Visualizza la versione completa : Ventolina Plafoniera Jalli HQI 150W
buona sera... oggi quando sono tornato a casa ho avuto una sgradevole sorpresa.. la ventolina della plafoniera è partita...
Qualcuno che la ha mi può dire se può creare danno alla plafo rimanere qualche giorno senza ventolina?? e soprattuto qualcuno sa dirmi vicino a monza dove reperire il ricambio o un surrogato??
Grazie a tutti :-)
se non la trovi in giro vai su acquaingros trovi il ricambio originale
credo che si possa montare una qualsiasi ventolina per pc (diametro 6cm se non erro)
Ti consiglio di cambiar al più presto la ventolina!!!
io avevo una plafo della jalli e la ventola mi è partita dopo 2 settimane di utilizzo, ho aspettato a sostituirla ed una bella sera bum, il vetro è esploso in mille pezzetti!!!!!!!!! -04 -04 -04 -04
Ora non comprerò mai più una plafoniera del genere!!!!
grazie mille a tutti... vedrò di trovare il prima possibile una ventolina da pc da 60... anche perchè il suo ricambio originale costa un po' troppo
maurofire
19-11-2006, 09:58
Meglio sostituirla al più presto deve faffreddare la plafo, che surriscalda eccessivamente senza di essa.
erano le jalli vecchie che avevano problemi con i vetri....ora vanno benone....
daniele1982
20-11-2006, 00:11
Ciao bardakssj, io le ventole per il raffreddamento dell' acqua le avevo prese dall' elettronica monzese vicino al re da Sas :-D ne hanno da 12V 24V e 220 v
fai attenzione; a me è capitato che non fosse la ventolina rotta ma bensì l' alimentatore che è inserito all' iterno della plafoniera...... io l' ho sostituito con un normalissimo alimentatore esterno inverter da 15,00 euro reperibile in un qualsiasi negozio dielettronica
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |