Visualizza la versione completa : COMPORTAMENTO STRANO
Salve a tutti!vorrei avere un vostro parere riguardo al comportamento di un mio scalare:nell'acquario ne ho due,quello più grande però negli ultimi tempi ha iniziato ad essere parecchio aggressivo con le altre specie,ma anche con l'altro scalare,lo rincorre continuamente e cerca di "beccarlo".come mai?che devo fare?l'unico rimedio è togliere lo scalare aggressivo?anche se non vorrei... :-(
grazie
ma sono una coppia o non conosci il sesso? e da quanto tempo li hai? hai cambiato qualcosa in vasca?
ma sono una coppia o non conosci il sesso? e da quanto tempo li hai? hai cambiato qualcosa in vasca?
allora all'inizio avevo solo lo scalare più piccolo e un altro,poi uno mi è morto e quindi ne ho preso un altro.ormai qst due sono insieme da più di un mese ma non penso siano diventati una coppia.a parte che quello di dimensioni più grandi mi sembra si sia innervosito negli ultimi tempi,ma io non ho cambiato nulla.l'altro giorno ho fatto il solito cambio d'acqua ed ho inserito anche un prodotto per abbassare i nitrati perchè mi si erano un pò alzati per un problema alla pompa
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |