PDA

Visualizza la versione completa : effetti collaterali?

yeah!
15-11-2006, 18:40
ciao a tutti,sento spesso sia qui che altrove che a volte alcune persone per alzare ph/kh usano del bicarbonato.
volevo sapere se ha effetti secondari e in che dose lo si mette in vasca.............chiedo questo perchè ho il ph "un po" bassino(7.8) e non so perchè -04 e volevo sapere cosa si può fare

Abra
15-11-2006, 19:12
bè non è un integratore completo può servire x ratoppare non sempre x mantenerlo stabile,il ph è influenzato dal kh o meglio il kh aiuta a manenere stabile il ph con poche variazioni ,potrebbe essere il poco scambio gassoso che ti fà scendere il ph prova a sistemare un aereatore in vasca x 2 giorni e poi controlla se è salito.se esempio hai il coperchio è facile che sia quello.la dose è a seconda della vasca visto che è piccolina misura il kh poi dosa un mezzo cucchiaino da caffè,il giorno dopo misuri e vedi di quanto è salito e lì ti regoli.ciao

yeah!
15-11-2006, 19:51
no non è coerta e di movimento in acqua ce ne è abbastanza credo anche perchè il getto del duetto è messo quasi fuori dall'acqua e la superfice è un increspatura unica................aereatori non posso metterne perchè non ho negozi vicini dove andare ora,e dovendo aspettare ancora un anno per la patente -04 -04 non posso muovermi