PDA

Visualizza la versione completa : problema vasca dolce

angelo73
15-11-2006, 15:21
Ciao, volevo sottoporvi un problema.
Nella vasca dolce della mia ragazza si sta verificando una moria di pesci e tutti presentano un dimagrimento esagerato, pur non mancando di appetito.
La vasca è di comunità, le sono morti un po' di plati, un rasbora e un botia lohachata è praticamente trasparente. Il cibo è in fiocchi e viene variato.

Qualcuno ha suggerimenti? Le ho detto di fare il test dei valori dell'acqua, appena possibile li posto.

grazie
angelo.

totodiscus
15-11-2006, 15:29
ecco quella è la prima cosa,posta i valori.controlla le feci se sono bianke potrebbero essere parassiti intestinali visto il dimagrimento,o anke una verminosi.tienici informati

angelo73
15-11-2006, 15:32
nei due casi che hai elencato quale può essere l'eventuale rimedio. Appena posso posto i valori.
ciao
a.

totodiscus
15-11-2006, 16:05
aspetta se te li dico va a finire ke vai di fretta e corri a comprare farmaci.posta prima i valori poi risponderò di sicuro...è per il bene dei tuoi pesciolini ;-)

lele40
15-11-2006, 22:34
totodiscus, molto bene
in questi casi pero' puoi cmq consilgiare una dieta vegetariana base di aglio e zucchine sbollentate e sempre in questi casi puoi domnadare come risulta la repsairazione. ;-)

totodiscus
16-11-2006, 01:06
imparo imparo ;-)