milly
15-11-2006, 23:09
stasera è morto l'unico prionobrama della vasca :-( con me dall'ottobre 2003. all'inizio era in un 20 litri poi quando ho allestito il cayman ce l'ho trasferito e si era adattato perfettamente. mi chiedevo quanto vivono, fino a pochi giorni fa stava benissimo poi ieri ho visto che nuotava faticosamente vicino al fondo e non ha mangiato, infatti stasera quando sono tornata dal lavoro ho visto che le caridine lo stavano già mangiando.
quando muore un pesce dispiace sempre, un pò perchè ci si affeziona anche a loro e forse un pò perchè viene sempre il dubbio di aver sbagliato qualcosa nella gestione della vasca.
non so voi ma quando muore un pesce che fa parte di un branco numeroso mi fa meno effetto, invece quando è uno solo e con noi da tanto tempo diventa speciale.
va beh non volevo essere patetica :-) qualcuno sa quanto vivono i prionobrama filigera?
quando muore un pesce dispiace sempre, un pò perchè ci si affeziona anche a loro e forse un pò perchè viene sempre il dubbio di aver sbagliato qualcosa nella gestione della vasca.
non so voi ma quando muore un pesce che fa parte di un branco numeroso mi fa meno effetto, invece quando è uno solo e con noi da tanto tempo diventa speciale.
va beh non volevo essere patetica :-) qualcuno sa quanto vivono i prionobrama filigera?