :-D :-D :-D

lyla
19-11-2006, 14:48
io sono d'accordo con tuko,un moderatore deve prima di tutto gestire e moderare la sezione,non è detto che debba rispondere a tutti i quesiti posti dagli utenti..
io a Cleo, Milly e Ilaria riconosco sopratutto la costanza,la pazienza e il garbo con cui rispondono,specialmente ai neofiti,e credo che queste siano doti importanti per un moderatore

Desy
19-11-2006, 15:08
siano doti importanti per un moderatore

#24 Verissimo,però suppongo che si riferissero a particolari tecnici,di illuminazione,fai da te eccetera.Questo è un forum di acquariofilia ,non di consulenza psicologica,forse è meglio chiedere ai candidati se si sentono pronti a dare consigli in senso "tecnico"o "pratico", :-) Può darsi che siano preparatissimi!Perchè non provare? #36#

Massimo Suardi
19-11-2006, 15:23
siano doti importanti per un moderatore

#24 Verissimo,però suppongo che si riferissero a particolari tecnici,di illuminazione,fai da te eccetera.Questo è un forum di acquariofilia ,non di consulenza psicologica,forse è meglio chiedere ai candidati se si sentono pronti a dare consigli in senso "tecnico"o "pratico", :-) Può darsi che siano preparatissimi!Perchè non provare? #36#hai centrato a pieno il senso del discorso...

Jalapeno
19-11-2006, 15:30
IMHO un moderatore deve principalmente saper far rispettare il regolamento dosando sapientemente il bastone e la carota, se poi è anche preparato tanto meglio.

The Wizard
19-11-2006, 15:37
Massimo se il tuo discorso viene rispecchiato nelle sezione specifiche ovviamente nn fa una piega,anche perche la preparazione dei due"pensionati" è indubbia,altresi bisogna dire che i mod dovranno interessarsi dell'intera sezione dolce(almeno stando alle parole di Marco) e milly e ila sotto questo punto di vista nn sono male,anzi......
Nelle sezioni specifiche da te menzionate,sono frequentate da persone fortemente preparate(tu ne sei un degno rappresentante),sono convinto che continueranno ad andare avanti, indipendentemente dai mod che verranno scelti anche se quest'ultimi nn avessero una preparazione completa.

o asessuato....

Vabbè hai fatto tutto un discorso con un giro di parole,solo per dire che volevi windboy??? :-D :-D :-D :-D potevi scriverlo apertamente :-D :-D :-D :-D

Grazie Massimo... sei sempre n'amico... :-D:-D:-D

Mi ricollego al discorso dell'altro massimo... quello del profondo sud che si fà chiamare Stardom...

La preparazione in fatto di illuminazione di Ozelot credo che sia fuor di dubbio come quella di tutti gli utenti a cui Ozelot ha sempre dato cartabianca nelle risposte ai topic.
Una volta parlando con un Amico (NPS Messina) mi ha spiegato che non è il moderatore che deve dare tutte le risposte ma tutta la comunità.Questo implica che il moderatore non debba essere per forza l'unico LATORE del SAPERE ASSOLUTO sull'argomento.Molte volte mi è capitato di seguire topic su Illuminazione e Francesco (Ozelot) spesso interveniva solo per aggiungere particolari (sempre interessantissimi) ad argomentazioni valide di altri utenti.In tutte le sezioni, credo che nessuno possa negarlo, le risposte vengono date da tutti e non solo dai moderatori proprio perchè come ha ricordato varie volte Marco, il forum cresce grazie all'impegno di tutti gli utenti e non solo dei moderatori.
Prima su MSN parlavo con una persona... devo dire che non mi aspettavo che qualcuno facesse il mio nome (ci sono state persone che sono state piacevolissime sorprese, come Cleo) ne sono lusingato ed onorato, vuol dire che nonostante i miei modi, alle volte bruschi, qualcosa di sensato la scrivo!:-D
In ogni caso chiunque venga scelto dai Marchi con il benestare dei Moderatori penso che sarà in ogni caso un ottimo acquisto, anche se non sarà mai all'altezza di Mario e Francesco che per me sono sempre stati dei punti di riferimento (la luce dei miei acquari muta a seconda delle telefonate che mi faccio con Ozelot!-ROTFL-), ma non per demerito suo, e credo che l'abbiate capito.Ovvio che Francesco (Ozelot) continuerà con le sue "spontanee" consulenze telefoniche nei miei confronti!!:-D

esox
19-11-2006, 17:29
non è il moderatore che deve dare tutte le risposte ma tutta la comunità.Questo implica che il moderatore non debba essere per forza l'unico LATORE del SAPERE ASSOLUTO sull'argomento

quotissimo....il moderatore modera e basta...se poi sa anche qualcosa dell'argomento interviene...non è che per acquazelig bisogna arruolare un comico.... :-))

milly
19-11-2006, 17:36
Ora le donne mi picchieranno....
Io non vedo l'esigenza di una donna....ma piuttosto di una persona preparata...
Per quanto mi riguarda potrebbe essere uomo, donna o asessuato....
Mi sembra però sbagliato scegliere solo perchè donna e presente......

non ti picchierei mai mi sei simpatico :-))
sono convinta che siano in molti a pensarla come te ma io in quanto donna sarei felice di vedere almeno una moderatrice nello staff, però hai ragione sul fatto che non c'è un'esigenza specifica.

Massimo Suardi
19-11-2006, 18:06
Quindi, seguendo il concetto espresso, anche una qualsiasi persona che sappia leggere, scrivere, consultare un forum e con tanto tempo libero da dedicare all'attività di amministratore, può ricoprire questa carica....

Il moderatore non deve rispondere sempre, o essere il solo a rispondere, ma deve sapere e conoscere bene ciò che modera...non può essere il "capo" di un reparto senza conoscere cosa fa.... #24

esox
19-11-2006, 18:16
ma deve sapere e conoscere bene ciò che modera

siamo d'accordo, e cmq ce ne passa da essere esperto ....oltretutto cito marco ap:

Abbiamo quindi bisogno di gente equilibrata, molto presente nel forum e che sappia anche un minimo di acquariofilia.
Per molto presente non intendo 24 ore al giorni, ma quasi...

mi sembra esaustivo.... ;-)

anna62
19-11-2006, 18:31
Quindi, seguendo il concetto espresso, anche una qualsiasi persona che sappia leggere, scrivere, consultare un forum e con tanto tempo libero da dedicare all'attività di amministratore, può ricoprire questa carica....

no, così è esagerato!! -28d# un minimo di conoscenza, non dico su tutto ma almeno sapere di cosa si stà parlando, più uno è preparato logicamente meglio è, che sia poi da un pò sul forum e non il primo arrivato tanto da essere almeno conosciuto dalla maggior parte di noi, sennò pure io vado a fare il moderatore su un forum di moto...tanto so che hanno due ruote ed un motore...e tanto basta.. :-))

NPS Messina
19-11-2006, 18:37
Una volta parlando con un Amico (NPS Messina) mi ha spiegato che non è il moderatore che deve dare tutte le risposte ma tutta la comunità

Grazie per la A maiuscola ;-)
in effetti io attualmente sembro poco presente, ma in pratica non lo sono :-))
semplicemente mi diverto a leggere gli ottimi consigli dati da tanti amici che acquariofiliamente (si scrive così?) sono cresciuti con me.
Ovvio che se c'è da intervenire lo faccio.
Il moderatore deve inoltre essere capace di veicolare un topic sulla giusta strada, cercando magari di eviscerare da tutti gli intervenuti tutti quegli spunti che possano risultare interessanti.
Un pò come dovrebbero fare i "bravi presentatori" o conduttori televisivi (purtroppo sono rimasti in pochi, rimpiango Corrado ed Enzo Tortora ).

The Wizard
19-11-2006, 18:43
Grazie per la A maiuscola

Dovuta!

Il moderatore non deve rispondere sempre, o essere il solo a rispondere, ma deve sapere e conoscere bene ciò che modera...non può essere il "capo" di un reparto senza conoscere cosa fa....

Entra in ufficio da me e ti renderai conto che il mio responsabile sà a malapena come si accende un pc... però lui è il dirigente!
Credo che a parte i nuovi iscritti su questo forum TUTTI sappiano un minimo sull'argomento. Ovvio che gli stessi moderatori sono più ferrati in un campo piuttosto che in un altro ma credo che sia una cosa normale o no?

NPS Messina
19-11-2006, 18:49
Ovvio che gli stessi moderatori sono più ferrati in un campo piuttosto che in un altro ma credo che sia una cosa normale o no?

io ad esempio di ciclidi africani o pesci asiatici so ben poco, infatti non rispondo mai.
Non parliamo poi del marino, c'è Pieme che ogni volta che ci incontriamo mi parla per ore di kalkwasser, schiumatoi, luci, coralli....ma io ogni volta non ci capisco una mazza, sono proprio negato. #07 #07 #07

deniro
19-11-2006, 20:02
Beh #24 #24 #24

Io selezionerei i disponibili tra una rosa di candidati...

poi effettuare un sondaggio con il voto anonimo....

mmicciox
19-11-2006, 20:10
Credo che la scelta debba essere dello Staff, nn degli utenti, anche per via di sgradevoli recenti episodi -28d#

deniro
19-11-2006, 20:17
mi sembra cha abbiano chiesto aiuto a noi.....poi i recenti episodi

pultroppo possono riaccadere....quella persona si è svelata dopo diverso

tempo....

rucefilo
19-11-2006, 20:50
Credo che la scelta debba essere dello Staff, nn degli utenti, anche per via di sgradevoli recenti episodi -28d#

Ma infatti credo che lo Staff abbia aperto questo topic dato che ha visto la community molto unita dopo l'ultima triste situazione ed ha voluto tastarci il polso. ovviamente decideranno loro in piena autonomia com'è giusto che sia.

per stardom: non intendevo dire che si deve mettere una donna tanto per dare alle donne una quota rosa, contentino ecc.. ma ho detto che mi avrebbe fatto piacere SOLO se questa persona venisse ritenuta idonea come moderatrice..

:-)

Cubax
20-11-2006, 01:52
Io trovo che i vari nomi dati da noi utenti non siano molto differenti quindi nella nostra piccola esperienza le persone nominate qualcosa ci hanno trasmetto!Riconfermo il fatto che sarebbe carino avere una Mod donna per greare un bel gruppo eterogeno ;-) Personalmente non mi dispiace nessun nome fatto finora anzi :-)) Se Cleo non potrà dedicare molto tempo al forum le mie nomination confermano Milly, Anna 62, Ilariuccia, Windboy e Tuko.

E proprio per la gioia di Windboy (ricordando l'esperienza assurda di Miss Forum #18 #18 #18 )
-94 PROPONGO l'apertura dei vari COMITATI ELETTORALI :-D :-D :-D :-D

Naturalmente scherzo... ;-)

Xander Cage
20-11-2006, 01:56
voto ilabruna

tizeta
20-11-2006, 07:43
quotissimo....il moderatore modera e basta...se poi sa anche qualcosa dell'argomento interviene...non è che per acquazelig bisogna arruolare un comico....

:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Grande Fabry.

Simo
20-11-2006, 08:23
PROPONGO l'apertura dei vari COMITATI ELETTORALI

Naturalmente scherzo...

;-) ;-) ;-) meno male

Cleo2003
20-11-2006, 16:22
#24 stavo inoltre pensando.. che Marco parla che il moderatore sia una persona "equilibrata".... #24 taglia fuori un bel pò di gente :-D :-D :-D :-D :-D :-D ;-)
Quoto che l'esperienza in acquariofilia è alla fine secondaria ad una più importante diplomazia nel rispondere e nel chiudere/spostare ecc ecc un topic, nel moderare le discussioni e quindi nn esser impulsivi e/o arroganti... alla fine nn molti moderatori rispondono ai mex nel senso di dar risposte ai quesiti (credo manchi alla fine il tempo anche) ma fanno appunto quel che ho scritto se nn sbaglio ;-)

Axterix
20-11-2006, 16:35
-
Quoto che l'esperienza in acquariofilia è alla fine secondaria ad una più importante diplomazia nel rispondere e nel chiudere/spostare ecc ecc un topic, nel moderare le discussioni e quindi nn esser impulsivi e/o arroganti... alla fine nn molti moderatori rispondono ai mex nel senso di dar risposte ai quesiti (credo manchi alla fine il tempo anche) ma fanno appunto quel che ho scritto se nn sbaglio ;-)

-05 -05 -05

ehhhh ???!!!???...cosa hai scritto ?????...traduci please....

ahhhhh...ho capito.....VUOI CANDIDARTI PER LA FIGURA DI MODERATORE !!!!!!

d'altro canto si evince dal tuo discorso,....CHIARO, PRECIO, SINTETICO

#18 #18 #18

Ax

-50

Cleo2003
20-11-2006, 16:59
:-D :-D :-D :-D Ax !! bastava scriverlo una volta! megalomane! :-D :-D :-D

Se avessi letto anche i post più indietro avresti capito che proprio nn ci hai preso :-D :-D :-D ;-)

Uhm.. però ora che ci penso.. per farti dispetto potrei pure cambiare idea.. #18 :-D

Lisetta
20-11-2006, 18:37
Per quel che mi riguarda tutti nel forum sono competenti e molto disponibili...
Io personalmente voterei Milly, cri, mmcicciox e Malawi.
O, ne voterei un sacco di altri ma non si può :-(

Altum
20-11-2006, 18:48
vota ANTONIO vota ANTONIO :-D

The Wizard
20-11-2006, 20:17
vota ANTONIO vota ANTONIO :-D

EHI questo non vale!!! I Moderatori influenzano le scelte degli utenti!!! :-D :-D :-D :-D

Simo
20-11-2006, 20:56
cleo hai ragione,io sia per questione di tempo ma anche in parte di stimoli non rispondo spesso ai topic,giusto qualcuno, sposto e chiudo di solito ;-)

CanceR
20-11-2006, 21:53
come qualcun'altro ha gia detto..... dovrebbe essere lo staff ad eleggere...

guydo
21-11-2006, 00:45
:-D :-D :-D :-D Si votate Antonio la Trippa :-D :-D :-D :-D

tizeta
21-11-2006, 07:40
come qualcun'altro ha gia detto..... dovrebbe essere lo staff ad eleggere...

E difatti così sarà, come da sempre avviene. ;-)

Volevamo solo vedere quali utenti "venivano fuori" da un sondaggio nazional popolare. :-))

The Wizard
21-11-2006, 10:14
#24 #24 #24 #24

Ora che ci penso il candidato ideale sarebbe stato Paolinog/Konami, al motto di "PIU' VOTI PER TUTTI"...

:-D :-D :-D :-D :-D

milly
21-11-2006, 10:23
:-D :-D :-D

Axterix
21-11-2006, 11:06
Ok, ....MI CANDIDO !!!!!...anche se i dolci non mi sono MAI piaciuti, preferisco il SALATO

PARTE LA CAMPAGNA ELETTORALE !!!!!!!

-94 Ax come MODERATORE dell' OFFFFF TOPICCCC

-94 VOTATE AX e vi prometto:

O.T LIBERI- finalmente potrete scrivere tutto quello ceh Vi permetterò ,...il resto...ZAC !!!! #18

-94 VOTATE AX e vi prometto :

CHIUDERO' WILD- BELLICAP- BOY in uno stanzino BUIO in compagnia di ...... e poi succeda quello ceh deve succedere. ;-)

-94 VOTATE AX e vi prometto che:

il DOLCE sarà DOLCE e il SALATO rimarrà SALATO

un mondo migliore , dove UMANI e PESCI saranno paritetici, cioè tutti nella m..... :-))

Che proporrò quote ROSA, basta con acquari con due o più concubine per un solo maschio

-94 VOTATE AX perchè

AX E' BELLO !!!! -ITA-

per una campagna equa e solidale vota AX -ITA-

vieni anche tu a camminare sull'acqua con AX -ITA-

AX, il moderatore giusto nel posto giusto -ITA-

-50

bardock
21-11-2006, 11:09
:-D :-D :-D :-D :-D :-D .....

Ti ci vedrei bene come mod.... il problema è che poi vedrei malissimo il forum :-D :-D :-D :-D

Miranda
21-11-2006, 11:19
Che proporrò quote ROSA, basta con acquari con due o più concubine per un solo maschio

ma questa è bellissima!!! #25 #25 #25
TI VOTO!

Comunque, a parte gli scherzi, io voterei la maggior parte degli nomi che sono stati proposti nel topic: Cleo (se cambia idea), Milly :-) , Windboy, per fare solo 3 nomi,
e ovviamente AX
:-)) :-)) :-))

The Wizard
21-11-2006, 11:28
TOTALMENTE SCIROCCATO!!! :-D :-D :-D

Cleo2003
21-11-2006, 13:42

Ti ci vedrei bene come mod.... il problema è che poi vedrei malissimo il forum :-D :-D :-D :-D

Ma come ti quoto! :-D :-D :-D :-D però per acquazelig potrebbe andare :-D :-D :-D :-D

bardock
21-11-2006, 13:44

Ma come ti quoto! :-D :-D :-D :-D però per acquazelig potrebbe andare :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

balantio
21-11-2006, 15:13
:-D :-D :-D

Axterix
21-11-2006, 16:56
INVECE DI STARE A CA....EGGIARE

-94 ANDATE A FARE VOLANTINAGGIO !!!!!!

AX moderatore dell'OFFFFFF TOPIC -ITA-

-ITA- AX e anche le ZZ potranno finalmente uscire allo scoperto !!!! #18

AX il coraggio delle idee -ITA-

-ITA- AX più torba per tutti

Ax

-50

-ITA- VOTA AX-VOTA AX-VOTA AX-VOTA AX -ITA-

deniro
21-11-2006, 20:19
Oh questo????

Sbaglio o arrivi dall' Acqua salata? #23 #23 #23

The Wizard
21-11-2006, 20:46
deniro, non ti curar di lui ma guarda e passa!!:-D :-D

milly
21-11-2006, 21:07
ax dopo vari comitati elettorali questa mi sembra la prima volta che ti fai propaganda da solo :-D :-D
un applauso all'autostima #25 :-D

gio1265
21-11-2006, 23:05
Milly e Rek li vedrei proprio bene!

lele40
21-11-2006, 23:43
ax..... :-D :-D :-D
sei troppo umile per fare il mod :-D
pero' bella quella del camminare sull'acqua ...abbiamo una divinita'... ,promesso che verrai preso in considerazione per eventuali miracoli :-)) .ciao lele

mmicciox
22-11-2006, 00:08
Per quel che mi riguarda tutti nel forum sono competenti e molto disponibili...
Io personalmente voterei Milly, cri, mmcicciox e Malawi.
O, ne voterei un sacco di altri ma non si può :-(

mm cicciox? e chi è? Il mio nick è M M I C C I O X :-))

Cmq grazie, anche perchè anche se iscritta da poco stai dando prova a mio avviso di essere in gamba ed equilibrata, e saresti un'ottima candidata come mod anche tu #19

balantio
22-11-2006, 00:34
Cmq grazie, anche perchè anche se iscritta da poco stai dando prova a mio avviso di essere in gamba ed equilibrata, e saresti un'ottima candidata come mod anche tu

gia..... quoto

ma quando date i nomi dei nuovi mod?????? :-))

Jalapeno
22-11-2006, 01:07
Tutto sarà svelato a tempo debito....

Lisetta
22-11-2006, 01:08
Grassie!
*coff coff* M M C I C C I O X...

marcoilmace
22-11-2006, 02:19
Un voto a chi mi moltiplica le japonica!!!!!! :-)) :-))

Axterix
22-11-2006, 09:49
sei troppo umile per fare il mod :-D
pero' bella quella del camminare sull'acqua ...abbiamo una divinita'... ,promesso che verrai preso in considerazione per eventuali miracoli :-)) .ciao lele

So fare anche altro:

Trasformare l'acqua in...GRAPPA -ITA-

-ITA- Far sparire un "fiasco de vin"

Tradurre soldi in oggetti -ITA-......in questo però mia moglie è più brava #24

-ITA- Essere ORGOGLIOSAMENTE INTERISTA

Parlare per ORE senza dire nulla -ITA-

RICORDATE:

-94 VOTA AX..... VOTA AX.......VOTA AX.......VOTA AX

-ITA- -ITA- -ITA- -ITA- -ITA-

deniro
22-11-2006, 11:51
#28 #28 #28 #28 #28 #28 mamma mia -e29 -e29 -e29 -e29 -e29 -e29

YUKKY
22-11-2006, 12:29
ciao, non partecipo quasi + al forum per problemi di università, solo ora leggo il post e anke se in ritardo dico la mia.. spero tanto diventino mod milly e cleo, che tanto mi sono state vicine in tutti i momenti difficili dell'acquario e non..

spero tanto siate voi le nuove moderatrici..

smack yukky

AcquaPazza
22-11-2006, 14:40
uaz Ax..
mi fai morire :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Axterix
22-11-2006, 15:53
..
mi fai morire

So fare anche quello .....-ITA-

-94 VOTA AX......VOTA AX...VOTA AX

-ITA- -ITA- -ITA- -ITA-

Italicus
22-11-2006, 16:01
..
mi fai morire

So fare anche quello .....-ITA-

sgrat-sgrat

Simo
22-11-2006, 16:35
limite raggiunto..e una valanga di spam...lokko ;-)
presto vi diremo chi abbiamo scelto ;-)
pazientate ;-)