PDA

Visualizza la versione completa : ho bisogno di tutta la vostra esperienza

salvatore.fuscaldo
15-11-2006, 20:14
Ciao a tutti il mio acquario non è ancora in funzione lo sto facendo costruire da un artigiano e le dimensioni sono le seguenti 120x120x65 ed è di forma ottagonale;detto questo necessito di tutto l'aiuto possibile in termini di allestimento dall'illuminazione allo shiumatoio alle varie pompe per il ricircolo dell'acqua ecc.ecc... quali comprare e dove si puo' risparmiare visto e considerato che ho avuto modo di vedere qualche prezzo in giro .GRAZIE A TUTTI ANTICIPATAMENTE Salvatore

malpe
17-11-2006, 10:39
Fai la sump???

ALGRANATI
17-11-2006, 14:24
salvatore.fuscaldo, non pensare di poter risparmiare sù 1 vasca con quelle dimensioni.

sebyorof
17-11-2006, 15:02
salvatore.fuscaldo, munisciti di carta di credito. :-D come ti ha detto algranati, non pensare di risparmiare sulla tecnica perchè su una vasca di quelle misure non puoi permetterti di sbagliare o di comprare cianfrusaglie, quindi compra cose buone cosi non dovrai fare spese doppie.

Discolo
17-11-2006, 19:40
salvatore.fuscaldo, munisciti di carta di credito. :-D come ti ha detto algranati, non pensare di risparmiare sulla tecnica perchè su una vasca di quelle misure non puoi permetterti di sbagliare o di comprare cianfrusaglie, quindi compra cose buone cosi non dovrai fare spese doppie.

Suggerimenti d'oro.... #36#

salvatore.fuscaldo
17-11-2006, 19:46
si ho intenzione di fare la sump
anzi se hai delle informazioni utili a riguardo te ne sono molto grato ciao e grazie

salvatore.fuscaldo
17-11-2006, 19:51
OK RAGAZZI MI MUNIRO' DI CARTA DI CREDITO
MA CREDETEMI HO INTENZIONE DI FARE PROPIO UN BELL'ACQUARIO
SEMPRE SE MI AIUTERETE CON I VOSTRI CONSIGLI GRAZIE A TUTTI