Entra

Visualizza la versione completa : i miei guppy!

digitalhawk
16-11-2006, 15:54
ciao a tutti, ieri mi sono deciso a comprare i guppy (ero indeciso tra guppy platy e endler)

ho preso 1m e 3f come consigliato.
ecco le foto (anke se manca quella della guppa rossa ke e' impossibile da fotografare...piu' degli altri!!)

p.s. ma il maschio e' uno snake skin??

Italicus
16-11-2006, 19:29
direi che l'azzurra é una HB #24

Italicus
16-11-2006, 19:38
ah
il maschio credo proprio sia snakeskin
bellissima coda, quella del mio ha l'attaccatura nera, poi un mm di giallo, poi rossa e alla fine il bordo scuro
i figli hanno preso la coda gialla dalla madre , ma ll'attaccatura di tutti é nera -05

digitalhawk
16-11-2006, 23:42
;-)
su altri commenti? niente??
domani cerco di far foto a quella rossa!!

Tropius
16-11-2006, 23:58
Bellini ;-)

Il maschio è della varietà snakeskin, si, ha un'accenno di colore tipico a rete

La femmina HB è un pò troppo magrella #24

digitalhawk
17-11-2006, 00:11
si e' quello ke ho notato anke io della femmina...
xo' non so se magari sia ancora illibata :-) oppure per altri motivi
eppure e' bella attiva, mangia e non da segni di malessere...

digitalhawk
17-11-2006, 13:01
invece della femmina era il maschio ke stava male.
penso si sia infiammata la vescica natatoria durante il trasporto e stamane e' morto.
nuotava storto o addirittura a volte si bloccava e si lasciava andare a pancia in su.

Tropius
17-11-2006, 14:29
In effetti non aveva un bel'aspetto #24

Prendine uno sano.. lo sai ormai come si distingue un guppy maschio sano da uno malato no? ;-)

dal centro nel quale vado io ne ho visti di taglie grosse e dai colori brillantissimi -05 sono belli e in salute... beh erano appena arrivati, forse era per quello #23

digitalhawk
17-11-2006, 15:02
:-D peccato che sono di torino! cmq come hai potuto notare dall'altro topic ho gia' provveduto a comprare un'altro guppy...o almeno cosi sembra!

se volete metto le foto del guppy morto per farvi vedere anke a voi se per caso aveva qualcosa di strano che io non ho visto...