Visualizza la versione completa : Chiclasoma Ocellaris
mig25872003
14-11-2006, 16:27
Vorrei acquistare una coppia di questi fantastici ciclidi...solo che per farlo dovrei sacrificare un paio dei miei ocellatus....e vorrei sapere da voi,se possono convivere senza nessun problema queste due specie,di ciclidi.
e poi vorrei sapere anche qualche info in piu...frazie a tutti voi....
...solo che per farlo dovrei sacrificare un paio dei miei ocellatus....
Non preoccuparti che se lo prendi a taglia adulta ci pensera' lui ad eliminarli. :-D :-D :-D :-D
Ciao Enrico
mig25872003
14-11-2006, 16:47
#13 #13
non so nemmeno che taglia prendere,,,,i miei ocellatus ora sono sui 20#22 cm più o meno....non vorrei fargli fare una brutta fine...xkè poi li ho cn me da 1 anno quasi....
da come li descrivi sono terribili!!!!
meglio nn comprarli dici???...
stavo pensando che cmq..i miei oscar..sono i padroni della vasca,non è che poi faranno tacere la coppia di chiclasoma???......
#13 #13
non so nemmeno che taglia prendere,,,,i miei ocellatus ora sono sui 20#22 cm più o meno....non vorrei fargli fare una brutta fine...xkè poi li ho cn me da 1 anno quasi....
da come li descrivi sono terribili!!!!
meglio nn comprarli dici???...
stavo pensando che cmq..i miei oscar..sono i padroni della vasca,non è che poi faranno tacere la coppia di chiclasoma???......
Se li prendi troppo piccoli li ammazzano di sicuro perche' gli astronotus sono piu' territoriali. Comunque stavo scherzando perche' sono pesci che riesci a tenere in acquazrio fino a 35/40 cm. ma poi devi avere una piscina perche' ti arrivano tranquillamente a 75/80. Sono i ciclidi predatori sudamericani per eccellenza.
Ciao Enrico
Pleco4ever
14-11-2006, 17:48
MIG
ogni tanto te ne esci con delle scoperte da far accapponare la pelle...
è come mettere un Black Bass in vasca!!!!Ma dico io...fai 4 conti con la taglia e l' atteggiamento no?
e poi mi chiedo dove lo trovi tutto sto ben di dio di pesci che io mi sto aprendo in 7 per trovare 2 crenichicla e 4 geophagus...
mig25872003
14-11-2006, 18:34
infatti mica ho detto che li tengo... :-D :-D
e poi nn sapevo che arrivavano a 80 cm....e quindi come dicono qui a napoli
l.m
liev man:D....
no dico sul serio nn lo sapevo che arrivavano a queste dimensioni,,allora veramente mi tengo i miei pesciotti... #21
fastfranz
15-11-2006, 14:39
mig25872003, se vai sul mio articolo (sta in home page di questo mese) vedrai una foto di alcuni subadulti (per inciso ... Cichla ocellaris) e leggerai che stanno in una vasca da 1.700 litri! ... OK?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |