Visualizza la versione completa : colla x coralli deltec ha ucciso i miei pesci?
stefanin
15-11-2006, 00:08
stasera ho usato x la pima volta la colla x incollare i coralli dela deltec, nel giro di 20 minuti sono morti 2 pomacentridi e l'hepatus non sta ben. la colla aveva reso l' acqua leggermente torbida ho sbagliato qualcosa?
l'ho usata decine di volte..è innocua..come tutte le altre
stefanin
15-11-2006, 00:35
ma può essere che ho sbagliato qualcosa? ad esempio una volta impastata andava forse sciaquata? anche a te intorbidisce leggermente l acqua? un altra cosa benny visto che ti considero uno dei più esperti del forum. tu come prodotto per tenere alto il kh usi prodotti commerciali o te lo fai da solo tramite ingredienti comprati da qualche parte?
grazie
ma può essere che ho sbagliato qualcosa? ad esempio una volta impastata andava forse sciaquata? anche a te intorbidisce leggermente l acqua? un altra cosa benny visto che ti considero uno dei più esperti del forum. tu come prodotto per tenere alto il kh usi prodotti commerciali o te lo fai da solo tramite ingredienti comprati da qualche parte?
grazie
la colla è innocua....lavati le mani e poi tocca i coralli da incollare..unica accortezza
usa Kent calcium A+B giornalmente per mantenere ca e KH..ok ??
Confermo quanto detto da Benny, la colla e' assolutamente innoqua, non e' che avevi le mani "sporche" di sapone o altro?
Ciao
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |